PDA

View Full Version : Offerta "Noi 2" di Wind: e' veramente cosi' buona o ha qualche fregatura?

Chester
15-02-2004, 13:14
L' offerta e' questa: http://www.wind.it/it/privati/promozioni/wind_promozione3001.php

Se ho capito bene se compro una scheda wind nuova, fino al 2005 non pago niente, e da quel momento solo 2€ al mese. Per sempre. Mi sembra buona come offerta... forse troppo. C' e' qualche trucco? :D

Ciao!

LadyLag
15-02-2004, 13:16
Originariamente inviato da Chester
L' offerta e' questa: http://www.wind.it/it/privati/promozioni/wind_promozione3001.php

Se ho capito bene se compro una scheda wind nuova, fino al 2005 non pago niente, e da quel momento solo 2€ al mese. Per sempre. Mi sembra buona come offerta... forse troppo. C' e' qualche trucco? :D

Ciao!

sono 500 minuti al mese gratis veramente... non 24 ore su 24..

marKolino
15-02-2004, 13:22
ci fosse una, dico UNA ragazza nella mia rubrica che abbia wind... ma cazzo!

Chester
15-02-2004, 13:22
Originariamente inviato da LadyLag
sono 500 minuti al mese gratis veramente... non 24 ore su 24..

Si, per "non pago niente" intendevo il canone mensile fino alla fine del 2004 e l' attivazione del servizio (se compro una scheda nuova).
Sono 500 min al mese, non cumulabili, verso un solo num wind. 8 ore e qualcosa al mese... per 2€. Mi sembra buona, per questo voglio sapere se c' e' qualche trucco :D

Verro
15-02-2004, 13:24
No, penso di no, 500min al mese cmq non sono nemmeno tantissimi, ma visto che sono gratis o quasi, va bene, mio fratello li fai in 5 giorni 500min, cmq la fa lo stesso "noi 2"!:)

Chester
15-02-2004, 13:25
Originariamente inviato da marKolino

Se e' una a cui tieni tanto regalale una scheda :D

marcolan
15-02-2004, 13:30
L'unico inconveniente è che non è compatibile con altre opzioni.
Per esempioio ho dovuto togliere un cellulare dal "Noiwind"(2,5 lire al secondo 24h su 24 tra 3 telefoni, un fisso e due cellulari wind) per attivarci l'opzione.
E quando voro' tornare indietro non lo potro' fare perché non esiste piu' noiwind.
Per il resto mi sembra ottima come cosa, a meno che dal prossimo anno non costi molto piu' dei 2 euro mensili di adesso...

Chester
15-02-2004, 13:36
Originariamente inviato da marcolan
Per esempioio ho dovuto togliere un cellulare dal "Noiwind"(2,5 lire al secondo 24h su 24 tra 3 telefoni, un fisso e due cellulari wind) per attivarci l'opzione.

Si, avevo letto

E quando voro' tornare indietro non lo potro' fare perché non esiste piu' noiwind.
Per il resto mi sembra ottima come cosa, a meno che dal prossimo anno non costi molto piu' dei 2 euro mensili di adesso...

Se dicono che sono 2€, devono essere 2€ :D
Altrimenti uno disdice... intanto mi sono "sbafato" 500 min gratis al mese fino al 2005 :D

Ma ti scalano i soldi e poi te li ridanno oppure ti scalano i minuti disponibili e basta?

marKolino
15-02-2004, 13:40
Se e' una a cui tieni tanto regalale una scheda :D
figurati.
queste cose si fanno solo se entrambi hanno un interesse.

Chester
15-02-2004, 13:41
figurati.
queste cose si fanno solo se entrambi hanno un interesse.

Allora non e' un problema di offerta... ma di persona ;)

marcolan
15-02-2004, 13:49
Si, avevo letto

Se dicono che sono 2€, devono essere 2€ :D
Altrimenti uno disdice... intanto mi sono "sbafato" 500 min gratis al mese fino al 2005 :D

Ma ti scalano i soldi e poi te li ridanno oppure ti scalano i minuti disponibili e basta?

I minuti, quando attacchi ti appare la scritta di quantiminuti mancano ai 500.

E cmq è vero che si puo' disdire, certo, ma le opzioni che avevo adesso non me le ridanno, dato che nelfrattempo non esistono piu'. Questo volevo dire.
Quando fanno queste operazioni è anche per segare le offerte vecchie che altrimenti non ti possono cancellare unilateralmente.
Se hai una buona tariffa e adesso non esiste piu', loro te la devono mantenere, ma se per aderire a queste opzioni ci rinunci una volta, loro sono liberi di togliertela e non ridartela se volessi tornare indietro.

gargamella75
16-02-2004, 11:27
I minuti, quando attacchi ti appare la scritta di quantiminuti mancano ai 500.

