View Full Version : Capelli: lunghi o corti?
ZigoZago
15-02-2004, 22:16
Io non sono mai riuscito a trovare il taglio giusto!:muro:
Ora potrei far creascere i capelli lunghi, come li avevo una volta. Pero' sono tentato di tagliarli! ARGH! Quando li avevo lunghi mi stavano anche bene, ma mi stanno bene anche corti. Sono indeciso. Sono anche incavolato perché sono nella fase intermedia, capelli medio lunghi, la fase che odio in assoluto e forse odiano in tanti :p
Voi avete i capelli lunghi o corti?
ShadowThrone
15-02-2004, 22:16
rasati a 1 mm
50cm penso siano la lunghezza ideale
bluelake
15-02-2004, 22:29
Originariamente inviato da ShadowThrone
rasati a 1 mm
idem :)
*Interista_Mel*
15-02-2004, 22:32
Io adoro i ragazzi con i capelli lunghi
HenryTheFirst
15-02-2004, 22:38
Se stai bene in tutti e due i casi tienili corti, così sono anche comodi!
Io li ho tenuti lunghi per qualche periodo, ma mi sono sempre rotto e così li ho tagliati. Ora credo mi assesterò definitivamente sul taglio corto ;)
Genjo Sanzo
15-02-2004, 22:39
Abbastanza lunghi, ma purtroppo ricci...quindi rasta/trecce abbastanza lunghe, ma che non rendono giustizia alla lunghezza reale....
*Interista_Mel*
15-02-2004, 22:39
:sofico:
lunghiiiiiiiii...
li sto lasciando crescere
così...
http://www.rockmusica.net/palsa/photos/0010oas.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
puoi farti crescere i capelli da un lato e rasarli all'altro :D :D
spinbird
15-02-2004, 22:40
Originariamente inviato da ZigoZago
Sono anche incavolato perché sono nella fase intermedia, capelli medio lunghi, la fase che odio in assoluto e forse odiano in tanti :p
stessa fase affrontata martedi:p
il problema era che lunghi stavano bene solo dopo 2-3 giorni di non-lavaggio e un po stropicciati...insomma zozzi:D
mentre invece da lavati o cmq normali sono modello-casco..tutti gonfi come le tipe anni 60:D
quindi tagliati belli corti...meno sbatti
ZigoZago
15-02-2004, 22:45
Originariamente inviato da spinbird
stessa fase affrontata martedi:p
il problema era che lunghi stavano bene solo dopo 2-3 giorni di non-lavaggio e un po stropicciati...insomma zozzi:D
mentre invece da lavati o cmq normali sono modello-casco..tutti gonfi come le tipe anni 60:D
quindi tagliati belli corti...meno sbatti
:D come a me stanno bene zozzi!
Dipende anche dai lineamenti del viso secondo voi?
Si insomma a qualcuno staranno bene ed a altri male giusto?
Ma c'é un sitozzo con degli esempi di acconciatura?!
Lunghi, ma li ho dovuti accorciare parecchio perchè sul lavoro mi rompevano i OO :rolleyes:
Vanelder
15-02-2004, 23:10
Corti, in modo direttamente proporzionale alla loro velocità di caduta :cry: :D
deggungombo
15-02-2004, 23:19
li ho avuti lunghi stile fungo atomico dai 15 ai 17 anni...che tempi...
ora è da parecchi anni che li ho più o meno corti
era proprio un fungo nucleare!!!!! :Puke:
di solito li tengo corti da maggio ad agosto e li faccio crescere da settembre a maggio :p adesso sono in fase di crescita, ce li ho tipo Van Nistelrooy :D mi sa che questa primavera l'appuntamento con l'accorciatura lo salto ;)
abbastanza lunghi
20 cm circa
LuPellox85
15-02-2004, 23:42
Originariamente inviato da bluelake
idem :)
idem :D
spinbird
15-02-2004, 23:49
:D come a me stanno bene zozzi!
già, il massimo quando certe mattine non facevo la doccia, mi vestivo un po alla cazzo e andavo in giro a fare commissioni o similar in bici..con magari la nebbia, pioggerellina....oppure quando lavavo la macchina
dopo sembravo l'eroe figonzo dei film d'azione americani che ha appena salvato il mondo e si gode la meritata scopata con la tipa figa:D
però io stavo solo lavando il cinquino:sofico:
sonnybono
15-02-2004, 23:50
Originariamente inviato da Iluccia
così...
http://www.rockmusica.net/palsa/photos/0010oas.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
io ce l'ho cosi' come LIAM...
anzi
li avevo cosi' adesso ho perso la frangia e la devo rifare!!!...
se avete i capelli lunghi e vi sembra di avere il casco..usato l'olio o la cera!!!NO GEL!
JarreFan
15-02-2004, 23:50
rasati a 1 mm
Un altro :D
Adrian II
15-02-2004, 23:51
tagliati da poco.. ma mi piacerebbe farli crescere... purtroppo si arruffano:(
spinbird
15-02-2004, 23:56
Originariamente inviato da sonnybono
se avete i capelli lunghi e vi sembra di avere il casco..usato l'olio o la cera!!!NO GEL!
si e poi la lucidatrice anche:D
non posso stare ore e ore a truccarmi in bagno, sono uno che ha da fare io
http://cbg.nohomers.net/images/cbgbio.gif
:D
sonnybono
16-02-2004, 00:12
Originariamente inviato da spinbird
si e poi la lucidatrice anche:D
non posso stare ore e ore a truccarmi in bagno, sono uno che ha da fare io
http://cbg.nohomers.net/images/cbgbio.gif
:D
heheh
cmq con l'olio o la cera basta che ti passi le mani in testa
BadMirror
16-02-2004, 00:14
Corti. Li ho avuti belli lunghi per moda rockettara, ora come x molte altre cose simili me ne sbatto abbastanza, con i capelli corti sto meglio (non esteticamente, mi sento proprio meglio!) :)
ma non si sporkano alla velocita della luce?
ZigoZago
16-02-2004, 09:01
Originariamente inviato da sonnybono
io ce l'ho cosi' come LIAM...
anzi
li avevo cosi' adesso ho perso la frangia e la devo rifare!!!...
hey aspetta l'ultima frase che hai detto! Interessante!
Sai dirmi di più?
In effetti io li odio, anche perché quando sei nella via intermezzaq sembra di avere un fungo in testa, ti svegli la mattina ti cerchi di pettinare ma..:Puke:
Mentre quando li hai lisci e lunghi, il volume magicamente scompare per far strada alla lunghezza..
ZigoZago
16-02-2004, 09:03
Originariamente inviato da BadMirror
Corti. Li ho avuti belli lunghi per moda rockettara, ora come x molte altre cose simili me ne sbatto abbastanza, con i capelli corti sto meglio (non esteticamente, mi sento proprio meglio!) :)
Mode rockettara e dei centauri dellla strada :D
Io li voglio tenere lunghi perché sono belli, certo devi stare a curarli di più..
sonnybono
16-02-2004, 09:34
hey aspetta l'ultima frase che hai detto! Interessante!
Sai dirmi di più?
In effetti io li odio, anche perché quando sei nella via intermezzaq sembra di avere un fungo in testa, ti svegli la mattina ti cerchi di pettinare ma..:Puke:
Mentre quando li hai lisci e lunghi, il volume magicamente scompare per far strada alla lunghezza..
se metti la gelatina, la mattina per rifarti i capelli devi solo rifare lo shampoo,mentre usando l'olio o la crema, hanno quasi lo stesso effetto della gelatina ma rimangono morbidi e quindi la mattina è vero che ti svegli con la testa come un pallone,MA NON PIU' UN PALLONE MEDICINALE...
e piu tranquillamente ripettinarli...
BadMirror
16-02-2004, 10:51
Mode rockettara e dei centauri dellla strada :D
Io li voglio tenere lunghi perché sono belli, certo devi stare a curarli di più..
Già, c'è da spenderci tanto tempo e soldi dietro, specialmente sei li hai fini come i miei. A me però purtroppo si sfibravano e si spezzavano facilmente, ho preferito tagliarli (anche se lì per lì è stata dura, anche perchè me li rasai a zero :D )
:)
rasati a 1 mm
che schifo :D Ringiovanisce troppo.
com'è che vanno curati? io li tengo lunghicci da qualche mese e poco fa sono andato ad aggiustarli, ora sto uscendo dalla fase intermedia grazie al cielo, però ho sempre fatto uno shampoo un giorno sì ed uno no...li ho fini fini (quasi quasi penso al minoxidil visto che sono condannato per quel che riguarda la caduta..)
ps-non metto NIENTE in testa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.