View Full Version : IMPEDIRE GLI EXE
C'è un modo per far sì che il PC non esegua un *.exe che parte sempre da solo?
Perchè ho un eseguibile che mi dà problemi e si avvia da solo quando carico un altro programma a lui collegato. Ogni volta, devo andare su Task manager e chiuderlo da lì. Come posso far sì che non si avvii proprio?
Fenomeno85
15-02-2004, 09:58
non penso che puoi fare un lavoro del genere.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
O vedi da dove viene caricato e cancelli la chiave del registro.......vai in msconfig e vedi se c'è nelle liste dei file ke lanci all'avvio e lo disattivi da lì
ma che programma e?? Anche a me sembra strana sta cosa!
Originariamente inviato da Redvex
O vedi da dove viene caricato e cancelli la chiave del registro.......vai in msconfig e vedi se c'è nelle liste dei file ke lanci all'avvio e lo disattivi da lì
no, non è un programma che si avvia all'avvio... è Incredimail, e mi capita che quando lancio Incmail.exe capita che si autolancia Imapp.exe, un programma che da solo va a vedere se ci sono aggiornamenti di Incredimail; se li trova, me li fa scaricare automaticamente, e devo aspettare che si scarichino per usare il programma ( :grrr: ). Il problema è che, non so perchè, quando si avvia mi si impalla, e devo andare su Taskmanager e chiudere Imapp.exe per usare Incredimail.
Eccolo il problema. C'è dunque un modo per non farlo avviare questo dannato Imapp.exe?
Non si possono disabilitare gli aggiornamenti automatici? Di solito questa opzione c'è un po' in tutti i programmi. Se non la trovi secondo me l'unico sistena è rinominare o cancallare sto imapp.exe. Prova e fammi sapere se funziona... Ciao.
ma allora credo sia banale no? Cerca nelle opzioni del programma e vedrai che eliminando una spunta potrai eliminare la ricerca di update al suo avvio dai!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.