View Full Version : PATTINARE SU GHIACCIO: come mi vesto??
Dovrei andare in un palazzetto a pattinare sul ghiaccio.
So che i pattini li danno loro, ma come posso vestirmi??
Devo mettere le protezioni???
..::M::..
15-02-2004, 12:19
Originariamente inviato da Yooghan
Dovrei andare in un palazzetto a pattinare sul ghiaccio.
So che i pattini li danno loro, ma come posso vestirmi??
Vestiti da marmotta, quella ke confeziona la cioccolata...
dipende se sai andare...;)
se te le cavi e nn te ne frega niente delal comodità...jeans..con felpa e vai tranquillo...se no una tuta della nike o simili con pull o felpa ;) di freddo nn dovresti avere ;)
se nn sai andare...mari i guanti e i paraginokkia o gomiti....se sei tanto imbranato anche il casco :D
un consiglio se magari vedi che nn riesci a stare in piedi tanto bene e stai predendo l'equilibrio... piuttosto lasciati scivolare a terra e bagnati che cadere e farti male ;)
PhoEniX-VooDoo
15-02-2004, 12:53
assolutamente i guanti, per il resto vai pure normale ;)
ciao
Vanelder
15-02-2004, 12:56
Grazie!!
Altri consigli?
Guanti (utili anche per proteggerti le mani dalle altrui lame in caso di caduta), jeans comodi e qualcosa per proteggerti il collo. Lascia cell e chiavi negli spogliatoi chiusi.
Le protezioni? Mai messe ne mai viste mettere (e sono uno prudente).
:)
Originariamente inviato da Vanelder
Guanti (utili anche per proteggerti le mani dalle altrui lame in caso di caduta), jeans comodi e qualcosa per proteggerti il collo. Lascia cell e chiavi negli spogliatoi chiusi.
Le protezioni? Mai messe ne mai viste mettere (e sono uno prudente).
:)
:) basta stare vicino alla balustra se propio nn sei praticissimo e ti aiuta a stare in piedi ;)
Vanelder
15-02-2004, 13:03
Originariamente inviato da Della17
:) basta stare vicino alla balustra se propio nn sei praticissimo e ti aiuta a stare in piedi ;)
Io lo faccio quando torno a pattinare dopo essere stato senza per mesi, come ora :(
Io lo faccio quando torno a pattinare dopo essere stato senza per mesi, come ora :(
io invece mi sono stupito dopo 2 anni che nn mettevo i pattini riuscivo ancora a fare tutto ...mi manca l'hockey :(
Vanelder
15-02-2004, 13:10
io invece mi sono stupito dopo 2 anni che nn mettevo i pattini riuscivo ancora a fare tutto ...mi manca l'hockey :(
perchè eri bravo prima, io invece sono uno che va tranquillo, sa frenare e poco di più ergo se sto parecchio fermo poi... :muro: :D
perchè eri bravo prima, io invece sono uno che va tranquillo, sa frenare e poco di più ergo se sto parecchio fermo poi... :muro: :D
si può darsi :D se stai fermo fai tipo così :D ? :mc:
Vanelder
15-02-2004, 13:48
si può darsi :D se stai fermo fai tipo così :D ? :mc:
Precisamente così :mc: in orizzontale :D
A Milano è meglio il forum di assago o Agorà??
Precisamente così :mc: in orizzontale :D
:D :D :D ci siamo passati tutti
Grazie!!
Altri consigli?
è un po' impegnativo , quindi si tende a sudare se sai pattinare, fare 5 o 6 giri senza interruzioni ti scalda parecchio, quindi non vestirti troppo pesante, casomai ti togli o ti metti a seconda del bisogno la giacca o un maglione , come pantaloni metti qualcosa di non intrigante come jenas troppo stretti, i guanti sono indispensabili :D , scegli dei pattini che stiano comodi ( io che ho il 46 dovei cambiarli col 47 , non riuscivo muovermi bene ) e poi via , spera solo che la pista non sia troppo affollata .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.