E cmq è vero che si puo' disdire, certo, ma le opzioni che avevo adesso non me le ridanno, dato che nelfrattempo non esistono piu'. Questo volevo dire.
Quando fanno queste operazioni è anche per segare le offerte vecchie che altrimenti non ti possono cancellare unilateralmente.
Se hai una buona tariffa e adesso non esiste piu', loro te la devono mantenere, ma se per aderire a queste opzioni ci rinunci una volta, loro sono liberi di togliertela e non ridartela se volessi tornare indietro.

E' vero quello che dici, ma secondo me il loro obiettivo, almeno in questo caso, è di farti acquistare una nuova sim: tu non perdi le opzioni che hai già, loro sperano di aumentare il numero dei loro clienti. Io ho fatto così (10 eurozzi, con 5 di traffico), e tra l'altro quest'operazione mi è stata consigliata da un operatore del call center.

Bye

Jedi82
16-02-2004, 12:04

eh eh! Cmq spostate il 3d nella apposuta sezione no? Avrai piu pareri!

Pipposuperpippa
16-02-2004, 21:06

Non fate l'errore di abbandonare il NOI WIND!
E' quello che vorrebbe Wind!
:muro:

gargamella75
17-02-2004, 17:00
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Non fate l'errore di abbandonare il NOI WIND!
E' quello che vorrebbe Wind!
:muro:

Sicuro? A me proprio gli operatori del call center hanno consigliato di prendere una nuova Sim...secondo me invece Wind punta ad aumentare il parco-clienti vendendo nuove sim...tra tanti occasionali qualche nuovo cliente si troverà pure, o no?
Bye

Gregor
24-02-2004, 14:17

E' esattamente quello che ho fatto io...
Ho eliminato un numero dal NoiWind (perdendolo per sempre) :cry: .
Ho preferito il Noi2 (proprio tra i due mobili del NoiWind, unidirezionale).
Resto con il NoiWind da un mobile al fisso (bidirezionale).

Bye

Thunder01
24-02-2004, 14:41
Uffaaaaaa...

ma mi tocca eliminare il NOIWind se attivo NOI2?

ma cazzzzz....

pace...attiverò un nuovo numero...solo ed esclusivamente per il NOI 2 :D

ciauzzzz

Gregor
24-02-2004, 16:18
Originariamente inviato da Thunder01
Uffaaaaaa...

ma mi tocca eliminare il NOIWind se attivo NOI2?

Non del tutto, fai uscire solo il numero sul quale attivare poi il Noi2.

Bye

Thunder01
24-02-2004, 21:05
non voglio perderlo però...:cry:

bah...attivo un nuovo numero e viaaaaa, che sappiamo solo io e morosa :D

Catan
24-02-2004, 21:40
sentite sarà ma io ela mia ragazza lo abbiamo fatto e la wind ci ha scalato 7E a testa...

WhiteBase
24-02-2004, 22:14
Originariamente inviato da gargamella75
E' vero quello che dici, ma secondo me il loro obiettivo, almeno in questo caso, è di farti acquistare una nuova sim: tu non perdi le opzioni che hai già, loro sperano di aumentare il numero dei loro clienti. Io ho fatto così (10 eurozzi, con 5 di traffico), e tra l'altro quest'operazione mi è stata consigliata da un operatore del call center.

Bye

non credo gli interessi aumentare il numero di clienti reali, quanto quello di attivazioni: se non mi sbaglio "casualmente" wind dovrebbe essere quotata a breve in borsa ed ha bisogno del più alto numero di clienti possibile per strappare il massimo valore per pacchetto azionario. Quante di queste utenze siano in effetti "vive" è assolutamente secondario.
In effetti se guardiamo agli altri operatori non ci sono segnali di controofferte di tipo forfettario voce a questi prezzi (praticamente in perdita...) Chi ha già una situazione solida non ha interesse a suicidarsi economicamente. Wind mi sa che lo faccia solo per gonfiare il valore delle azioni con un bel pacco di attivazioni nuove di pacca (che verranno usate solo con questa opzione)

nemo73
26-02-2004, 10:04
in 3 mesi ho comprato:

Nec N341i I-Mode Gprs silver con 10 euro di traffico telefonico compreso
399 (comprato a Novembre in negozio)

Nec N223i I-Mode Gprs silver con 10 euro di traffico telefonico compreso, WindAttiva da 5 euro e porta CD
195 Euro (su internet)

Ho ricevuto 500 euro di traffico gratis verso i numeri WIND per entrambi i telefoni I-mode (tot 1000 Euro)

Ho attivato Noi 2 sulla WindAttiva ricevuta in omaggio tutto gratis perche trattasi di nuova attivazione...

Totale speso 594
Totale Traffico Incluso nelle varie offerte:
25 Euro traffico prepagato
1000 Euro traffico verso cellulari Wind
500 minuti di traffico mensili verso 1 numero Wind

Morale della favola, da 4 mesi non compro ricariche telefoniche...

