PDA

View Full Version : [VE] Cerco masterizzatore Yamaha Crw F1

matboscolo
15-02-2004, 17:09
Come da oggetto cerco questo masterizzatore,visto che non è più in commercio (purtroppo) l'unica soluzione è sperare che qualcuno di voi mi venda il suo;)
Posso acquistarlo oppure anche scambiarlo dandovi un plextor 40x ancora in garanzia (più conguaglio)... Fatevi avanti!

matboscolo
18-02-2004, 20:04
:mc:up

westminzer
23-02-2004, 19:49
Non so se ti può interessare ma io ho il modello precedente, lo Yamaha crw3200: 24x10x40 full pcav. Dovrebbe essere identico al successore tranne che per la velocità e per l'assenza del disct@2.

La mia versione è ide con la mascerina silver e led blu (solo master e null'altro)

altrimenti prendilo come un up :D

orko
23-02-2004, 22:44
ciao mat,

prendilo come up, ma credo che sarà dura......trovarne uno.....

Stammi bene...

ps. il monitor va benissimo......

:cool:

MetalAle
25-02-2004, 10:00
Se ti interessa l'audio quality master prendi il crw3200 (sempre se non trovi l'f1)....non fa i disegnini ma non è una cosa molto indispensabile...io ho preso forse l'unico f1 che vendevano su questo forum (arriva da piacenza) e ne sono molto contento!!!;)
Un up x te!!:D

westminzer
25-02-2004, 11:53
Originariamente inviato da MetalAle
Io ho preso forse l'unico f1 che vendevano su questo forum (arriva da piacenza) e ne sono molto contento!!!;)
Un up x te!!:D
Anche io sono di Piacenza, guarda caso :D

matboscolo
25-02-2004, 21:20
Originariamente inviato da orko
ciao mat,

prendilo come up, ma credo che sarà dura......trovarne uno.....

Stammi bene...

ps. il monitor va benissimo......

:cool:
ciao orko! Grazie x l'up....in effetti sapevo che sarebbe stata dura trovarlo.
Stammi bene anke tu!
Ps: Sono contento che il monitor ti dia soddisfazione:)

matboscolo
25-02-2004, 21:25
Originariamente inviato da westminzer
Non so se ti può interessare ma io ho il modello precedente, lo Yamaha crw3200: 24x10x40 full pcav. Dovrebbe essere identico al successore tranne che per la velocità e per l'assenza del disct@2.

La mia versione è ide con la mascerina silver e led blu (solo master e null'altro)

altrimenti prendilo come un up :D
In effetti a me interessava più che il diskt@2 (non me ne po' fregà de meno che faccia i disegnetti:p ) la funzionalità per scrivere sui cd con solchi più larghi di quelli tradizionali,in modo da renderli maggiormente compatibili e leggibili (ho un lettore cd che fa fatica con i cd masterizzati,x saltare da un brano all'altro ci mette una vita a trovare l'inizio delle tracce:rolleyes: )
Se confermi che anche il 24x ha l'audio master quality che prezzo proponi? O ti interessa lo scambio? (il mio plextor è ancora in garanzia)

westminzer
25-02-2004, 21:50
Si lo supporta anche se non l'ho mai provato.
Ti dico subito che il suddetto master l'ho comprato sul mercatino all'interno di un pc intero quindi non so quanto sia il grado di utilizzo.
Riguardo alle funzioni c'è quella che cerchi tu..... e ce l'hanno gli yamaha ;)
Cmq qua trovi la recensione ;)
http://www.cdfreaks.com/article/77

Io ho fatto circa 5 masterizzazioni di dati e devo dire che è un 24X che va poco più veloce del mio 32x z-clv, e i cd non hanno avuto nessun problema di lettura.

Per questo oggettino chiedo 45€ j+3 liscio incluso ma il prezzo è molto trattabile (mi baso su quello che mi chiesero circa 2 mesi fa, nel caso di vendita singola)

Ricordo che la versione è bulk (ma ci posso aggiungere un flat ata33 da 0.5 cm e il cavo audio) e non ha garanzia. Visto che sembri essere un utente attivo ti do la possibilità del pagamento post-prova (nel caso non ti andasse bene però le spese di spedizione di ritorno sarebbero a carico tuo).

In fine il drive fisicamente è impeccabile e non ha nemmeno un graffio.

Mi sembra di aver detto tutto ;)

matboscolo
25-02-2004, 22:02
Ti ringrazio x la possibilità del pagamento post-prova visto che non è in garanzia,dimostri anche tu di essere un utente serio. Soltanto che il prezzo mi sembra altino,considerato che a poco più di 30 euro posso comprare un 52x nuovo (all'ingrosso s'intende,non in negozio,un mio amico è consulente informatico ed ha un tesserino x entrare nei centri grossisti).
E' anche vero che non sarebbe certo yamaha e non avrebbe l'audio master quality (l'unica cosa che mi interessa), però considera anche che il tuo può essere stato usato molto e abbandonarmi dopo una quarantina di cd,praticam è di terza mano se tutto va bene!

matboscolo
25-02-2004, 22:04
Dimenticavo, per il cavo ata e cavo audio non c'è problema, li ho già!

westminzer
25-02-2004, 22:07
Fammi un offerta e vediamo.... prezzo molto trattabile ti ricordo ;)

matboscolo
25-02-2004, 22:17
Ti posso offrire 35,incluse le spese, a me pare un prezzo ragionevole visto che è un 24x che può avere anche quasi tre anni. Ormai i più lenti in commercio sono i 48x (che con i riscrivibili vanno a 24 però). Me lo mandi, lo provo e il giorno dopo ti faccio subito una raccomandata (che costa circa 3 euro mi pare). Che dici? Piuttosto che lasciarlo ammuffire...;)

westminzer
25-02-2004, 22:19
Ci sto ;)

Anche a me dispiace tenerlo in un cassetto.

Ti mando un pvt ;)

matboscolo
25-02-2004, 22:20
Volevo dire "ti faccio un vaglia"!!:D

matboscolo
25-02-2004, 22:21
Ok, allora affare fatto!