View Full Version : ASUS A7N8X-E DELUXE temperature ok
ciao,
mi chiedevo, sono attendibili le temperature della mia scheda:
cpu sotto sforzo=42c a riposo 37c
chipset =21c
Ciao:confused:
io credo di si..a meno che adesso non arrivi qualche scenziato che mi smentisca,sai in questo forum ce ne sono tanti.ciao
Uther Pendragon®
15-02-2004, 01:36
Originariamente inviato da letal
io credo di si..a meno che adesso non arrivi qualche scenziato che mi smentisca,sai in questo forum ce ne sono tanti.ciao
piantala....
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
piantala....
ma mo che fai mi perseguiti???:D :D :D
Peach1200
15-02-2004, 12:01
Si, come temperature sono ok!!:)
ho anke io la asus a7n8x deluxe con 1 procio xp 2800+ ma mi kiedo 1 cosa: come mai, accendendo il pc e guardando il bios (a pc freddo) la temp della modo č 8-12° e la cpu a 42-45° circa.....dopo poki minuti le temp si alzano e la cpu arriva anke a 95° (poi la spengo ovviamente).
Ricordo ke ultimamente volevo provare 1 overclock e portare la cpu a 200*11....il sistema mi partiva ma subito dopo l'avvio di windows appariva 1 skermata blu.
avevo kiesto anke prima ma nessuan risposta.
voi ke mi dite?:confused:
Originariamente inviato da @L3
ho anke io la asus a7n8x deluxe con 1 procio xp 2800+ ma mi kiedo 1 cosa: come mai, accendendo il pc e guardando il bios (a pc freddo) la temp della modo č 8-12° e la cpu a 42-45° circa.....dopo poki minuti le temp si alzano e la cpu arriva anke a 95° (poi la spengo ovviamente).
Ricordo ke ultimamente volevo provare 1 overclock e portare la cpu a 200*11....il sistema mi partiva ma subito dopo l'avvio di windows appariva 1 skermata blu.
avevo kiesto anke prima ma nessuan risposta.
voi ke mi dite?:confused:
Che ram hai?
come le hai impostate?
Ovviamente controlla bene le temperature... controlla BENISSIMO se il montaggio del dissipatore č avvenuto correttamente...
Se puoi, lappa il dissi, metti una buona pasta termo conduttiva e monta tutto stando MOLTO attento a montare ad arte.
Il montaggio sbagliato del dissi puņ portare a questi strani sbalzi di temperature.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao a tutti.
masand
nn kredo sia 1 problema d ram, cmq ne ho 2 da 512 ddr400 - no overclock - nel dual chan......il procio nn l'ho neanke smontato ma appena mi arriva (spero stasera o al max domani) il volcano 12 extreme + convogliatore aria, lo monto immediatamente.
Magari con 1 buona pasta thermo dorata della coolermaster risolvo il problema.Ke dite?
Uther Pendragon®
15-02-2004, 14:37
Originariamente inviato da letal
ma mo che fai mi perseguiti???:D :D :D
sarņ il tuo incubo ;) ;)
non preoccuparti farņ l'angioletto:angel:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.