Thunder01
26-02-2004, 10:13
Originariamente inviato da nemo73
in 3 mesi ho comprato:

Nec N223i I-Mode Gprs silver con 10 euro di traffico telefonico compreso, WindAttiva da 5 euro e porta CD
195 Euro (su internet)

Ho ricevuto 500 euro di traffico gratis verso i numeri WIND per entrambi i telefoni I-mode (tot 1000 Euro)

Ho attivato Noi 2 sulla WindAttiva ricevuta in omaggio tutto gratis perche trattasi di nuova attivazione...

Totale speso 594

:eek: :eek: :eek:

beh ...nn male veramente...

Dieck78
27-02-2004, 18:37
Originariamente inviato da Catan
sentite sarà ma io ela mia ragazza lo abbiamo fatto e la wind ci ha scalato 7E a testa...

Beh è corretto,costa due euro solo se attivi una nuova sim,cmq l'offerta in sè non è per niente male!

TriacJr
28-02-2004, 09:05
Originariamente inviato da nemo73
in 3 mesi ho comprato:

195 Euro (su internet)

Totale speso 594

Puoi spiegarmi come?

Cioè, nome dell'offerta o qualche link?

Grazie. :)

Ciao. :)

nemo73
02-03-2004, 11:39
Vai sul sito www.wind.it

La promozione i-mode mi sembra sia scaduta il 29 febbraio, (nec+10euro traffico+scheda wind5euro+portacd+500euro traffico verso cell wind) era aquistabile su internet o nei negozi wind.

Fino al 30 aprile ci sono ancora promozioni su:
1) NOI2
2) PASSA A WIND

by by

mrcnet
07-03-2004, 12:19
Originariamente inviato da Dieck78
Beh è corretto,costa due euro solo se attivi una nuova sim,cmq l'offerta in sè non è per niente male!

quanto costa l'attivazione di una nuova scheda? non ci capisco piu nulla.. sul sito c'è scritto un prezzo.. l'operatore me ne dice un altro, il centro wind un altro ancora..

Mu||ha
07-03-2004, 22:24
quanto costa l'attivazione di una nuova scheda? non ci capisco piu nulla.. sul sito c'è scritto un prezzo.. l'operatore me ne dice un altro, il centro wind un altro ancora..

L'attivazione fino ad aprile non costa nulla (non paghi i 7€ di attivazione)devi comprare solo due schede wind nuove(10€+10€ con 5€ su ogni scheda di traffico prepagato incluso) e far attivare la promozione NOI2 appunto sui due numeri wind.
Fino a fine 2004 non si paghera' nulla,ma dal 2005 ogni mese verranno scalati dal tuo credito telefonico 2€ al mese.
Hai 500 minuti gratis al mese solo verso il numero wind su cui e' attivata l'opzione noi2 per cui per 2 fanno 1000 minuti in totale che sarebbero in pratica in minuti 16 e 20 secondi al giorno se ho fatto bene i conti a testa per poter parlare giorno per giorno.
Comunque puoi gestirli te come meglio credi in un mese i 500 +500 minuti,l'importante e' che si consumino nel mese perche non sono cumulabili i minuti per il mese successivo; per cui non si avranno mai 1000 minuti se il mese precedente non hai mai parlato.. Spero di essere stato esauriente...

P.s=se si vuole attivare la promozione su due schede wind che si posseggono gia' verranno detratti 7 € dal credito telefonico per ciascuna scheda..

mrcnet
07-03-2004, 22:36
Originariamente inviato da Mu||ha
L'attivazione fino ad aprile non costa nulla (non paghi i 7€ di attivazione)devi comprare solo due schede wind nuove(10€+10€ con 5€ su ogni scheda di traffico prepagato incluso) e far attivare la promozione NOI2 appunto sui due numeri wind.
Fino a fine 2004 non si paghera' nulla,ma dal 2005 ogni mese verranno scalati dal tuo credito telefonico 2€ al mese.
Hai 500 minuti gratis al mese solo verso il numero wind su cui e' attivata l'opzione noi2 per cui per 2 fanno 1000 minuti in totale che sarebbero in pratica in minuti 16 e 20 secondi al giorno se ho fatto bene i conti a testa per poter parlare giorno per giorno.
Comunque puoi gestirli te come meglio credi in un mese i 500 +500 minuti,l'importante e' che si consumino nel mese perche non sono cumulabili i minuti per il mese successivo; per cui non si avranno mai 1000 minuti se il mese precedente non hai mai parlato.. Spero di essere stato esauriente...

P.s=se si vuole attivare la promozione su due schede wind che si posseggono gia' verranno detratti 7 € dal credito telefonico per ciascuna scheda..

grazie!! ora è tutto chiaro.. allora è veroc he costa 10 euro una nuova scheda.. mi avevano detto o 30 o 50!! quanto mi stanno sul cavolo quando i negozianti solo perche non hanno una tale cosa dicono che non esiste!!!
:mad:

Mu||ha
08-03-2004, 10:43
Figurati di nulla ;) ;)
Anche per questo esiste il forum...
Ciao...