PDA

View Full Version : Logitech MX Bluetooth, consiglio

Spyto
15-02-2004, 18:01
Ciao, vorrei un consiglio da voi, magari avete questi sistemi montati, tra queste due quale mi consigliate:

Logitech® Cordless Desktop® MX™ for Bluetooth® (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=1,CONTENTID=7153) 190€

Logitech® Cordless Desktop® MX™ (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=1,CONTENTID=6831) 140€

Io sarei propenso per la Bluetooth.

albertino78
15-02-2004, 20:02
ah ma vedi che andiamo d'accordo allora!!!!

ho il logitech blutooth da 2 settimane: UNA FIGATA SENZA SENSO !!!

prima avevo una mia invenzione mx: avevo il topo mx 700 e la tastiera che adesso vendono con la combinazione mx.

unica palla erano 2 ricevitori.

non chiedremi perchè e per come, semplice a natale di 2 anni fa non c'era ancora la combinazione mx, uscita regolarmente 1 mese dopo il mio acquisto....grrrrrr

cmq torniamo a noi....

ho preso da poco il blutooth e devo dire che mi trovo benone.

a parte uno leggero sclero iniziale per installare i driver, con una mezza dozzina di riavvi (ti consiglio di tenerti momentaneamente un topo ps2 a portata di mano, non che sia strettamante necessario ma non si sa mai....) adesso sono molto contento.

finalmente i tasti laterali del topo funzionano nel visualizzatore di immagini di winxp, cosa che con l'mx 700 non si poteva fare a meno di non installare i driver......

topo e tastiera prendono davvero a 10 metri e piu di distanza dal ricevitore!

il cellulare blutooth si attacca con una semplicità mostruosa!!

unica mini pecca è l'impossibilità di accendere il pc con tastiera o mouse, se ci riesci fammelo sapere.....

la tastiera è la stessa del set MX (a parte il blutooth), ma il topo è nuovo, questo è l'mx 900 che oltre ad essere blutooth (come del resto la tastiera) hanno migliorato (se ancora fosse possibile) l'mx700.

quindi ti consiglio di prenderlo se i 50 euri non sono un problema.

Spyto
15-02-2004, 20:56
Albertino ho mx700, la tastiera Logitech® Internet Navigator™ Keyboard Special Edition(uguale a quella della Bluetooth) ma con filo :( .

Con il monitor Sony la tastiera mi chiude la scrivania e mi serve toglierla alcune volte, quindi faccio che vendere muose e tastiera e passare alla Bluetooth.

Se mi dici che vanno bene faccio questa spesa e non se ne parla più, peccato che Paolo non abbia il Bluetooth.:(

L'accensione del computer dalla tastiera dipende dalla mobo, non credo dipenda dalla tastiera.

albertino78
15-02-2004, 21:05
no ti dico prima avevo la tastiera wireless (dektop pro e non so cosa...) uguale identica a questa di adesso.....

il pc lo accendevo con crtl+F1 (impostato da bios) adesso non funziona piu e ho provato tutte le combinazioni da bios, anche con il mouse si potrebbe accendere il pc, ma non va.....bhe poco importa.

cmq ottima tastiera questa! e aspetto il sony nero che fa pandan con tast e topo !

ah io l'ho presa da mediaworld alle gru.....199 euri....

dovrebbe anche averla (almeno in listino) il disgraziato di corso vittorio.....

Spyto
15-02-2004, 21:21
Rinuncio ad andare in corso vittorio ;)

Vado domani alle Gru e faccio questa spesa, mi fido di più di un centro commerciale che di Maury :D

Mi piace molto Logitech® diNovo™ Media Desktop™ ma costa troppo :(

199€ da Media pensavo qualcosina in meno, vada per la Bluetooth.