PDA

View Full Version : lettore di newsgroup , quale ?

calasci
15-02-2004, 10:09
lettore di newsgroup , quale ?

uso xananews al momento ma perde alcuni gruppi , ne leggo una 40ina

Pardo
15-02-2004, 12:48
ma il perdere gruppi dipende dal server, prova a connetterti a quello di x-privat.org , e` completissimo c'e` pure tutta la free.it

come programma boh io ho sempre usato Slrn -_-

The Joker 2k
15-02-2004, 13:18
io so che il migliore è Forte Agent....

ma io uso sempre il caro Outlook Express ... mi trovo benissimo.

calasci
15-02-2004, 14:59
[QUOTE]Originariamente inviato da Pardo
ma il perdere gruppi dipende dal server, prova a connetterti a quello di x-privat.org , e` completissimo c'e` pure tutta la free.it

io uso proprio questo

c

:(

Gregor
25-03-2004, 13:35
Originariamente inviato da The Joker 2k
io so che il migliore è Forte Agent....

ma io uso sempre il caro Outlook Express ... mi trovo benissimo.

Da sempre uso OE per i newsgroup, ma volevo provare Forte Agent.
Scaricata la versioen free dal sito ufficiale, non si installa: file corrotto! Dove posso reperire l'exe?
Differenze rispetto a OE?
Tnx!

Jedi82
25-03-2004, 13:45
OE, alla fine e decente dai! Aaaah i vecchi tempi con i NG, ora n li vedo quasi piu!

Gregor
25-03-2004, 13:52
Sono riuscito a scaricare l'exe (di Forte Agent) dal sito ufficiale, mediante CuteFtp.
OE lo sconsigliate "solo" lato sicurezza?

Jedi82
25-03-2004, 13:53
ma che ti devo dire, co sta sicurezza, alla fine io n ho ripeto segreti di stato quindi me ne frego e lo uso, e comodo e veloce IMHo quindi...

Gregor
25-03-2004, 13:56
Originariamente inviato da Jedi82
ma che ti devo dire, co sta sicurezza, alla fine io n ho ripeto segreti di stato quindi me ne frego e lo uso, e comodo e veloce IMHo quindi...

Nemmeno io se per questo! :D
Fortunatamente non ho mai avuto problemi gravi nè di virus, nè di altro.
Ma sai, dopo anni e anni di OE e IE, ti viene la voglia di provare qualcos'altro :)

Jedi82
25-03-2004, 14:02
ovvio che si, quello si tant che ho preso come broswer il mitico firefox ed e stupendoooooooo /OT

Gregor
25-03-2004, 14:22
Originariamente inviato da Jedi82
ovvio che si, quello si tant che ho preso come broswer il mitico firefox ed e stupendoooooooo /OT

Lo sto usando da un paio di settimane :D
A breve installerò anche Opera.

Purtroppo per certi siti sono obbligato ad usare IE :( non credo esista un browser che possa sostituire in tuttoe per tutto IE, forse perchè programmano tutti "optimized for IE" :(

Ecio
28-03-2004, 15:36
visto che no ho grosse pretese di utilizzo dei NG, uso quello integrato di Thunderbird, cque come reader gratuito ma con molte funzioni mi pare ci fosse (per windows) Xnews

Ecio
28-03-2004, 15:37
Originariamente inviato da Gregor
Lo sto usando da un apio di settimane :D
A breve installerò anche Opera.

Purtroppo per certi siti sono obbligato ad usare IE :( non credo esista un browser che possa sostituire in tuttoe per tutto IE, forse perchè programmano tutti "optimized for IE" :(

certe cose vanno solo con IE (tipicamente siti di e-commerce di banche basati su ActiveX) ma direi che con firefox 0.8 funziona quasi tutto. Ho messo di usare Opera da quando ho incontrato mozilla e soci, anche xche' opera e' peggio ancora come supporto dei siti