PDA

View Full Version : Negozi On Line Usa affidabili.

mirrorx
15-02-2004, 18:46
Visto il momento favorevole dell Euro rispetto al dollaro volevo acquistare qualcosa dagli usa.

Quali i nomi ritenuti + affidabili ?

FrancoPe
15-02-2004, 21:28
bhphoto (the best)
RitzCamera
NY-Camera (ma non è americano)

ciao

mirrorx
15-02-2004, 21:38
Pvt Svuotati. ;)
Intanto grazie x gli indirizzi vado subito a controllarli.

rimax
15-02-2004, 23:18
vai magari a vedere qualche sito di comparazione prezzi tipo bizrate.com che elenca molti shop con i relativi voti diqualita' .

cmq un mio amico americano compra da bh e abesofmaine e 42photo e 17thstreetphoto.

ciao

rimax

Blind Guardian
15-02-2004, 23:40
don't forget about Adorama :)

mirrorx
17-02-2004, 15:31
Originariamente inviato da rimax
vai magari a vedere qualche sito di comparazione prezzi tipo bizrate.com che elenca molti shop con i relativi voti diqualita' .

cmq un mio amico americano compra da bh e abesofmaine e 42photo e 17thstreetphoto.

ciao

rimax

Ho trovato tutto quello che mi serviva ad un prezzo ottimo da 17street.

Mi sai dire di + su questo negozio e in genere quante sono (se ci sono) le tasse da pagare su 150$ di materiale..:?

Milosevik
17-02-2004, 15:40
Ti consiglio di chiedere al negozio se ti può fare la spedizione con USPS , con loro c'è la possibilità di non pagare le tasse doganali, o di assicurare il pacco x un valore inferiore.
Cmq le tasse sono all'incirca 150$ + 20% +4% .

Ciao

lombox
17-02-2004, 18:17
attenzione alla garanzia

che se succede qualcosa ti tocca andare li

mirrorx
17-02-2004, 18:28
Originariamente inviato da Milosevik
Ti consiglio di chiedere al negozio se ti può fare la spedizione con USPS , con loro c'è la possibilità di non pagare le tasse doganali, o di assicurare il pacco x un valore inferiore.
Cmq le tasse sono all'incirca 150$ + 20% +4% .
Ciao

Guarda cosa mi hanno risposto: UPS collects any applicable duty fees

mirrorx
17-02-2004, 18:30
Originariamente inviato da lombox
attenzione alla garanzia

che se succede qualcosa ti tocca andare li

Si lo sapevo, grazie :)

Infatti per il momento compro solo batterie e un teleconverter (raba che non necessita di garanzia);)

Milosevik
17-02-2004, 19:19
Originariamente inviato da mirrorx
Guarda cosa mi hanno risposto: UPS collects any applicable duty fees

ciao,
infatti io parlavo di USPS ( United states postal service penso )
non UPS.

Ciao

rimax
17-02-2004, 19:25
per il negozio 17street il mio amico americano mi ha detto che è molto serio e per le tasse confermo cio che hanno scritto sopra e l'unico modo forse di non pagarle è appunto utilizzare la posta e non il corriere oppure acq sotto i 40 euro

ciao

rimax

mirrorx
17-02-2004, 19:49
We ship to selected international countries as listed below.
International orders must be submitted online using a credit card. We will only accept international credit cards on orders amounting to $1,500.00 or less. For orders greater than $1,500.00, we will require payment via wire transfers. We reserve the right to reject any order. We do require additional I.D.Scanned or faxed to us. Scans should be sent to [email protected]. Faxes should be sent to 212-366-9872. They are a legible copy of your passport and a copy of both sides of your credit card.

Mi sfugge il senso della parte in grassetto.

Perchè vogliono la fotocopia della carta di credito ?
Bisogna mandarla anche x gli acquisti sotto i $1.500 ?

FrancoPe
17-02-2004, 21:43
io sto ordinando da bhphoto e da loro è scritto che se è la prima volta che ordini da loro e con carta di credito devi inviare fax o email della carta di credito....è una loro tutela! credo...

mirrorx
05-03-2004, 22:44
E' normale che ci siano ben 98$ per la spadizione da 17th photo ?

Blind Guardian
06-03-2004, 03:24
consiglio VIVAMENTE di mandare un fax e non la scansione via mail della propria carta di credito. Un'email ha il grado di riservatezza di una cartolina.....
Ad ogni modo consiglio un wire transfer bancario, è vero che costa un po (io pago sui 20-25euri per gli USA) ma non applicano quel 2% di commissioni che applica VISA., oltretutto la mia banca (non so se lo facciano tutte) per i bonifici in divise estere applica il cambio *effettivo* non quello del BUY del momento. facendo due conti se la cifra non è irrisoria, conviene il bonifico :)

mirrorx
06-03-2004, 11:20
Originariamente inviato da FrancoPe
io sto ordinando da bhphoto e da loro è scritto che se è la prima volta che ordini da loro e con carta di credito devi inviare fax o email della carta di credito....è una loro tutela! credo...

Vorrei ordinare anche io da bhphoto.
Che sisitema di spedizione hai selezionato ?