View Full Version : SETI su di un pc senza connessione
ciottano
15-02-2004, 17:06
Posseggo 2 pc ma solo uno è connesso ad internet ma è un p200 mmx che ci mette 38 ore a fare una wu con seti driver. volevo chiedere se posso usare il seti su un pc, quello piu potente ma senza connessione e se posso spedire poi in qualche modo i riuslatati e ricevere nuovo lavoro da fare con l'unico pc connesso. Nn ditemi di collegare anche l'altro perche nn mi va proprio, motivi personali.
Grazie mille, Giordano.
Certo che si può, per caso sul P200 hai una masterizzatore??
Se si fai una bella cartella con i vari programmini seti e ci scarichi un pò di wu da elaborare. Fatto questo metti la cartella su un cdrw e la copi sul pc potente. Una volta elaborate tutte le wu la cartella dowrebbe essere molto leggera (cioè non occupa tanto) e forse sta anche su un floppy eliminando gli eseguibili che non servono. Così riporti tutto sul p200 ed invii i risultati! ;)
Ciao,
GHz! ;)
ciottano
15-02-2004, 19:15
Quindi anche sul pc lumaca devo avere per esempio seti driver e l'eseguibile per spedire i risultati al server, vero? grazie.
Tommy.73
15-02-2004, 23:46
SETI Driver lo devi tenere sul PC lumaca in modo da impostare la cache e fargliela scaricare. Una volta che hai scaricato le cartellette 1,2,3,...n le masterizzi e le porti sul PC lepre. Su questo devi avere lo stesso SETI Driver, in modo che le possa passare al client testuale una alla volta.
Una volta elaborate (come potrai notare all'interno delle cartelle rimangono solo pochi byte con il risultato delle wu) potrai riportare le carelle delle wu sul pc lumaca per fare il Transmit!
ciottano
16-02-2004, 12:16
Grazie mille appena sistemo un po le cose ci provo, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.