PDA

View Full Version : LCD DA 19" E TEMPI DI 16 ms !!!!!!!!!!!! LA SHARP HA PRESENTATO IL NUOVO BL-191!!!!!!

KIRK1970
14-02-2004, 23:12
Ciao ho letto sul numero di Febbraio di Giochi per il mio computer che la Sharp ha presentato il nuovo modello LCD da 19" BL-191 con tempi di discesa e risalita inferiori ai 16ms :sbavvv: , pero ho fatto una ricerca sul sito della Sharp e su internet io non ho trovato nulla se qualcuno ha qualche informazione in merito, mi farebbe una grossa cortesia se risponde a questo messaggio per darmi dettagli maggiori, visto che la mia intenzione e' di comprare un LCD 19" per sostituire il mio CRT ma deve essere una bomba di LCD altrimenti non lo cambio, considerando che io lo uso prettamente per giocare mi serve un LCD con temi di risposta molto bassi e questo Sharp sembrerebbe essere il primo a andare sotto la soglia dei 16ms come 19" percio se cosi fosse lo comprerei subito:sofico: :) bene con questo chiudo e vi ringrazio ciao ragazzuoli;) ;) :D

KIRK1970
15-02-2004, 04:18
EISTE!!!! cavolo e' anche molto bello e la sharp e' la numero 1 nella costruzione di LCD :ave: :ave: :ave: , la prima a mettere in produzine LCD nel 1970, pero questo sito dove ho trovato le informazioni e tutto in japponese e chi ci capisce na se..., aiutatemi a trovare informazioni piu precise magari in italiano graize.
Qui di seguito vi riporto un paio di indirizzi da dove potrete partire anche voi con le ricerche e ammirare il primo LCD 19" sotto i 16ms :sbavvv: :sbavvv: se e' cosi addio CRT :bsod: finalmente noi videogiocatori abbiamo il monitor per :winner: :D:D ciaoooo.

J Mark Lytle shakes himself from the post-holiday slumber to get wired all over again.

This time of year sees a deathly quiet descend on the consumer electronics market as manufacturers either sit back and light a celebratory fat cigar or cry over oceans of red ink. For us, it's the perfect time to hit the sales.

http://www.sharp.co.jp/crisia/

Sharp Crisia series flat-panel monitors
The Crisia series of LCD computer monitors has been around for a few months now, and has consistently been well-received by the technorati, meaning it's still in the stores and looking ripe for a few price cuts. The newest models are still at the expensive end of the market, with the 19in BL191-A (made of recycled parts, incidentally) likely to be around ¥90,000.

Many models in the range feature onboard TV tuners, remote control handsets, wide viewing angles, and enough picture-in-picture fripperies to satisfy the squarest of eyes. The newest screens also offer SXGA resolution.

ps: come posso applicare una foto del LCD nel forum? sempre che si possa fare ciao :D

Adric
09-03-2004, 11:43
1) I thread sui Monitor si aprono nella sezione Monitor e non in Discussioni Generiche
2) Hai aperto altri thread sullo stesso modello
3) Non dovete utilizzare il MAIUSCOLO nei titoli; è piu' difficile da leggere ed è considerato come URLARE.
Sposto e chiudo.