View Full Version : [Rimini] MoBo-Case-CPU-VGA ecc. ecc.
fmasta56
14-02-2004, 21:05
Vendo il seguente materiale, possibilmente in blocco:
- case tower AT con alim. 200W-fianchi asportabili-2 ventole 30€
- MoBo SOYO (non trovo la sigla) AT per AMDK6-64MbDIMM 60€
- CPU AMD K6-3 450FX con ventola e dissipatore 30€
- Scheda PCI 4 porte USB nuova SUNIX 20€
- Set cavi circolari EXTREME 15€
- Scheda PCMCIA rete 10/100 per Notebook 30€
- Scheda video MATROX (non si legge la sigla) 10€
- Scheda audio SB64 PCI 15€
- Scheda video GEFORCE 2 MX400 64Mb 30€
- HD per notebook FUJITSU MHM2100AT 10Gb pulito e sicuro 50€
Per chi acquista il blocco, spedizione a mio carico tramite corriere EXECUTIVE o SDA. Spedizione postale a mio carico se interessati ad alcuni pezzi soltanto, con importo totale superiore ai 70€: per importi inferiori, spese postali a carico del destinatario.
Pagamento anticipato con BB o Assegno circolare.
Tutti i pezzi sono sicuramente funzionanti perchè derivati dal mio vecchio PC: non posso garantire la scheda MATROX perchè me la sono trovata in casa (forse qualche residuo...)
non voglio dire nulla...
ma son prezzi LUNARI!
un k6 a 30 euro??? quando la settimana scorsa mi son comprato un duron 750 a 18 euro....
:eek:
TheDarkProphet
14-02-2004, 23:40
Il set di cavi Round eXtreme tu lo vendi a 15 €... All'Iper di Grandate, in provincia di Como, sono in vendita a 13.90€.. Fai Tu..
La SB PCI64 a 15€? La 128 viene venduta a 10..
MoBo per K6 a 60€? Ho preso uan GA-7DXR+, up to XP2600+ a 45€..
No comment :nono:
d!
Originariamente inviato da sanxius
non voglio dire nulla...
ma son prezzi LUNARI!
un k6 a 30 euro??? quando la settimana scorsa mi son comprato un duron 750 a 18 euro....
:eek:
quoto, glielo ho venduto io!
e il case AT per 30 euro?
Qualche settimana fa un mio amico ne ha comperato uno nuovo ATX con alimentatore per una quarantina di euro,
e la scheda video...
ti consiglio di abbassare.
ciao ciao
aristotele
15-02-2004, 08:30
all'hd per portatile ma con prezzo lievemente riveduto.
fmasta56
15-02-2004, 12:55
Considerato che mi faccio carico delle spese e che preferisco vendere tutto insieme (e mi risulta che almeno 5-6 euro di spese postali ci possono stare, no?), non mi sembrano prezzi altissimi (il materiale è tutto funzionante, ovviamente, a parte quello già specificato). Comunque:
- non vendo il K6 per meno di 20€ ma vi pagate la spedizione
- il case AT è la versione SERVER, costata all'origine 120€ (due anni fa) e non è ASSOLUTAMENTE confrontabile con quelli che si trovano in giro (me lo tengo a fare la muffa....): inoltre, avete presente quanto incidano le spese di spedizione su un aggeggio del genere?
- il set di cavi EXTREME è doppio, quindi....tutto nuovo, tra l'altro
- l'HD per NB è appena stato sostituito da un 40GB a 150€: posso scendere a 40€ ma spese postalia vostro carico
In conclusione, chi si prende tutto può anche chiedere un prezzo totale più basso e mi pago io le spese, ma se devo vendere a spizzichi e bocconi le spese ve le pagate voi e ci possiamo anche accordare singolarmente: altrimenti mi ci faccio il PC per i giochini Disney.....
aristotele
15-02-2004, 13:22
ok per 40€ + s.s. a mio carico con modalità a tua discrezione.
la g force per un 20 consegna a mano io ci sono
battalion75
15-02-2004, 14:00
k6-3 a 15+ss in raccomandata se ti va bene....bbyez;)
fmasta56
15-02-2004, 19:46
Originariamente inviato da aristotele
ok per 40€ + s.s. a mio carico con modalità a tua discrezione.
OK, l'HD è tuo: posso spedirtelo solo sabato prossimo, però (se ti sta bene, inviami una mail con i tuoi dati). Per il pagamento preferisco un vaglia postale, se a te va bene, ma anticipato: subito dopo effettuerò la spedizione (se hai fretta, posso farlo fare da qualcuno di mia fiducia). Indicami nella mail che tipo di spedizione preferisci e se lo conosci già, l'importo delle spese postali da aggiungere ai 40€.
fmasta56
15-02-2004, 19:48
Originariamente inviato da tone8
la g force per un 20 consegna a mano io ci sono
OK è tua: inviami una mail con i tuoi dati e dove ci possiamo incontrare (preferibilmente di sabato).
fmasta56
15-02-2004, 19:49
Originariamente inviato da battalion75
k6-3 a 15+ss in raccomandata se ti va bene....bbyez;)
OK è tuo: anche per te vale sabato prossimo, però (se ti sta bene, inviami una mail con i tuoi dati). Per il pagamento preferisco un vaglia postale, se a te va bene, ma anticipato: subito dopo effettuerò la spedizione (se hai fretta, posso farlo fare da qualcuno di mia fiducia). Indicami nella mail che tipo di spedizione preferisci e se lo conosci già, l'importo delle spese postali da aggiungere ai 15€.
aristotele
15-02-2004, 19:55
Originariamente inviato da fmasta56
OK, l'HD è tuo: posso spedirtelo solo sabato prossimo, però (se ti sta bene, inviami una mail con i tuoi dati). Per il pagamento preferisco un vaglia postale, se a te va bene, ma anticipato: subito dopo effettuerò la spedizione (se hai fretta, posso farlo fare da qualcuno di mia fiducia). Indicami nella mail che tipo di spedizione preferisci e se lo conosci già, l'importo delle spese postali da aggiungere ai 40€.
Hai pvt.
Disco_Man76
15-02-2004, 20:18
Interessato a:
Scheda video GEFORCE 2 MX400 64Mb
me la smolli a 20 € con spese incluse?
Ciao Fai sapere
fmasta56
15-02-2004, 20:41
Originariamente inviato da Disco_Man76
Interessato a:
Scheda video GEFORCE 2 MX400 64Mb
me la smolli a 20 € con spese incluse?
Ciao Fai sapere
Beh, mi risulta che le spese postali siano di 7€: praticamente te la darei per 13€ (un po' pochino, visto quanto l'ho pagata: se conosci un altro modo più economico, diciamo intorno ai 3-4€, ne possiamo parlare...).
fmasta56
21-02-2004, 14:51
GE Force ed HD non ci sono più: qualcuno fa un'offerta per il resto?
battalion75
28-02-2004, 16:33
Originariamente inviato da fmasta56
OK è tuo: anche per te vale sabato prossimo, però (se ti sta bene, inviami una mail con i tuoi dati). Per il pagamento preferisco un vaglia postale, se a te va bene, ma anticipato: subito dopo effettuerò la spedizione (se hai fretta, posso farlo fare da qualcuno di mia fiducia). Indicami nella mail che tipo di spedizione preferisci e se lo conosci già, l'importo delle spese postali da aggiungere ai 15€.
ciao scusa il ritardo ma la mail di risposta al 3d non era arrivata...x le spese sono 3.5E compresa busta imbottita che trovi alle poste in cartoleria o al tabacchino mentre prendi le sigarette:D
ti scoccia se faccio un bonifico online o un vaglia appena ricevo la cpu?tu hai pochi post anche se anziano di iscrizione...
bbyez;)
fmasta56
29-02-2004, 13:37
Originariamente inviato da battalion75
ciao scusa il ritardo ma la mail di risposta al 3d non era arrivata...x le spese sono 3.5E compresa busta imbottita che trovi alle poste in cartoleria o al tabacchino mentre prendi le sigarette:D
ti scoccia se faccio un bonifico online o un vaglia appena ricevo la cpu?tu hai pochi post anche se anziano di iscrizione...
bbyez;)
1) Ho pochi post perchè non mi collego spessissimo al forum.
2) Vedo che sei di Parma: se ti va bene, visto che mi trovo a Collecchio per lavoro, potremmo risparmiare le spese con consegna a mano....fammi sapere (ci sono da Martedì a Venerdì per questa settimana...)
3) Non ho capito se ti interessa anche il dissipatore con la ventola: può andarti bene il tutto a 18€ (con consegna a mano....)?
4) Sempre per consegna diretta, può interessarti anche il case ecc. ecc.?
Ciao e fammi sapere....
battalion75
29-02-2004, 14:56
perfetto se puoi venire in citta` la sera dopo le 18 sarebbe ok!il case ne prendo di brutti ma nuovi col 300w atx a 15E quindi nada...dimmi prezzo della vga e della mobo senza dimm
x la cpu no dissi sono pieno:D
byez;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.