View Full Version : problemi con internet explorer
cimabue60
14-02-2004, 18:04
salve a tutti avrei bisogno di un aiuto da 3 o 4 giorni quando tento di andare su internet aprendo INTERNET EXPLORER mi dice che è momentaniamente non in linea e se cerco di cliccare su in linea mi appare la pagina predefinita impostata di internet ma la finestra di connessione non mi appare più e per connettermi mi tocca usare outlook express premetto che non ho alterato le impostazioni del sopracitato programma di navigazione come programma ho windows xp professional sp1 completamente aggiornato grazie per l'aiuto marco
tittafunky
14-02-2004, 18:05
ke usi un router?
cimabue60
14-02-2004, 18:19
alice flat e uso il modem adsl Telindus Arescom nd 220
desirota
14-02-2004, 18:30
ciao, amico mio.... ho fatto un post poco piu' avanti perchè non avevo guardato prima questo, ponendo lo stesso identico problema, l'unica cosa nuova che è accaduta da quando c'è questo problema è stato un aggiornamento da win update in automatico , e non so cosa possa aver combinato,
non ti preoccupare quindi non sei il solo...
hai provato a fare un ripristino configurazione ad una data precedente? io non ho ancora provato..
ciao
salve a tutti avrei bisogno di un aiuto da 3 o 4 giorni quando tento di andare su internet aprendo INTERNET EXPLORER mi dice che è momentaniamente non in linea e se cerco di cliccare su in linea mi appare la pagina predefinita impostata di internet ma la finestra di connessione non mi appare più e per connettermi mi tocca usare outlook express premetto che non ho alterato le impostazioni del sopracitato programma di navigazione come programma ho windows xp professional sp1 completamente aggiornato grazie per l'aiuto marco
Controlla in Opzioni internet -> Connessioni che sia spuntato "Utilizza sempre la connessione remota predefinita".
Ciao ;)
Ciao!
Caspita!!!!
Ho il medesimo problema anch'io e credo derivi proprio dall'ultimo aggiornamento con Windows Update dato che proprio ieri, sul PC nuovo di un amico (anch'egli con connessione ALICE ADSL) che stavo configurandogli, proprio subito dopo aver scaricato lo stesso aggiornamento, si è presentata la medesima situazione che lamentiamo.
Ho tentato tutte le soluzioni a me conosciute (compresa quella suggerita da Remsar) ma nisba, rimane tutto come prima.
E' da stamane che tento di capire se agendo sul registry si possa sortire qualche effetto ma, al momento, ancora nulla.
cimabue60
16-02-2004, 16:57
risolto il problema usando il ripristino di configurazione di sistema, ripristinando il sistema a prima dell'aggionamento,penso anche disistallando l'aggionamento incriminato si possa risolvere ma non ho provato ciao a tutti.
ercolino
16-02-2004, 18:19
Se ne parla molto anche sul Newsgroup della microsoft
http://support.microsoft.com/newsgroups/default.aspx?ICP=GSS3&NewsGroup=microsoft.public.it.internet_explorer&SLCID=IT&sd=GN&id=fh;IT;NEWSGROUPS
(....giusto per non lasciare il presente thread "appeso")
Di questo problema se ne sta discutendo anche QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623224).
Sembrerebbe, comunque, che il "problema" si risolva disinstallando la GOOGLE TOOL BAR (ed eventualmente reinstallandone l'ultima versione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.