PDA

View Full Version : Che diavolo e’ successo ?

baldizio40
15-02-2004, 20:03
Salve ragazzi,ho cambiato la cartuccia black epson su Stylus C 42 UX e una volta scelta la stampa a colori di un testo mi stampa solo nero e rosso e in altri casi oltre al nero le sfumature del rosso !!!

Ho reistallato sopra il S.O W98 se ( correggiendo alcune rogne che avevo in fase di spegnimento ) e i driver della stampante, dopo che l'avevo rimossa, fatto la pulizia delle testine, stampato la pagina di prova che riportava solo il testo nero e un po’ di giallo nel logo di Win.

Grazie a quanti risponderanno, bye

Psiche
15-02-2004, 20:40
Spostato in Stampanti e scanner ;)

ink64
16-02-2004, 09:29
quanto tempo è passato dalla tua ultima stampa a colori?
potrebbe essersi intasata la testina dei colori

ciao

baldizio40
16-02-2004, 13:30
Stampo quadi tutti i giorni, quello che mi puzza che e' successo in coincidenza con il cambio della cartuccia del nero, altrimenti fino alla stampa prima era tutto ok !!!!!!!!

Grazie x l'interessamento, bye :cry:

GoldFinder
18-02-2004, 00:53
L'ho sempre detto che il Rosso e il Nero in combinazione non fanno che casini ... il Blu sarebbe già meglio ...

Scherzi a parte il nero era originale ? :)

baldizio40
18-02-2004, 06:00
non era originale ma l'avevo fatto presente al rivenditore della CD e non avendo lo stesso tipo di marca mi ha dato l'originale Epson che una volta montato ha dato il via ai problemi di cui sopra.

..... pero' a pensarce su il problema io ce l'ho con i colori e' come se avessi una cartuccia rossa e una nera...... azz che sfiga !!!

Si potranno ripulire gli ugelli delle testine anziche' buttarla nella spazza come ho fatto per la precedente ?

Bye

GoldFinder
18-02-2004, 17:32
Purtroppo il tuo problema, avendo una EPSON è che la testina E' nella stampante, quella che hai comprato è solo una cartuccia ...
di riparazione non se ne parla nemmeno, vedi tu se riesci a smontarla e pulirla ... col liquido apposito o con acqua ...
mi sa che col prezzo delle cartucce che hai preso ci compravi una stampante nuova ....

Metti "EPSON" nelmotore di ricerca e vedrai quanti problemi di otturazione delle testine trovi ...

Auguri :rolleyes:

baldizio40
19-02-2004, 05:45
provo a farla stappare da un tecnico, se funziona ok, altrimenti con Epson ho chiuso. !!!!!!!

Questa sarebbe la terza che mi cucco.... di questo passo ho un costo copia che rasenta la parita' anche se i fogli me li scrivesse a mano quella buon'anima e pace all'anima sua di Dante Alighieri.... e che c.a.z.z !!!!!!! :rolleyes: