PDA

View Full Version : frontale chieftec=frontale xaser??

sdfjhgdsjfljwqww
15-02-2004, 20:48
ragazzi una domanda secca e al volo: ma il frontale dei chieftec (sia dragon che matrix) come forma sono compatibili con quello degli xaser (serie III boo) ??

perchè guardando alcune foto mi è sorto il dubbio dato che le pieghe e l'ingombro sembrano identici..

sdfjhgdsjfljwqww
15-02-2004, 20:53
guardate queste due foto

EDIT: quel finocchio di TOM non fa linkare le foto ;)

http://www17.tomshardware.com/howto/20030428/case_review-49.html

http://www.chieftec.de/images/big/MX-01B-D-U.jpg

no vi sembra simile?

(lo chiedo perchè ho il chief ma come frontale mi intripperebbe moddare quello dello xaser (del quale non mi piace però il resto)

sdfjhgdsjfljwqww
15-02-2004, 20:57
analizzando bene la chiusura sul chief è nello sportello mentre nello xaser è sul cabinet, per il resto però sono molto simili

xxAndreAxx
15-02-2004, 21:19
ma guarda che i due case sono identici nella struttura, gli Xaser hanno qualche cazzatella in + estetica

sdfjhgdsjfljwqww
15-02-2004, 21:27
Originariamente inviato da xxAndreAxx
ma guarda che i due case sono identici nella struttura, gli Xaser hanno qualche cazzatella in + estetica

quindi dici che si può montare il frontale degli xaser anche sui chief?

di conseguenza anche i casetek (sul quale sono basati anche gli zaser) ?

Ch3f
15-02-2004, 22:42
non vorrei sbagliarmi ma lo xaser non ha l interruttore sotto lo sportello e il chief SULLO sportello?

sdfjhgdsjfljwqww
16-02-2004, 18:42
Originariamente inviato da Ch3f
non vorrei sbagliarmi ma lo xaser non ha l interruttore sotto lo sportello e il chief SULLO sportello?

infatti guardando bene delle review è leggermente diverso, quel tanto da dover cambiare tutto il blocco frontale.

solo che a questo punto mi sorge il dubbio: gli agganci al telaio saranno uguali??

troppi problemi, mi moddo il chief e via :cool:

seb87
16-02-2004, 18:47
giusto.......................poi facci vedere:D :D :D :D :D

anchio ho prov con il pann laterale..............ho un antec pluswiew 1000amg e l'ho scambiato con uno chieftech e tuuuto bene...............uguali:D

sdfjhgdsjfljwqww
16-02-2004, 18:52
Originariamente inviato da seb87
giusto.......................poi facci vedere:D :D :D :D :D

anchio ho prov con il pann laterale..............ho un antec pluswiew 1000amg e l'ho scambiato con uno chieftech e tuuuto bene...............uguali:D

si ma non vale!!! l'antec è il chieftec leggermente modificato da progetto!!

così è facileeeeeeeee e non mi piace! ;)

5upreme
16-02-2004, 18:54
Originariamente inviato da Ch3f

No lo chief lo ha sotto lo sportello (altrimenti che senso avrebbe). :D

xxAndreAxx
16-02-2004, 19:13
i chief TOWER lo hanno sul pannello anteriore sotto cioè + in basso dello sportello, fuori da esso

i chief mid lo hanno sotto lo sportello all'interno..

sdfjhgdsjfljwqww
16-02-2004, 20:35
azz!! bella stà cosa :sofico: