View Full Version : frontalino 3,5" audio in+mic+USB: esiste?
bianco23
15-02-2004, 08:29
Ho una scheda madre Chaintech con un frontalino che replica le porte USB (4), fireware, audio in e mic, ma occupa un bay da 5,25.
Sto cercando un frontalino su bay da 3,5 per replicare almeno l'audio, due porte USB e magari anche la fireware per liberare il bay da 5,25, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
bianco23
15-02-2004, 08:30
Dimenticavo. Ho un case della lian li (PC60)
Originariamente inviato da bianco23
Ho una scheda madre Chaintech con un frontalino che replica le porte USB (4), fireware, audio in e mic, ma occupa un bay da 5,25.
Sto cercando un frontalino su bay da 3,5 per replicare almeno l'audio, due porte USB e magari anche la fireware per liberare il bay da 5,25, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
guarda, il mio amico ha una skeda madre chaintech con un frontalino (stessa marca della mobo) da 3.5'' con audio out, mic in, 4 usb 2.0... prova a vedere sul sito chaintech... credo lo vendano anke separatamente perchè quando gli ho assemblato il pc, all'interno della confezione della mobo, c'era una scatola più piccola che conteneva il frontalino..
come ti dicevo, credo sia in vendita (anke se nn so dove) perchè la scatola era molto dettagliata nelle immagini ecc ecc.. non la solita confezione che contiene materiale aggiuntivo per la mobo, spesso sostituita semplicemente da un sakketto antistatico...
sennò puoi sempre costruirtelo :) ed è anke più divertente.. ;)
bianco23
15-02-2004, 19:06
Infatti il frontalino da 5.25 che ho già è proprio della mia mobo. Lo vorrei sostituire con un altro da 3.5 per liberare un bay. Come si fa a farselo da soli? Dove si trovano i componenti?
i connettori per l'audio (sia mic ke line in/out ecc ecc) li puoi trovare in un qualsiasi negozio di elettronica....
per quelli usb puoi riciclare qualche cavo usb già fatto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.