PDA

View Full Version : Soul Raver 1 e 2

rano
15-02-2004, 13:08
Ho giocato a Blood Omen 2 ed ora ho acquistato defiance.
La saga mi appassiona e a questo punto mi spiace di non avere gli episodi antecedenti.
Sapete se si trovano ancora e/o se sono gia' a prezzo budget, on line magari?
Come li giudicate tecnicamente?

ShadowMan
15-02-2004, 13:14
IMHO sono molto belli...unica pecca la telecamera che fa un pò quello che vuole....:( :rolleyes:

Dovrebbero essere in budget.....cmq se non ricordo male sono usciti con GMC.

Ciao.

seccio
15-02-2004, 13:17
Originariamente inviato da ShadowMan
IMHO sono molto belli...unica pecca la telecamera che fa un pò quello che vuole....:( :rolleyes:

Dovrebbero essere in budget.....cmq se non ricordo male sono usciti con GMC.

Ciao.

fa un po' quello che vuole in Defiance, ma con un buon pad il problema è risolto.

per giocarci ovviamente è obbligatorio secondo me giocare a tutta la saga, SR2 si trova quasi facilmente ai negozi di giochi, o in offerta a qualche centro commerciale, per SR1 invece la situazione si fa più dura...magari come tempo fa con qualche rivista. in tutto cmq nn dovresti spendere di più di 20-30 €...

come giudizio?? davvero davvero eccezionali . sotto ogni punto di vista , grAFICA,ambienti ,giocabilità , trama....SR2 è meno longevo di SR1 ma ha delle perle di trama cinematografica che compensano questa mancanza...

gokan
15-02-2004, 13:19
Potevi benissimo porre questa domanda nel tread di Defiance, tutti i maggiori esperti sono lì.
SR1 è un titolo immancambile, se la grafica è piuttosto buona per il periodo (certo se passi da Defiance a SR, la differenza è netta), il gioco è tra quelli meno arcade della serie, ossia ti ritroverai a fare molti più puzzle rispetto agli altri, secondo me è anche più difficile delgi altri capitoli, molto bella la trama, facendoti questo gioco capirai perchè Raziel può nuotare, arrampicarsi sui muri, etc
SR2 graficamente è molto bello, è il normale proseguo di SR1, si scoprono delle cose molto importanti riguardanti la storia di Lok

Soul Reaver 2 l'ho preso un 5 mesi fa allegato ad un rivista, penso che in centro commerciale l'ho puoi trovare a pochi soldi, per Soul Reaver 1 la situazione è più complicata...
Ciao

rano
15-02-2004, 13:23
grazie a tutti;)
Ora vado nella discussione su Defiance e chiedo agli esperti.:)
Magari vado nel sito di GMC a vedere se si possono chiedere arretrati:rolleyes:

sgrisol@verklok
17-02-2004, 20:22
se vuoi ti spedisco soul rever 2 originale vinto ad un contest di tgm ;) ..
ho avuto questo onore
io avevo partecipato a quel contest con la speranza di avere una copia autografata dalla redazza, ma sbaglai nella richiesta e mi hanno spedito un game che avevo già sia in versione inglese che italiana:cool:

seccio
17-02-2004, 20:31
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
ho avuto questo onore
io avevo partecipato a quel contest con la speranza di avere una copia autografata dalla redazza, ma sbaglai nella richiesta e mi hanno spedito un game che avevo già sia in versione inglese che italiana:cool:

credo che Rano accetti questa proposta immediatamente ! è in cerca dei giochi in modo disperato! ;)

io ho tutta la lok .....in doppia lingua,sia in italiano che in inglese(lingua originale spettacolare!!) tranne ovviamente Blood Omen 1 che è solo in inglese.....

stavo pensando quasi di farmi fare un paio di DVD dai miei amici che racchiudessero tutti i giochi insieme....sarebbe uno spettacolo!

rano
17-02-2004, 20:43
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
ho avuto questo onore
Azz, ma sei di Taranto, con le spese di spedizione dove si arriva?
Non avresti modo di mandarmi anche il primo, xche' vorrei cominciare da li':rolleyes: .
Non avrebbe senso farmi prima il 2.

X seccio: e tu che 6 di Firenze, non mi puoi fare avere nulla?:mc:

Magari se volete anche in pvt o mail;)

seccio
17-02-2004, 20:53
Originariamente inviato da rano
Non avresti modo di mandarmi anche il primo, xche' vorrei cominciare da li':rolleyes: .

ho già guardato nei supermercati.....curioso che si trovassero ancora oppure no...ma niente, nn c'è stato verso per SR1...

per le spedizioni in paccocelere 3 spendi da tutta italia 7€ ed è un metodo abbastanza sicuro.

cmq se lo vuoi sapere.....io ho scoperto la LoK proprio grazie a SR2.....mi è bastato leggere un po' di trama dell'uno(che cmq nn è abbondante) per arrivare preparato al 2(poi successivamente ho giocato a SR1-BO1-BO2 e poi defiance).....ma son d'accordo con te che devi averli tutti e due....

sgrisol@verklok
18-02-2004, 06:42
Originariamente inviato da rano

il gioco te lo posso spedire anche in plico raccomandato da 4 euro dato che sta meno di 1 kg...
se lo vuoi fammi un fischio in pvt

ciao

Prometeo98
18-02-2004, 08:46
Qualcuno vende Blood Omen 2?;)