View Full Version : [Lodi]vendo mobo ECS K7A5S PRO
massimo001
15-02-2004, 20:01
1mese di vita scontrino, garanzia, a soli € 25
preferibile consegna a mano Milano e Lodi
in caso di spedizione si intende a vs carico :eek:
qualcke info sulla skeda?
interessato, in coda...
ho un dubbio:
è una K7S5A Pro o una K7A5S Pro (che non sto trovando da nessuna parte in rete)? :mbe:
Garantisco è Rispondo io per massimo perchè la persona interessata non è sempre reperibile.
Supporta sia memorie DIMM SDR PC 133, sia DIMM DDR (PC 2100 e PC 1600).
Il modello preciso dovrebbe essere ECS K7S5A X K7 AGP4X + AUDIO FSB266 ATA100 ATX
Garanzia presso pcworld
Originariamente inviato da tury
Il modello preciso dovrebbe essere ECS K7S5A X K7 AGP4X + AUDIO FSB266 ATA100 ATX
Garanzia presso pcworld
ah ecco... :D
un'altra domanda la pro ha su la scheda di rete integrata, questa ce l'ha?
Originariamente inviato da gioggio
ah ecco... :D
un'altra domanda la pro ha su la scheda di rete integrata, questa ce l'ha?
Si ha la lan, il modello che riporta sul sito di pc world e ECS K7S5A X K7 AGP4X + AUDIO FSB266 ATA100 ATX ma sulla scatola c'è scritto pure pro.
Per chi la vuole la scheda e perfetta usata pochissimo per mancanza di tempo, praticamente e pari al nuovo. Una volta aggiudicata nell'arco di 48 ore verrà incartata e spedita nel modo più idoneo possibile.
Il pagamento si svolge con bonifico bancario anticipato visto le cose che ho venduto senza mai dare alcun problema.
Originariamente inviato da tury
Si ha la lan, il modello che riporta sul sito di pc world e ECS K7S5A X K7 AGP4X + AUDIO FSB266 ATA100 ATX ma sulla scatola c'è scritto pure pro.
Per chi la vuole la scheda e perfetta usata pochissimo per mancanza di tempo, praticamente e pari al nuovo. Una volta aggiudicata nell'arco di 48 ore verrà incartata e spedita nel modo più idoneo possibile.
Il pagamento si svolge con bonifico bancario anticipato visto le cose che ho venduto senza mai dare alcun problema.
allora ti occupi tu della vendita?
mandami via pvt i tuoi dati bancari comprensivi di indirizzo e telefoni , che provvedo a farti il bonifico bancario via home banking...
facciamo 30? ss comp spedizione con pacco ordinario (tanto non ho fretta)...
Originariamente inviato da gioggio
allora ti occupi tu della vendita?
mandami via pvt i tuoi dati bancari comprensivi di indirizzo e telefoni , che provvedo a farti il bonifico bancario via home banking...
facciamo 30? ss comp spedizione con pacco ordinario (tanto non ho fretta)...
OK aggiudicata a gioggio.
Il tempo di prendere tutti i dati necessari e te li mando in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.