PDA

View Full Version : IMPEDIRE GLI EXE

Nukles
15-02-2004, 09:48
C'è un modo per far sì che il PC non esegua un *.exe che parte sempre da solo?

Perchè ho un eseguibile che mi dà problemi e si avvia da solo quando carico un altro programma a lui collegato. Ogni volta, devo andare su Task manager e chiuderlo da lì. Come posso far sì che non si avvii proprio?

Fenomeno85
15-02-2004, 09:58
non penso che puoi fare un lavoro del genere.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Yoghurt
15-02-2004, 22:36
Cancellalo o rinominalo.

Redvex
16-02-2004, 08:18
O vedi da dove viene caricato e cancelli la chiave del registro.......vai in msconfig e vedi se c'è nelle liste dei file ke lanci all'avvio e lo disattivi da lì

Jedi82
16-02-2004, 10:37
ma che programma e?? Anche a me sembra strana sta cosa!

Nukles
16-02-2004, 14:13
Originariamente inviato da Redvex
O vedi da dove viene caricato e cancelli la chiave del registro.......vai in msconfig e vedi se c'è nelle liste dei file ke lanci all'avvio e lo disattivi da lì

no, non è un programma che si avvia all'avvio... è Incredimail, e mi capita che quando lancio Incmail.exe capita che si autolancia Imapp.exe, un programma che da solo va a vedere se ci sono aggiornamenti di Incredimail; se li trova, me li fa scaricare automaticamente, e devo aspettare che si scarichino per usare il programma ( :grrr: ). Il problema è che, non so perchè, quando si avvia mi si impalla, e devo andare su Taskmanager e chiudere Imapp.exe per usare Incredimail.

Eccolo il problema. C'è dunque un modo per non farlo avviare questo dannato Imapp.exe?

Yoghurt
16-02-2004, 18:15
Non si possono disabilitare gli aggiornamenti automatici? Di solito questa opzione c'è un po' in tutti i programmi. Se non la trovi secondo me l'unico sistena è rinominare o cancallare sto imapp.exe. Prova e fammi sapere se funziona... Ciao.

Jedi82
16-02-2004, 20:33
ma allora credo sia banale no? Cerca nelle opzioni del programma e vedrai che eliminando una spunta potrai eliminare la ricerca di update al suo avvio dai!