View Full Version : Intrusioni...
salve.. come letto dal topic in rilievo ho messo il Sygate personal firewall (ottimo devo dire), rispetto al norton.. e puntulamente ho un host con un determinato ip che viene rilevato per intrusione..
Ho provato con shadow security scanner a vedere chi fosse ma non trova ne vulnerabilita ne tanto meno informazioni..
vorrei far capire a questa persona che mi ha rotto i cosidetti che prova continuamente ad entrare nel mio pc!!! :mad:
Bilancino
15-02-2004, 11:00
Io gli avvissi del firewall li ho disabilitati.......i port scanner sono normali e non serve farci caso. Una volta installato il firewall è bene solo verificare con i test in rete se tutto è ok.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Io gli avvissi del firewall li ho disabilitati.......i port scanner sono normali e non serve farci caso. Una volta installato il firewall è bene solo verificare con i test in rete se tutto è ok.
Ciao
sono d'accordo fino ad un certo punto.. è sempre lo stesso ip che mi rompe almeno una 10 di volte al giorno! :mad:
Bilancino
15-02-2004, 11:09
Originariamente inviato da Yota79
sono d'accordo fino ad un certo punto.. è sempre lo stesso ip che mi rompe almeno una 10 di volte al giorno! :mad:
puoi essere anche il provider troppo invadente e il firewall troppo fiscale......se l'ip è italiano segnala la cosa all'abuse@provider.it e se fosse una violazione potranno recedere il contratto con l'utente.........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.