PDA

View Full Version : help

lightwave3d
15-02-2004, 20:30
Ciao ragazzi...stò impazzendo :))Stò facendo un'animazione..o meglio,tentando di farla :)...sono alle prime armi ma ho notato che se faccio un'animazione di 3 secondi(90 frame) sulla timeline di lightwave 3d è fluida come l'ho creata..se renderizzo la stessa scena mi viene MOSTRUOSAMENTE PIù LENTA :(...ho comparato la velocita lanciando simultaneamente il prewiev di lightwave e il file . avi appena renderizzato :((..è molto più lento....sembra che salvandolo lo metta a 24 frame o anche meno :))ma sbaglio in qualcosa??Se qualcuno può darmi una dritta su come risolvere sto problema..Mi sembra strano che setto un'animazione con al tempistica giusta e che mi aggrada col software e poi quando renderizzo la scena mi viene mostruosamente rallentata :).Grazie x l'eventuale aiuto :p

fefed
16-02-2004, 09:00
non uso lightwave ma così di getto mi viene da pensare che il CODEC che usi per salvare il file sia male impostato...... :wtf:

lightwave3d
16-02-2004, 18:57
grazie fefed..nn saprei..può darsi che sia qualche codec...ma ho provato parecchi codec e quindi..Bho,proverò..grazie comunque :)