View Full Version : Poche caccole rosse!!! Ma vi pare?!?!
fantalorenzo
15-02-2004, 21:06
Capisco che sia difficile trovare caccole verdi, ma pure quelle rosse?!?!? :muro:
Vi spiego: ho il seti da diverso tempo (versione grafica 3.08) e solo di recente ho messo il setispy. Le prime due unità elaborate le ha caccolate di rosse sulla mappa del cielo e poi... basta! Le successive 3 no!
Come mai?!?!?
Almeno le caccoline rosse le vorrei!!!!:confused:
Cosa si può fare?
Ciao
Lorenzo
Hai attivato "show history" sulla sky map?
Tommy.73
15-02-2004, 23:27
SETI Spy aggiorna il log nel passaggio da una wu all'altra. Tu usi programmi di caching tipo SETI Driver?
fantalorenzo
16-02-2004, 13:17
show history è attivato, ma visualizzo solo 2 caccoline rosse, invece di 6/7.
Non ho il seti driver.
Mi è venuto un dubbio: io ho (chiaramente) sempre attivo il client grafico, mentre il setispy lo attivo solo saltuariamente... forse devo lasciarlo sempre attivo, o quantomeno durante l'upload/download delle unità e dei risultati?:confused:
Originariamente inviato da fantalorenzo
show history è attivato, ma visualizzo solo 2 caccoline rosse, invece di 6/7.
Non ho il seti driver.
Mi è venuto un dubbio: io ho (chiaramente) sempre attivo il client grafico, mentre il setispy lo attivo solo saltuariamente... forse devo lasciarlo sempre attivo, o quantomeno durante l'upload/download delle unità e dei risultati?:confused:
SetySpy deve essere sempre attivo (per lo meno quando SetyDriver finisce una WU e ne inizia un'altra) altrimenti non riesce a prendere nota dei dati.
Originariamente inviato da MaxP4
SetySpy deve essere sempre attivo (per lo meno quando SetyDriver finisce una WU e ne inizia un'altra) altrimenti non riesce a prendere nota dei dati.
x Max: Ha detto che non usa setidriver :p
x fantalorenzo: si, dipende sicuramente dal fatto che hai tenuto aperto sono saltuariamente il setispy, che logga tra la fine e l'inizio dello scaccolo delle wu. Prova tenendo sempre aperto anche lo spy e facci sapere! ;) E poi perchè usi il grafico? Metti client testuale+setidriver che così scaccoli molto + veloce! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
fantalorenzo
16-02-2004, 15:53
In effetti aprendo setispy prima di collegarsi per l'upload dei risultati e lasciandono attivo fino a dopo il download della nuova wu, la caccolina rossa rimane... (chi si contenta gode!!!!).
;)
Per l'altra questione, sinceramente avevo provato a mettere la versione 3.08 Nt come scritto sulla guida "seti come servizio", però lì per lì non mi pareva questo grosso miglioramento... voi dite che invece va meglio? Più o meno, così a occhio, quanto ci guadagno? Con il seti grafico ci impiego circa 3 ore (Athlon XP+barton 2500+@3200).
Ciao!
Lorenzo
ma come fate a fare una wu in 3 ore con il grafico che io dopo 3 ore sono al 10% :muro: :muro: :muro: Vabè, i misteri del seti..:p
Cmq ritornando alla tua domanda, io ho la tua stessa configurazione e con il testuale ci metto corca 2:30 (a volte anche meno, per le wu leggere anche 2 ore bastano), quindi un bel miglioramento lo dovresti notare. Cmq per usare il testuale non c'è bisogno di metterlo come servizio, quello serve per nascondere lo scaccolamento per lo scaccolo sui pc di sgamo! :D
Segui l'altra guida in rilievo, qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=416387
Ciao,
GHz! ;)
fantalorenzo
24-02-2004, 14:18
:cry: :cry: :cry:
Ma noooooooooooooooo... non è possibile....
Mi sembrava di aver risolto, le caccoline rosse iniziavano a fiorire sullo schermo, ed invece di punto in bianco... niente!
Delle ultime 5 wu nessuna traccia!
Eppure ho provato anche a tenere setispy aperto sempre e comunque parallelamente al seticlient!
:muro: :muro: :muro:
La cosa assurda è che non ho modificato niente sulla configurazione!!!
Voglio le mie caccoline rosse... :cry:
Chi me le sta rubando?!?!?!!?!?
Lo pesto a sangue se lo trovo!!! ;-)
Bye
Hai spuntato l'opzione show history sulla mappa del setispy? (menù tasto destro)
Ciao,
GHz! ;)
fantalorenzo
24-02-2004, 14:24
Si, infatti vedo una decina di caccoline, ma si fermano alla settimana scorsa... le nuove non ci sono!! Sigh, sob!:cry:
Se hai tenuto aperto il setyspy durante i cambi di wu (cioè fine e inizio wu del setidriver) allora potrebbe essere il log incasinato...:boh:
Postaci il log che lo guardiamo! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.