PDA

View Full Version : Help per volante in pelle

Vanelder
15-02-2004, 11:46
Ho sentito (si, proprio al tatto) che c'è un bel graffiettone sul volante in pelle della mia piccola. Ora, premesso che cambiarlo è fuori questione, c'è qualche prodotto in grado almeno di rendere il graffio meno "udibile" al tatto? Senza rovinare il colore, ovviamente....

Thnx :)

Vanelder
15-02-2004, 11:59
Originariamente inviato da F12
se ti puo' konsolare anke il volante delal mia nasona ha un segno, stile unghiata :rolleyes:

:(

marKolino
15-02-2004, 12:24
già che ci sono, vorrei sapere come eventualmente si può pulire, cosa devo usare?

Vanelder
15-02-2004, 12:26
Originariamente inviato da marKolino
già che ci sono, vorrei sapere come eventualmente si può pulire, cosa devo usare?

Mi hanno consigliato del lucido da scarpe neutro ma prima di procedere volevo sapere se esisteva un prodotto più specifico

matteo171717
15-02-2004, 12:29
Originariamente inviato da Vanelder
Ho sentito (si, proprio al tatto) che c'è un bel graffiettone sul volante in pelle della mia piccola. Ora, premesso che cambiarlo è fuori questione, c'è qualche prodotto in grado almeno di rendere il graffio meno "udibile" al tatto? Senza rovinare il colore, ovviamente....

Thnx :)

Fate gli sbooorooneee...interni in pellee......

Bene...Ben ti sta!!!:mad:

:sofico: :sofico:

Risolto il problema serratura?;)

Vanelder
15-02-2004, 12:49
Originariamente inviato da matteo171717
Fate gli sbooorooneee...interni in pellee......

Bene...Ben ti sta!!!:mad:

:sofico: :sofico:

Risolto il problema serratura?;)

Bastard :D :D

La serratura? Non le ho ancora fatte riparare, questo mese spendo 1600€ per il mobile del bagno e 350 € di spese condominiali ergo aspetto momenti economicamente più propizi :p

PS

Non ho gli interni in pelle ! :O :(

bananarama
15-02-2004, 13:00
Non ho gli interni in pelle ! :O :(

Allora sbrigati a metterli, le auto di un certo costo senza interni in pelle per me sono una zozzeria!:muro: ;)

matteo171717
15-02-2004, 13:04
Originariamente inviato da bananarama
Allora sbrigati a metterli, le auto di un certo costo senza interni in pelle per me sono una zozzeria!:muro: ;)

Io non li ho voluti per principio sulla mia....

d'estate, quando esci dal mare, dopo che la macchina s'e' fatta una giornata intera al sole voglio vedere come cacchio ci risali in macchina!

e quanto dura la pelle senza seccarsi!

Vanelder
15-02-2004, 13:05

La mia è un auto tranquilla, non una fuoriserie :) , ho preferito il navigatore agli interni in pelle, belli ma poco pratici e bisognosi di troppe cure, per me. :)

Vanelder
15-02-2004, 13:06

d'estate, quando esci dal mare, dopo che la macchina s'e' fatta una giornata intera al sole voglio vedere come cacchio ci risali in macchina!

Se vuoi fare la piadina umana vanno benissimo :D

bananarama
15-02-2004, 13:15

vetri oscurati + parasole rulez... e poi periodicamente la tratti con il prodotto specifico!

Non so voi ma io sono molto appassionato di interni in pelle, pero' quelli fatti su misura, non quelli che escono dalla casa!;)

Io li vorrei mettere sulla mia polo, pero' ora non ho soldi e se li avessi prima mi farei l'impianto audio, sto mettendo da parte i dindi perche' questo di serie mi viene voglia di spegnerlo... ma perche' fanno cosi' schifo gli impianti della casa, ancora non ne ho sentito uno che suoni bene porca pupazza!:rolleyes:

marKolino
15-02-2004, 13:18
il volante in pelle basta e avanza secondo me. D'estate è comunque bello caldo anche lui...:D

sulla mia inoltre, hanno avuto la brillante idea di mettere degli inserti in alluminio sulle maniglie interne delle portiere e sulla plancia centrale... molto belli da vedere ma... quando si scaldano in estate è roba da ustioni!

Vanelder
15-02-2004, 13:21
Originariamente inviato da marKolino
il volante in pelle basta e avanza secondo me. D'estate è comunque bello caldo anche lui...:D

sulla mia inoltre, hanno avuto la brillante idea di mettere degli inserti in alluminio sulle maniglie interne delle portiere e sulla plancia centrale... molto belli da vedere ma... quando si scaldano in estate è roba da ustioni!

Io ho in pelle il volante, la cuffia del cambio e quella del freno a mano e il pomello del cambio (con inserto in alluminio), effettivamente d'estate ululo dopo aver lasciato la macchina sotto il sole :D

marKolino
15-02-2004, 13:24
mah io mi sono comperato quella "tendina" da mettere sul cruscotto... almeno non si cuoce... il caldo all'interno logicamente rimane, ma è già qualcosa;)

bananarama
15-02-2004, 13:28
ma la nasona non ce l'ha i vetri atermici??:confused:

matteo171717
15-02-2004, 13:34

a che? :confused:

:D

Vanelder
15-02-2004, 13:35

Si ma 2 ore sotto il sole agostano ti riducono cmq il palmo della mano come quella pubblicità della Clio :D

matteo171717
15-02-2004, 13:36
Io ho in pelle il volante, la cuffia del cambio e quella del freno a mano e il pomello del cambio (con inserto in alluminio), effettivamente d'estate ululo dopo aver lasciato la macchina sotto il sole :D

Infatti i 147settisti li riconosci perchè sul palmo della mano hanno il disegno delle marce!
:D