PDA

View Full Version : garanzia BOW come funziona?

pandyno
15-02-2004, 13:08
mi spiego, devo inserire:

* codice prodotto: (a cosa è riferito?)
* numero di serie: (è riferito al seriale sull' adesivo della scheda?)
* n° fattura o scontrino: (è quello del codice a barre sul foglietto per la garanzia?))

devo mandare una 9700pro in garanzia, ma è di seconda mano e il ragazzo da cui l' ho acquistata mia ha dato due foglietti con i dati e dei codici, sapete aiutarmi nel riempire i campi di cui sopra?

R@nda
15-02-2004, 13:32
Da Bow ci vado di persona.....di solito porto la fattura e il pezzo guasto.

Per gli acquisti online non so come fanno,chiamali....normalmente sono disponibili e competenti.

dwfgerw
15-02-2004, 13:34
A settembre ho acquistato con spedizione una 9800PRO, e mi è arrivata fisicamente danneggiata.
HO scritto direttamente a bow mi hanno mandato per mail una lettera vettura da compilare, specificando problema e prodotto, è arrivato il corriere si è ripresa la scheda e dopo pochi giorni me ne hanno inviata un'altra che ancora oggi è perfetta!

pandyno
15-02-2004, 13:37
il problema è che è usata e che ho solo due foglietti di contrassegno multicollo con i dati, il ragazzo da cui l' ho presa mi ha detto che valevano come garanzia

tavanic
15-02-2004, 14:33
anke a me hanno dato un foglio con sopra scritti tutti i pezzi acquistati e anke sul sito dicono ke qsto vale per potersi avvalere della garanzia.
Ciao.

pandyno
15-02-2004, 14:37
in questi due fogli non c' è l' importo della sdheda, ma solo idati dell' acquirente (non io), un codice a barre con un seriale e il numero dell' ordine

rubex
15-02-2004, 14:41
Chiamali o usa la chat on-line,ti diranno tutto loro.

BYe

pandyno
15-02-2004, 14:52
fatto ;)

vedem un po' :)