PDA

View Full Version : file sistema infetti

Mazinkaiser
14-02-2004, 21:54
ho trovato questi file di sistema(credo che siano di sistema)infetti, cosa ne devo fare li cancello? ditemi voi
http://www.superfantasy.net/public/immagini/file/I.JPG

ciborg128
15-02-2004, 02:11
gli elementi di backup sono degli elementi che il norton ha eliminato perchè considerati pericolosi.

se vedi che tutto funziona bene eliminali pure.

ciao

Faby82
15-02-2004, 02:49
Scommetto che ti sei beccato anche tu il nachi.b
;)

cancellali tranquillamente , sono file si sistema fake e metti un buon firewall !!!!

Mazinkaiser
15-02-2004, 10:19
veramente è il W32.Welchia

Quetzal
16-02-2004, 15:18
Quale e' la differenza tra l' "area" quarantena e gli elementi di backup ?
Mi pare di aver capito che, in entrambi i casi, i file infetti non sono cancellati ma, semmai, criptati, in modo che non possano venire eseguiti nemmeno volendolo. Questi credo siano i punti in comune tra le due cartelle... ma cosa hanno di diverso ?

Vespalonga76
17-02-2004, 15:30
Anche io mi sono beccato questo worm welchia.........
come eliminarlo??
Ho utilizzato la fix tool di symantec la eliminato ma ogni volta che mi connetto riescie fuori questo maledetto worm.........

e' possibile che nn ci sia una patch che nn permetta al worm di penetrare nei pc???

Datemi una mano.

Grazie in anticipo

ciborg128
17-02-2004, 19:13
vespa, ma lo usi il firewall??

Vespalonga76
18-02-2004, 08:48
OBRIGADO AMIGO:)

Utilizzo il firewall.....
Ho chiuso anche le porte in udp ke tcp da 135 a 139 + la 5000, la 4444 e la 445.............

Sino a quando lascio il firewall attivato tutto ok,nn c e' nessun problema............

Ma il problema nasce quando disattivo il firewall per poter utilizzare programmi sharing win mx ecc................che con il firewall attivato nn ne vuole sentire di connettersi...............

Voi come avete proceduto??

Ciao e grazie per le new.

ciborg128
18-02-2004, 10:17
Originariamente inviato da Vespalonga76
OBRIGADO AMIGO :confused: :confused: :confused:

Ma il problema nasce quando disattivo il firewall per poter utilizzare programmi sharing win mx ecc................che con il firewall attivato nn ne vuole sentire di connettersi...............

strano, io con il firewall riesco ad usare i programmi P2P...
ma prova a vedere le impostazioni di ogni programma, di sicuro hanno un'opzione. ad esempio dc ti permette di connetterti passivamente se usi il firewall ;)

Vespalonga76
18-02-2004, 11:14
Ho risolto impostando la connessione secondaria alla rete su win mx...............

Per quanto riguarda la tua :confused: :confused: confusione su OBRIGADO AMIGO, significa grazie amico in Brasiliano.........

Tchauuuuuuuuuuuuu vediamo come si comporta ora win mx ti faro sapere..........
;) ;) ;)