View Full Version : Ban
Vorrei essere bannato, si può?
certo...
ci sono tante cose che puoi fare per essere bannato... ;)
Originariamente inviato da L4OA
certo...
ci sono tante cose che puoi fare per essere bannato... ;)
No, vorrei essere bannato senza causare danni agli utenti del forum e quindi danneggiare il forum stesso
Originariamente inviato da Ufobobo
...Fania una volta l'aveva chiesto ed è stata accontentata....se lo chiedi ti bannano.....;)
Originariamente inviato da ally
...Fania una volta l'aveva chiesto ed è stata accontentata....se lo chiedi ti bannano.....;)
Ok ;)
IlPadrino
15-02-2004, 12:44
se smetti di scrivere fino a quando ti sbolli non è meglio?
Originariamente inviato da IlPadrino
se smetti di scrivere fino a quando ti sbolli non è meglio?
no, io sono calmissimo
Se non vuoi piu' far parte del forum per qualche motivo.. non fai prima a non entrare tenendoti la riserva di poter tornare quando e se ne avrai voglia?
IlPadrino
15-02-2004, 12:46
no, io sono calmissimo e quindi?
che senso ha farti bannare?
no, io sono calmissimo
Ufobobo, Fania ci ha anche ripensato pero' ;)
Ed e' stata accontentata... ma non so i mod quanto vogliano ripetere l' esperimento :D
Fai una cosa se proprio vuoi essere impossibilitato a scrivere: fatti sospendere per tipo 10 giorni, cosi' ci pensi su e decidi cosa fare ;)
IlPadrino
15-02-2004, 12:47
No, vorrei essere bannato senza causare danni agli utenti del forum e quindi danneggiare il forum stesso :confused:
Originariamente inviato da Chester
Ufobobo, Fania ci ha anche ripensato pero' ;)
Ed e' stata accontentata... ma non so i mod quanto vogliano ripetere l' esperimento :D
Fai una cosa se proprio vuoi essere impossibilitato a scrivere: fatti sospendere per tipo 10 giorni, cosi' ci pensi su e decidi cosa fare ;)
Giusto, sospendetemi per una diecina di giorni
bluelake
15-02-2004, 12:48
Se vuoi lasciare il forum basta cliccare http://forum.hwupgrade.it/images/top_logout.gif, farsi bannare solo perché non si ha la forza di fermarsi da soli mi sembra un gesto decisamente da vigliacchi. Comunque, devi chiedere direttamente a Paolo Corsini o ad Alessandro Bordin.
Originariamente inviato da bluelake
Se vuoi lasciare il forum basta cliccare http://forum.hwupgrade.it/images/top_logout.gif, farsi bannare solo perché non si ha la forza di fermarsi da soli mi sembra un gesto decisamente da vigliacchi. Comunque, devi chiedere direttamente a Paolo Corsini o ad Alessandro Bordin.
Ok chiedo a Alessandro Bordin
dato che mi sembra chiaro che non hai niente di serio a cui pensare non potresti trovarti un passatempo all'aria aperta?:D :)
Giusto, sospendetemi per una diecina di giorni
Cosi' se vuoi puoi sempre tornare ;)
Se ti va magari spiegaci anche il motivo di tutto cio', cosi' magari capiamo... sempre se nn sono cose private
dylan7679
15-02-2004, 12:53
Quando leggo certe scemenze rimango davvero interdetto.....
Originariamente inviato da Chester
Cosi' se vuoi puoi sempre tornare ;)
Se ti va magari spiegaci anche il motivo di tutto cio', cosi' magari capiamo... sempre se nn sono cose private
Ho chiesto a Alessandro
Originariamente inviato da dylan7679
Quando leggo certe scemenze rimango davvero interdetto.....
:cry:
:cry:
Ma dai, non voleva dirti che sei scemo, probabilmente intende che a mente fredda capirai che il tuo desiderio potrebbe essere considerato senza senso da qualcuno (e come dargli torto)
Sù con la vita!:)
Ho chiesto a Alessandro
Nessuna spiegazione allora?
davidirro
15-02-2004, 13:06
gulp! :eek:
beh come detto richieste del genere vanno fatte agli admin.
Mi sembra superfluo aprire un 3d.
edivad82
15-02-2004, 13:17
Originariamente inviato da bluelake
Se vuoi lasciare il forum basta cliccare http://forum.hwupgrade.it/images/top_logout.gif, farsi bannare solo perché non si ha la forza di fermarsi da soli mi sembra un gesto decisamente da vigliacchi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.