PDA

View Full Version : overckolk o bufala? aiuto!

Gigifly
15-02-2004, 16:38
raga scusate la mia profonda ignoranza, ho appena preso la mobo nuova ga 7n400L , e stavo guardando un po' di utility,

mi son ritrovato davanti easy tune 4, e li mi dice che posso cambiare la frequenza del fsb di un mhz alla volta, volevo sapere se lo fa davvero o e' solo un modo per vedere quanto farebbe se impostassi dal bios quel valore?

cioe' io son pirla e non ho resistito alla curiosita' e ho messo fsb 142: risultato ora mi dice che va a 1782mhz.(anche con i vari cpuz ecc...)

dunque sta andando effettivamente a quella velocita? (la temp mi e' salita solo di un misero grado)

vi prego chiaritemi sta cosa seno' impazzisco!!

rip82
15-02-2004, 16:40
Hai overclockato il tuo PC, complimenti, fai parte del club!

|unknown|
15-02-2004, 17:05
:gluglu: :winner: :cincin:

pare proprio ke hai overcloccato il tuo sitema :boh:

ma nn ci prendere la mano!!!!!!!;)

:sofico:

manuele.f
15-02-2004, 17:49
sei entrato nel clan:sofico:
l'overclock IMHO provoca assuefazione:eek:

seb87
15-02-2004, 17:54
complimenti............ora scommetto che continuerai x tutta la sera enheheh:D :eek: :D :D

Gigifly
15-02-2004, 18:00
minchia raga sono emozionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi scendono i lacrimoni:cincin: :cincin:

ora vediamo quanto c metto a brasare tutto!!!!:eek: :D :fagiano: :fagiano:

wolfnyght
15-02-2004, 19:39
bene un applauso al nuovo arrivato!ora scarica super p,prime 95 e così entrerai come noi nel circolo overclokko e provo se è rock solid,rioverclokko di più e riprovo se è rock solid,azz non è rock solid allora aumento la fusione turboinvasellinante con scapezzolamento e riduco la tensiovaginoritenzione lubrificando e riducendo i colpi delta finche la pressione non scende a valori semi standar da centrale nucleare a fusione fredda!eheheh
preparati a diventare overclock dipendente!test dipendente e bestemmiatore dipendente se poi ti ridurrai a passare a liquido anche alcol dipendente perchè quando non ti riuscirà qualcosa nella vasca olimpionica per il watercoling avrai messo della grappa per i momenti di scoramento e ne trattai beneficio bevendo e per i momenti di riuscita brinderai all'impresa!eheheheh :D

|unknown|
15-02-2004, 19:55
adesso ho visto!

ke culo solo 1 grado cn un palomino!!!
hanno la reputazione di fornelli elettrici...

aggiorna la tua sign cn il @1782:D