View Full Version : [VERSILIA] Vendo ABIT GF 4 TI 4400 128 MB DDR BGA RETAIL & Altro....!!!
Ciao, come da oggetto vendo una ABIT GF 4 TI 4400 con 128 MB di RAM DDR BGA Ultra Speed, a 2,8 ns (credo) è completa di scatola originale e di tutti i vari cavi e adattatori.
Il prezzo di vendita è di 110€
Poi ho anche una XFX GF 4 TI 4200 64 MB DDR Speed, con la scatola originale ed i vari cavi ed adattatori.
Il prezzo di questa è di 90€
Poi ho una ASUS GF4 TI 4400 V8440 TD con 128 MB DDR BGA Ultra Speed a 2,8 ns (credo) Retail con tutti i Giochi in Bundle ed i cavi vari, e con Dissi Termaltache in RAME (IL Kit GF4 TI)
Il prezzo di questa è 100€ non trattabili, max aggiungo le s.s. incluse!!
Ciao!!
già venduta la scheda?
se è ancora in garanzia ti offro 65 euro x la ti4200
pannocch
03-03-2004, 13:17
il prezzo è alto!
sul forum si trovano a meno.
in coda per 90 spese comprese ..
p.s. scrivi le caratteristiche della scheda ed eventuale garanzia
iasudoru
03-03-2004, 13:22
Potrebbero interessarmi (paolo.cip permettendo). Puoi postare dei link?
iasudoru
03-03-2004, 13:31
Si, fai come dice pannoch. Ha garanzia residua? Overclock? Rumorosa? In che condizioni é? Pezzi originali o hai cambiato la ventolina/dissipatore? Le ram da quanti ns sono?
xxAndreAxx
03-03-2004, 14:07
ti offro 75? per la 4200 oppure se è gia venduta 85 per la 4400 ;)
fammi sapere, anche in pvt. ciao
iasudoru
03-03-2004, 16:19
C'E' NESSUNO IN CASA?
DarKilleR
03-03-2004, 19:08
allora, io sono interessatissimo...
consegna a mano a Pisa xò...+ lontano mi torna mooolto scomodo.
Ti 4400 128 MB a 85€ consegna a mano.
oppure
Ti 4200 64MB 70€ consegna a mano....
fammi sapere che è una cosa mooolto importante per me e soprattutto urgente, mi manca la sk video per il secondo PC, se metti il link delle sk video mi farsti un favorone.
DarKilleR
04-03-2004, 12:26
waiting for a rispost ^^ :D
DarKilleR
04-03-2004, 18:27
Linux pls ^^ se ci dai una risposta è meglio...altrimenti io prendo la video di uno di firenze
DarKilleR
06-03-2004, 13:36
Linux...hai disabilitato i PVT...solo se ti facessi sentire....una volta tanto che qui siamo in molti ad aspettare...
Ciao ;) :sofico:
xxAndreAxx
06-03-2004, 13:37
mi associo alle richieste anche io sarei interssato a una delle due schede
Scusate, ma questi giorni ho avuto da fare, di scheda ho anche una ASUS GF 4 TI 4400 V8440 TD con dissipatori Termaltake (IL Kit) la scheda è in perfette cxondizioni, però questa non ha garanzia residua, e neanche la ABIT, l'unica con garanzia residua di qualche mese è la XFX GF 4 TI 4200 64MB, tutte e tre sono Retail complete di tutto compresi i Giochi in Bundle!!
Di questa ASUS voglio 100 € Trattabili fino ad un certo punto!!
Precedenza come sempre X consegna a Mano!!
I Link delle relative schede sono:
ABIT: http://www.abit-usa.com/products/graphics/products.php?categories=2&model=52 (Sul sito ITA non apre la pagina)
XFX: http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT28AMT
ASUS: http://www.asus.it/products/vga/v8440td/overview.htm#
http://www.asuscom.de/products/vga/v8440td/enlarge.htm
neorunner
12-03-2004, 11:21
x la abit ti offro
95€ incluse s.s.
x la asus ti offro
85€ incluse s.s.
ciao da neorunner
iasudoru
12-03-2004, 13:57
Si, fai come dice pannoch. Ha garanzia residua? Overclock? Rumorosa? In che condizioni é? Pezzi originali o hai cambiato la ventolina/dissipatore? Le ram da quanti ns sono?
Eravamo in pensiero!
Ti avevo rivolto queste domande e potrei essere ancora interessato. Mi puoi rispondere?
Ciao!
iasudoru
12-03-2004, 14:02
Ah! Se hai un link con le foto della 4200?
Potresti riconsiderare il suo prezzo?
Originariamente inviato da iasudoru
Eravamo in pensiero!
Ti avevo rivolto queste domande e potrei essere ancora interessato. Mi puoi rispondere?
Ciao!
Ciao, scusa x il ritardo, le schede sono tutte RETAIL con tutti i suoi cavi ecc ecc, la garansia è rimasta solo alla ABIT (Qualche mese presso essedì), e hanno tutte i suoi Dissi originali eccetto la ASUS che ha il Kit GF4 TI Termaltake in RAME.
X la XFX te la posso dare ha 90€ s.s. incluse, a meno no!!
Fammi sapere!
In Coda x Asus, mi informo sul prezzo
neorunner
12-03-2004, 15:06
ho letto il pvt
va bene x la abit 95€ con s.s. a metà
neorunner
Scusate c'è una novita, X quelli interessati alla XFX, siccome non era mia ma di un mio amico mi ha comunicato ora che l'ha gia venduta, però un altro mio amico c'ha una XFX GF4 TI 4400 con 128 MB DDR BGA e di questa vuole 95€
Fatemi sapere!
pannocch
12-03-2004, 16:34
per la scheda del tuo amico, offro 80 + s.s.
p.s. questo thread sta diventando un po' disordinato, ti converrebbe provvedere.
Magari potresti dire i pezzi in vendita, le code per ognuno, ecc.
Forse interessato ad una 4400, passi mai da Firenze?
Le schede hanno garanzia residua?
jacque-jack
12-03-2004, 16:55
Originariamente inviato da Linux37
Poi ho una ASUS GF4 TI 4400 V8440 TD con 128 MB DDR BGA Ultra Speed a 2,8 ns (credo) Retail con tutti i Giochi in Bundle ed i cavi vari, e con Dissi Termaltache in RAME (IL Kit GF4 TI)
Il prezzo di questa è 100€ non trattabili, max aggiungo le s.s. incluse!!
Ciao!!
Originariamente inviato da Linux37
Scusate c'è una novita, X quelli interessati alla XFX, siccome non era mia ma di un mio amico mi ha comunicato ora che l'ha gia venduta, però un altro mio amico c'ha una XFX GF4 TI 4400 con 128 MB DDR BGA e di questa vuole 95€
Fatemi sapere!
interessato ad una di queste,con spese comprese a 85 euro.
iasudoru
13-03-2004, 06:09
Ti pregherei di mettere un po' di ordine al post. Non capisco più nulla. Penso di essere tra i primi ma non ho capito più cosa vendi a chi.
Grazie!
Allora, la XFX GF4 TI 4200 non c'è +, gia stata venduta in PVT dal Proprietario (Un mio amico)
X la ABIT ho gia Concluso l'affare con neorunner, basta solo accordarci in pvt X il Pagamento!!
X la XFX GF4 TI 4400 rispetto la coda in base alle offete che sono state fatte X la XFX GF4 TI 4200 se a voi va bene, visto che in pratica ha preso il suo posto!!
Quindi la coda X questa è:
aletaba
iasudoru
DarKilleR
pannocch
tycho
jacque-jack
X la mia ASUS GF 4 TI 4400 V8440 TD RETAIL (vi dico prima che a meno di 95€ non la vendo) la coda è:
PoW3r
tycho
jacque-jack
X tycho, io non passo da Firenze, X consegna a mano max a Pisa alla Stazione!!
Ciao, fatemi sapere!
Allora nel caso si fa con spedizione.
Fammi sapere appena arriva il mio turno per una delle schede. :)
io lascio grazie lo stesso
Flyingviper
13-03-2004, 13:23
In coda per una 4400, una qualunque delle due.
iasudoru
13-03-2004, 13:50
Per la ABIT credo che fossi in coda prima io.
Potrebbero interessarmi (paolo.cip permettendo). Puoi postare dei link?
Ho postato dopo aletaba e pannoch.
La xfx da 64 mb è stata sostituita con una da 128 mb se mi dai un link per darci un'occhiata...
E mi sembra che manchi il prezzo della xfx.
;)
Ecco il Link della XFX GF4 TI 4400 128 MB BGA DVI TV-OUT
http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT25KNA
Il prezzo di questa è uguale alla mia ASUS!!!
Ciao, fatemi sapere!
iasudoru
13-03-2004, 16:28
Se dai qualche informazione sulla XFX del tuo amico...
Ha garanzia residua? Overclock? Rumorosa? In che condizioni é? Pezzi originali o ha cambiato la ventolina/dissipatore? Le ram da quanti ns sono?
Grazie e... un po' di pubblicità.... E' questa?
http://www.gamingillustrated.com/images/xfx4400_1.jpg
Dimenticavo. Scatola e bundle in ottime condizioni?
neorunner
16-03-2004, 13:53
c6..... è successo qualcosa???? Hai spedito la skeda...
Dai tue notizie...altrimenti sarò costretto a prendere un'altra skeda.
ciao da neorunner
neorunner
16-03-2004, 17:10
Se entro domani alle 16.30 non avrò tue notizie considererò la trattativa come NON conclusa.
Ergo sarebbe inutile a quel punto una qualsiasi tua spedizione x' non ritirerei il pacco.
Pertanto spero vivamente in una tua risposta immediata.
Aspetto tue notizie da ieri mattina...ma ancora nulla....ke oggi sia la volta buona:confused: :confused:
ciao da neorunner
Flyingviper
16-03-2004, 17:36
Mi ritiro.
Ciao, allora X neorunner io come d'accordo ho spedito il pacco ieri l'altro, e in contrassegno, e non ho potuto risponderti perche ho dovuto formattare il PC. X gli altri chi è deciso a concludere si faccia avanti!!
Ciao!
Io sarei anche deciso.. puoi riassumere le code per favore?
Però cerca di non sparire perché non fai una grossa figura!
neorunner
19-03-2004, 11:37
Allora...caro Linux37 precisiamo le cose.
1) Dovevi spedire il pacco lunedì mattina.
2) Sei sparito.
3) Se ti prendi 3 gg x formattare il pc e ricollegarti al forum non è
certo colpa mia.
Io ti ho mandato varie mail e pvt, proprio x avere nuove sulla spedizione.
Avevo dato come ultimatum mercoledi sera(proprio x' se effettivamente il pacco (come da accordi) era stato spedito il lunedi in j-3 cmq sarebbe arrivato mercoledì , ma in ogni caso sarebbe bastata una tua minima risposta x darmi lumi in merito....anke lo stesso mercoledì....
In + avevo espressamente detto nell'ultima mail di mercoledì ke non avrei ritarato il pacco se non ti facevi sentire entro il pomeriggio.
Tu ti sei rifatto vivo il giovedi....dicendo ke avevi spedito il pacco il giorno prima.
Visto ke non sono io quello sparito e puoi anzi controllare in questo post la mia correttezza.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=645200
Onestamente mi sembra di essermi comportato in maniera + ke corretta.
Come già detto non ritirerò il pacco, ma nella mia infinita bontà e correttezza ti riconosco al max gli 8€(sui 13€) di spese di spedizione ke avrei pagato di tasca mia, visto ke i 5€ cmq li dovevi pagare tu.
Non dovrei neanke riconoscerteli visto ke sei sparito...ma diamo x buono il fatto ke hai formattato il pc e ke x ripristinare il tutto ci hai messo 3gg....ma oltre gli 8€ di spedizione non ti riconosco nulla.
Ergo...se vuoi ti faccio il bonifico da 8€ se no nulla.
Questo e quanto.
Ciao da neorunner
OK, lasciamo stare, mettiamoci una pietra sopra!!
X tycho
Fammi sapere quala vuoi, gli altri non li ho + sentiti quindi...
Hai mail.. continuiamo via mail..
Ciao!
LoBoToMiX
20-03-2004, 00:14
Ave, sono nuovo registrato x tuo topic non ho capito di preciso cosa hai di disponibile a che prezzo se vengo a prendermela io ecc... saluti:eek:
LoBoToMiX
20-03-2004, 11:59
Scusa il disturbo linux comprato stamani 9600 xt ciao!!!! Alla Prox.;)
Insomma, chi è che vuole concludere??
forse io...ma la 4400 è una 4200 new version o una 4600 new version? ha memorie da 2,8ns o no poi?
se è una 4200 new version offro 85 euro...se è una 4600 new version offro 95. è in garanzia? hai provato ad overcloccarla?
consegna a mano a pisa alla stazione andrebbe bene
no, è una 4400 normale, mai state ovecklokkate nessuna delle 3!!
60€ per 4200 o 70€ per una delle 4400
marco760
29-03-2004, 09:30
Mi dai le specifiche della asus 4400: velocità gpu e ram ? Eventualmente in coda con riserva ;)
In coda per la ASUS 4400.
Contanto che nuova viene 96€ ivata da sysp@ck offro 75€ ss incluse j+3.
quando arriva il mio turno e se ti stanno bene le mie condizioni fai un fischio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.