View Full Version : [TO - VC - sped] Scambio MB AOpen Ax34 e modem int
biziotto
15-02-2004, 04:07
Scambio, preferibilmente a mano (ma si accettano anche spedizioni):
1) una mainboard AOpen Ax34 (comprensiva di scatola, cd con programmi e driver, cdrom con licenza Norton Antivirus)
http://www.motherboard.cz/mb/aopen/ax34-b.htm (è l'unica pagina che ho trovato:( )
2) un modem interno a 56k
3) un mouse ps2
Il tutto per un hd funzionante, senza bad cluster e di buone dimensioni.
Ciao
scambi con un hd da 13.5 gb?
se no eventualmente mi metto in coda se la vendi (e a quanto?)
SanX
p.s. Non ti preoccupare...son di Modena ma ho morosa a Torino ...heh!
:)
biziotto
24-02-2004, 00:03
Ciao Sanxius,
Dunque, pur apprezzando l'offerta per il disco, lo trovo un po' piccolino rispetto a quello che mi potrebbe servire, d'altro canto, però non so quanto possa valere questa mb: quando puoi, e se vuoi, prova a farmi un'offerta in privato e ci possiamo mettere d'accordo.
Ciao
Fabrizio
ciao
a me interessa la mobo, quanto vuoi?
ToTo1706
24-02-2004, 11:53
in coda per la mobo
biziotto
24-02-2004, 12:17
Onestamente non saprei quanto possa valere la mobo (non penso comunque miliardi), se aveste un hd da 20/30 giga o maggiore (ancora meglio) sarei ben contento di scambiare.
Fatemi sapere.
Ciao
ToTo1706
24-02-2004, 15:23
Non ho niente da scambiare,però sarei intenzionato ad acquistarla,se ti interessa venderla fatti fare una valutazione da un mod,e poi ci mettiamo d'accordo.
Sempre rspettando la coda
CIAO
be'...a me deve ancora dirmi qualcosa :)
ciaps
SZ
ToTo1706
24-02-2004, 21:53
Originariamente inviato da sanxius
be'...a me deve ancora dirmi qualcosa :)
ciaps
SZ
Se ti riferisci a me,avevo specificato che avrei rispettato la coda
Friskio TheBesT
24-02-2004, 21:56
ciao mi interssa moltissimo la mobo AoPen te la posso sia scambiare che comprare fammi un prezzo!!
cmq vedi se ti interessa qualcosa che ho in sign;)
Originariamente inviato da ToTo1706
Se ti riferisci a me,avevo specificato che avrei rispettato la coda
no no...nulla contro di te...semplicemente sto aspettando la sua risposta...anche xche' sto ancora vagliando la roba da scambiare
hehe
SZ
biziotto
25-02-2004, 00:14
Dunque andiamo in ordine di coda (giustamente):
x Sanxius: ti ho mandato 2 pvt la scorsa notte, il primo me l'ha respinto perchè avevi la casella piena, poi hai vuotato la casella e te ne ho spedito un secondo (con gli stessi concetti del primo), però dal mio controllo del tracking risulta che non l'hai letto:( . Forse c'è stato un errore e non ti è arrivato, fammi sapere.
x Enghel: non ha proprio nulla da scambiare?
x ToTo: preferirei scambiare (visto anche il valore dell'oggetto in questione), comunque ti tengo valido in coda.
x Frisko: come materiale purtroppo non c'è nulla che mi interessi.
x tutti: adesso sento un mod per una valutazione, però, ripeto con estrema fantasia:p , preferirei scambiare con un discuccio fisso.
Come da regolamento, ho evitato di scassare l'anima ad un mod ed ho usato il search ed eccovi i risultati:
20 euro in questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=618225&highlight=aopen+ax34;
25 euro in quest'altra http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614748&highlight=aopen+ax34;
in questo se ne parlava http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614748&highlight=aopen+ax34 e l'offerta si aggirava sui 25 euro (ultimo messaggio).
Ciao
PS: spero di aver risposto correttamente a tutti, in caso contrario fatemi sapere.
ToTo1706
25-02-2004, 00:39
Quei prezzi per me potrebbero andare bene,se dovesse :( arrivare il mio turno fammi sapere.Ovviamente dovresti spedire.
Ciao:)
biziotto
25-02-2004, 00:49
Certamente ToTo:)
Ciao
Biziotto
ciao
ho qualche 3ad di vendita aperto se ti interessa qualcosa possiamo anche scambiare (sk tv, proc etc...).
ciao
Originariamente inviato da biziotto
x Sanxius: ti ho mandato 2 pvt la scorsa notte, il primo me l'ha respinto perchè avevi la casella piena, poi hai vuotato la casella e te ne ho spedito un secondo (con gli stessi concetti del primo), però dal mio controllo del tracking risulta che non l'hai letto:( . Forse c'è stato un errore e non ti è arrivato, fammi sapere.
Incredibile...e' arrivato ma il hwupgrade non mi ha avvisato del pvt...
vabbe'. Risposto.
:P
Oggi pomeriggio richecko.... buona gg a tutti (e ovviamente un UP a sto thread :D )
Friskio TheBesT
25-02-2004, 09:31
te la prendo subito al tuo prezzo fammi sapere quando tocca a me
ciaps
biziotto
25-02-2004, 12:39
Dunque, dopo attenta analisi delle vostre offerte, ho deciso di passare alla vendita a 25 euro, pertanto la classifica degli aventi diritto è la seguente:
1) Sanxius
2) Enghel
3) ToTo1706
4) Friskio
Sperando di non aver sbagliato l'ordine (in caso contrario ammonitemi e correggerò:( ) vorrei ricordare quanto segue:
stò ancora aspettando che mi arrivi la mb (via posta), che andrà a sostituire l'Aopen, da uno scambio effettuato in un altro thread di questo forum, quindi solo un attimo di pazienza che mi arrivi la nuova mb e poi posso smontare l'Aopen e venderla.
Ciao Tutti.
Biziotto
Confermo di essere il primo in coduzza (ed ad acquistarla :P)
SZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.