PDA

View Full Version : Photoshop cs o 8....

kwb
15-02-2004, 08:14
Scusate volevo chiedervi se qualcuno ha photoshop cs. Io ho un piccolo problema che quando per esempio voglio eliminare un'immagine sciaccio "canc" ma nn la elimina mentre nel 7(photoshop) se sciaccio "canc"=elimina oppure "ctrl+z"=torna all'operazione precedente funziona!!!!.
Qualcuno sa spiegarmi il perche'?
Se si come faccio a far si che cio' avvenga?:confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro:

Viperfish
15-02-2004, 10:10
Originariamente inviato da kwb
Scusate volevo chiedervi se qualcuno ha photoshop cs. Io ho un piccolo problema che quando per esempio voglio eliminare un'immagine sciaccio "canc" ma nn la elimina mentre nel 7(photoshop) se sciaccio "canc"=elimina oppure "ctrl+z"=torna all'operazione precedente funziona!!!!.
Qualcuno sa spiegarmi il perche'?
Se si come faccio a far si che cio' avvenga?:confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro:

è un bug che genera il cr@ck nella versione 8, non funzionano gli shortcut da tastiera :D

kwb
15-02-2004, 10:16
Originariamente inviato da Viperfish
è un bug che genera il cr@ck nella versione 8, non funzionano gli shortcut da tastiera :D
ma in sostanza si puo' fare qualcosa per far si che funzionino?:confused:

IlPadrino
15-02-2004, 10:28
è un bug che genera il cr@ck nella versione 8, non funzionano gli shortcut da tastiera :D sicuro? forse si devono solo settare :O

Viperfish
15-02-2004, 10:31
Originariamente inviato da IlPadrino
sicuro? forse si devono solo settare :O

sicuro, nella versione trial

IlPadrino
15-02-2004, 10:33
sicuro, nella versione trial ok ;)

io sono ancora con la 7. Sai quali differenze sostanziali ci sono rispetto alla cs?

Viperfish
15-02-2004, 10:42
ok ;)

io sono ancora con la 7. Sai quali differenze sostanziali ci sono rispetto alla cs?

da quel che ho visto non è che cambia tantissimo, hanno fatto gli shortcut da tastiera personalizzabili, hanno organizzato meglio la gestione dei filtri (implementando artistic, brush strokes, distort, sketch, stylize e texture in un'unica finestra di dialogo), la possibilità di fare slide show (non l'ho ancora provata) e altre modifiche di minore rilevanza

IlPadrino
15-02-2004, 10:43
che te ne pare della velocità? sempre come prima o è stato ottimizzato?

kwb
15-02-2004, 10:55
sicuro, nella versione trial
io ce l'ho regiastrato!!!!
1 sipuo' editare i keybord shortcut l'ho socperto adesso basta fare modifica e infondo c'e' scritto keybor shortcut cliccko solo che nn mi fa editatre un c@xxo!!!!:incazzed::mad:

kwb
15-02-2004, 10:57
da quel che ho visto non è che cambia tantissimo, hanno fatto gli shortcut da tastiera personalizzabili, hanno organizzato meglio la gestione dei filtri (implementando artistic, brush strokes, distort, sketch, stylize e texture in un'unica finestra di dialogo), la possibilità di fare slide show (non l'ho ancora provata) e altre modifiche di minore rilevanza
inoltre c'e' anche quella bellissimissima funzione di ombre\luce ove ti schiarische solo le ombre e la luce no!!!:sofico:

Viperfish
15-02-2004, 17:10
che te ne pare della velocità? sempre come prima o è stato ottimizzato?

la parte di browsing è stata migliorata, carica più in fretta le anteprime che con la versione 7 (baco successivamente corretto nella 7 con una patch). come caricamento del programma di per se non mi sembra cambiata la velocità

Viperfish
15-02-2004, 17:12
Originariamente inviato da kwb
io ce l'ho regiastrato!!!!
1 sipuo' editare i keybord shortcut l'ho socperto adesso basta fare modifica e infondo c'e' scritto keybor shortcut cliccko solo che nn mi fa editatre un c@xxo!!!!:incazzed::mad:

hai letto il pvt?

kwb
15-02-2004, 18:03
no...:rolleyes: