View Full Version : Ho perso un thread: addominali in casa
Ho perso un thread di addominali fatti in casa :D
Sara' di circa un mese fa credo... ovviamente ho cia' usato la ricerca, ma mi dice sempre che e' spiacente :D
Qualcuno se lo ricorda? Ad un certo punto veniva dato un link ad un sito che spiegava come fare gli esercizi, solo che era gratis fino ad un certo punto. Do you remember?
Ciao!
RenèBascè
15-02-2004, 17:34
abc fitness qualcosa del genere....
me lo ricordo pure io
prova ciao
;)
Originariamente inviato da RenèBascè
abc fitness qualcosa del genere....
me lo ricordo pure io
prova ciao
;)
Sisi era quello... pero' a me interessa tutta la discussione :( :muro:
RenèBascè
15-02-2004, 17:44
http://www.abc-fitness.it/
La discussione non la trovo nemmeno io...
:(
stesio54
18-02-2004, 20:15
......io personalmente li faccio in palestra(da sborone anche trecento piegamenti...di media 150 direi...) e anche prima di andare a letto...un 40ina alti,bassi,laterali....però mi interessa che i gusci della tartaruga si appannano facilmente!:D
Originariamente inviato da stesio54
......io personalmente li faccio in palestra(da sborone anche trecento piegamenti...di media 150 direi...) e anche prima di andare a letto...un 40ina alti,bassi,laterali....però mi interessa che i gusci della tartaruga si appannano facilmente!:D
La discussione che sto cercando aveva piu' di due pagine di consigli, ecc... se solo la trovassi :muro:
stesio54
18-02-2004, 20:22
.....direi che ti conviene guardare nelle tue discussioni attive di mooooolto tempo fà!
alcuni miei post li ho ritrovati solo così!
Originariamente inviato da stesio54
.....direi che ti conviene guardare nelle tue discussioni attive di mooooolto tempo fà!
alcuni miei post li ho ritrovati solo così!
Cercata e trovata!!! E uppata :cool: :D
bluelake
18-02-2004, 20:34
Originariamente inviato da Chester
Cercata e trovata!!! E uppata :cool: :D
Zac! Lucchetto al volo! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.