View Full Version : nessuno parla di fujitsu siemens!!!!
mrfocaccina
15-02-2004, 10:43
Salve ragazzi,dovrei comprare un portatile e la mia scelta ricade verso l'amilo d1840,ho visto le caratteristiche e il prezzo e mi sembra la migliore macchina per quanto riguarda qualita/prezzo voi che ne dite??????
Se non conoscete la macchina.....almeno potete consigliarmi se la fujitsu è affidabile?????????
Aspetto vostre notizie......
Saluti.
Pippo_San
15-02-2004, 11:09
Beh c'è un thread ufficiale dedicatogli...
Il mio parere te l'ho già dato, se vuoi un parere di qualcuno "oltre" questo forum allora acquista PC World di Febbraio dove è recensito...;)
Cmq lo dico anche qui: gli anni di garanzia sono 2 e sottolineo 2
Sicuro Pippo?? perchè da quel che so io la fujitsu ne da 1 e in caso il secondo se lo deve assumere il rivenditore/negoziante...
fammi sapere presto che devo saperlo... è molto importante..
Pippo_San
15-02-2004, 12:51
Sulla mia garanzia c'è scritto primo anno C&R (Carry & Return) e secondo anno B.I. (Bring In).
2 anni.
Ma detto giusto per inciso: da quanto so io è in vigore una legge che dovrebbe obbligare i venditori di hardware ad offrire 24mesi di garanzia o sbaglio? Pertanto se anche un produttore offrisse solo 12mesi sarebbe obbligo del venditore coprire i rimanenti 12. Purtroppo sono poco informato da questo punto di vista ma penso debba essere così...
capito.. come pensavo.. il fatto che il rivenditore che conosco io nn si assume il 2° anno.. mi fa pigliare il portatile che voglio, ma se ha 1 anno ha detto che nn si assume il 2° anno e mi dice che nn lo prende allora... cazz.. peccato perchè l'amilo sopracitato è stupendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.