PDA

View Full Version : nessuno parla di fujitsu siemens!!!!

mrfocaccina
15-02-2004, 10:43
Salve ragazzi,dovrei comprare un portatile e la mia scelta ricade verso l'amilo d1840,ho visto le caratteristiche e il prezzo e mi sembra la migliore macchina per quanto riguarda qualita/prezzo voi che ne dite??????

Se non conoscete la macchina.....almeno potete consigliarmi se la fujitsu è affidabile?????????

Aspetto vostre notizie......
Saluti.

Pippo_San
15-02-2004, 11:09
Beh c'è un thread ufficiale dedicatogli...

Il mio parere te l'ho già dato, se vuoi un parere di qualcuno "oltre" questo forum allora acquista PC World di Febbraio dove è recensito...;)

Cmq lo dico anche qui: gli anni di garanzia sono 2 e sottolineo 2

Opas
15-02-2004, 11:14
Sicuro Pippo?? perchè da quel che so io la fujitsu ne da 1 e in caso il secondo se lo deve assumere il rivenditore/negoziante...

fammi sapere presto che devo saperlo... è molto importante..

Pippo_San
15-02-2004, 12:51
Sulla mia garanzia c'è scritto primo anno C&R (Carry & Return) e secondo anno B.I. (Bring In).
2 anni.

Ma detto giusto per inciso: da quanto so io è in vigore una legge che dovrebbe obbligare i venditori di hardware ad offrire 24mesi di garanzia o sbaglio? Pertanto se anche un produttore offrisse solo 12mesi sarebbe obbligo del venditore coprire i rimanenti 12. Purtroppo sono poco informato da questo punto di vista ma penso debba essere così...

Opas
15-02-2004, 13:01
capito.. come pensavo.. il fatto che il rivenditore che conosco io nn si assume il 2° anno.. mi fa pigliare il portatile che voglio, ma se ha 1 anno ha detto che nn si assume il 2° anno e mi dice che nn lo prende allora... cazz.. peccato perchè l'amilo sopracitato è stupendo