PDA

View Full Version : [TO - VC - sped] Scambio MB AOpen Ax34 e modem int

biziotto
15-02-2004, 04:07
Scambio, preferibilmente a mano (ma si accettano anche spedizioni):

1) una mainboard AOpen Ax34 (comprensiva di scatola, cd con programmi e driver, cdrom con licenza Norton Antivirus)
http://www.motherboard.cz/mb/aopen/ax34-b.htm (è l'unica pagina che ho trovato:( )

2) un modem interno a 56k

3) un mouse ps2

Il tutto per un hd funzionante, senza bad cluster e di buone dimensioni.

Ciao

sanxius
23-02-2004, 22:41
scambi con un hd da 13.5 gb?

se no eventualmente mi metto in coda se la vendi (e a quanto?)

SanX

p.s. Non ti preoccupare...son di Modena ma ho morosa a Torino ...heh!
:)

biziotto
24-02-2004, 00:03
Ciao Sanxius,

Dunque, pur apprezzando l'offerta per il disco, lo trovo un po' piccolino rispetto a quello che mi potrebbe servire, d'altro canto, però non so quanto possa valere questa mb: quando puoi, e se vuoi, prova a farmi un'offerta in privato e ci possiamo mettere d'accordo.

Ciao

Fabrizio

enghel
24-02-2004, 11:49
ciao

a me interessa la mobo, quanto vuoi?

ToTo1706
24-02-2004, 11:53
in coda per la mobo

biziotto
24-02-2004, 12:17
Onestamente non saprei quanto possa valere la mobo (non penso comunque miliardi), se aveste un hd da 20/30 giga o maggiore (ancora meglio) sarei ben contento di scambiare.

Fatemi sapere.

Ciao

ToTo1706
24-02-2004, 15:23
Non ho niente da scambiare,però sarei intenzionato ad acquistarla,se ti interessa venderla fatti fare una valutazione da un mod,e poi ci mettiamo d'accordo.
Sempre rspettando la coda

CIAO

sanxius
24-02-2004, 20:41
be'...a me deve ancora dirmi qualcosa :)

ciaps
SZ

ToTo1706
24-02-2004, 21:53
Originariamente inviato da sanxius
be'...a me deve ancora dirmi qualcosa :)

ciaps
SZ

Se ti riferisci a me,avevo specificato che avrei rispettato la coda

Friskio TheBesT
24-02-2004, 21:56
ciao mi interssa moltissimo la mobo AoPen te la posso sia scambiare che comprare fammi un prezzo!!

cmq vedi se ti interessa qualcosa che ho in sign;)

sanxius
24-02-2004, 21:58
Originariamente inviato da ToTo1706
Se ti riferisci a me,avevo specificato che avrei rispettato la coda

no no...nulla contro di te...semplicemente sto aspettando la sua risposta...anche xche' sto ancora vagliando la roba da scambiare
hehe

SZ

biziotto
25-02-2004, 00:14
Dunque andiamo in ordine di coda (giustamente):

x Sanxius: ti ho mandato 2 pvt la scorsa notte, il primo me l'ha respinto perchè avevi la casella piena, poi hai vuotato la casella e te ne ho spedito un secondo (con gli stessi concetti del primo), però dal mio controllo del tracking risulta che non l'hai letto:( . Forse c'è stato un errore e non ti è arrivato, fammi sapere.

x Enghel: non ha proprio nulla da scambiare?

x ToTo: preferirei scambiare (visto anche il valore dell'oggetto in questione), comunque ti tengo valido in coda.

x Frisko: come materiale purtroppo non c'è nulla che mi interessi.

x tutti: adesso sento un mod per una valutazione, però, ripeto con estrema fantasia:p , preferirei scambiare con un discuccio fisso.

Come da regolamento, ho evitato di scassare l'anima ad un mod ed ho usato il search ed eccovi i risultati:

20 euro in questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=618225&highlight=aopen+ax34;

25 euro in quest'altra http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614748&highlight=aopen+ax34;

in questo se ne parlava http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614748&highlight=aopen+ax34 e l'offerta si aggirava sui 25 euro (ultimo messaggio).

Ciao

PS: spero di aver risposto correttamente a tutti, in caso contrario fatemi sapere.

ToTo1706
25-02-2004, 00:39
Quei prezzi per me potrebbero andare bene,se dovesse :( arrivare il mio turno fammi sapere.Ovviamente dovresti spedire.
Ciao:)

biziotto
25-02-2004, 00:49
Certamente ToTo:)

Ciao

Biziotto

enghel
25-02-2004, 07:14
ciao

ho qualche 3ad di vendita aperto se ti interessa qualcosa possiamo anche scambiare (sk tv, proc etc...).
ciao

sanxius
25-02-2004, 09:04
Originariamente inviato da biziotto
x Sanxius: ti ho mandato 2 pvt la scorsa notte, il primo me l'ha respinto perchè avevi la casella piena, poi hai vuotato la casella e te ne ho spedito un secondo (con gli stessi concetti del primo), però dal mio controllo del tracking risulta che non l'hai letto:( . Forse c'è stato un errore e non ti è arrivato, fammi sapere.

Incredibile...e' arrivato ma il hwupgrade non mi ha avvisato del pvt...
vabbe'. Risposto.
:P

Oggi pomeriggio richecko.... buona gg a tutti (e ovviamente un UP a sto thread :D )

Friskio TheBesT
25-02-2004, 09:31
te la prendo subito al tuo prezzo fammi sapere quando tocca a me

ciaps

biziotto
25-02-2004, 12:39
Dunque, dopo attenta analisi delle vostre offerte, ho deciso di passare alla vendita a 25 euro, pertanto la classifica degli aventi diritto è la seguente:

1) Sanxius
2) Enghel
3) ToTo1706
4) Friskio

Sperando di non aver sbagliato l'ordine (in caso contrario ammonitemi e correggerò:( ) vorrei ricordare quanto segue:
stò ancora aspettando che mi arrivi la mb (via posta), che andrà a sostituire l'Aopen, da uno scambio effettuato in un altro thread di questo forum, quindi solo un attimo di pazienza che mi arrivi la nuova mb e poi posso smontare l'Aopen e venderla.

Ciao Tutti.

Biziotto

sanxius
25-02-2004, 12:52
Confermo di essere il primo in coduzza (ed ad acquistarla :P)

SZ