PDA

View Full Version : Elder Scrolls links

minchiele
14-02-2004, 17:53
Scusate se apro un'altra discussione sull'ormai stracitato Morrowind ma con la ricerca non sono riuscito a trovare la discussione ufficiale.

Comunque ho appena acquistato Morrowind GOTY con le due espansioni. Volevo solo chiedervi di indicarmi un sito da cui scaricare le patch che migliorano le texture (ho perso il link :cry: ) e altri plugins interessanti.

Già che ci siete mi dite se la traduzione di BloodMoon la trovo sul numero di Febbraio di GMC? ho guardato la rivista ma non ne parla :rolleyes:

Grazie :D

nw0059
15-02-2004, 09:19
http://www.multiplayer.it/morrowind/

Ciao ;)

minchiele
15-02-2004, 22:30
Sito davvero completo, grazie :D

minchiele
16-02-2004, 08:50
Già che ho aperto la discussione chieda anche un'altra cosa, ho installato subito le 2 espansioni dato che erano comprese ed ho notato che nella mappa ho una isola in più in alto a destra, penso che sia l'isola per l'espansione di Tribunal. BloodMoon invece cosa dovrebbe aggiungere?

Deuced
16-02-2004, 13:00
Originariamente inviato da minchiele
Già che ho aperto la discussione chieda anche un'altra cosa, ho installato subito le 2 espansioni dato che erano comprese ed ho notato che nella mappa ho una isola in più in alto a destra, penso che sia l'isola per l'espansione di Tribunal. BloodMoon invece cosa dovrebbe aggiungere?

tribunal aggiunge le quest e qualche miglioria,bloodmoon l'isola che vedi

Grem
16-02-2004, 15:35
le patch che migliorano le texture

Uh? :mbe:
Quali sono ste patch?

minchiele
16-02-2004, 22:46
la MW Visual Pack 2.11 è l'ultima versione, è un insieme di texture che migliora quelle esistenti.

Grazie Deuced ;)

Grem
18-02-2004, 20:06
la MW Visual Pack 2.11 è l'ultima versione, è un insieme di texture che migliora quelle esistenti.

Mi passate un link, per piacere? :)

EDIT: trovato... >LINK!< (http://khalazza.production.free.fr/view_plugin.php?ref=21)

nighthc
18-02-2004, 22:33
http://www.uesp.net/

qui c'è TUTTO. non solo per morrowind e le espansioni, ma anche per i capitoli precedenti della saga "elder scroll".

purtroppo è in lingua inglese, ma ci sono mappe e spiegazioni molto chiare.

ciao.

minchiele
26-02-2004, 09:23
Altro dubbio sul gioco.

Io no una maschera che mi potenzia costantemente la forza di 20 punti e quindi ho un valore di circa 92.

Capita ogni tanto che combattendo con qualche mostro il valora della forza mi scenda di 10-20 punti senza motivo e non torna più su neanche con le pozioni ristora forza. Non mi dice che sono malato, semplicemente mi dà un valore più basso di forza :cry:

Kratos
26-02-2004, 11:53
Ma il valore della forza è segnato in rosso? Perchè altrimenti può semplicemente darsi che tu abbia disequipaggiato la maschera, ripristinando il valore "normale" della tua forza (che quindi è visualizzato in bianco).
Se invece è in rosso è una magia o una malattia, c'è poco da fare, però con il ristora forza dovrebbe tornare tutto normale (però devi uscire e rientrare dall'inventario)

minchiele
26-02-2004, 12:31
Il valore non è in rosso e la maschera ho provato a toglierla e rimetterla ma nulla, è proprio come se da quel momento la mia forza fosse minore e mi tocca aumentare di 3 livelli per farla risalire. :muro: Può essere un bug generato dei vari plugins e dalle varie creature aggiunte.

A proposito di creature aggiunte, il plugin GIANTS è favoloso! ho incontrato un gigante che con 2 mazzate mi ha steso, un troll che per buttarlo giù ci ho messo 5 minuti, i goblin e i pipistrelli.

Non ho ancora trovato il Drago, ma spero di vederlo quando sarò un pò più forte :D

stefano76
26-02-2004, 13:25
I due visual pack che migliorano le texture del gioco sono assolutamente strepitosi e li consiglio caldamente. Certe locazioni (tipo Ebonheart) vengono completamente rinnovate e rese mooooolto più belle esteticamente.

Il tutto senza che il gioco subisca particolari rallentamenti!

minchiele
02-03-2004, 15:35
Ho un problema abbastanza grave con l'espansione Tribunal. Dopo aver giocato gran parte della guest principale di Morrowind ho volouto provare a vedere come era fatta la città del continente.

Sono andato dalla maga che ti teletrasporta e questa mi ha detto che una volta lì per tornare indietro avrei dovuto parlare con un tizio. Appena arrivo nel continente mi trovo subito questo mago davanti e gli parlo subito per vedere come tornare indietro.

Appena premo la sbarra per parlargli mi appare la finestra con una sua frase in INGLESE che mi chiede se voglio tornare a Ebonarth MA NON CI SONO LE SCELTE!!!

Ho provato a parlare con lui di tutto ma l'unica volta che mi parla del ritorno è all'inizio in inglese e lì non posso fare alcuna scelta.

Può essere un problema della traduzione in italiano di tribunal? :cry: :cry: :cry:

minchiele
02-03-2004, 15:41
:D :D :D

RISOLTO. Appena finito di scrivere il precedente post ho provato a togliere un plugin chiamato BloodMoonQuickFixes-LD e tutto è tornato normale, ora la frase del mago è in italiano e posso tornare a casa! :D :D

Qualcun'altro ha avuto problemi con questo plugin? nella descrizione diceva che eliminava diversi bug ma forse non è compatibile al 100% con la traduzione in italiano.

matti.happy
07-03-2004, 10:21
qualcuno sa se le plugins in generale interferiscono con la traduzione in italiano?
Grazie!

Mat

stefano76
07-03-2004, 10:47
Non credo interferiscano, cmq rimangono in inglese. Al max può succedere che diano errori durante i caricamenti, ma basta ignorarli.