View Full Version : Sharp BL-191 nuovo lcd sotto i 16 ms, avete info?
KIRK1970
14-02-2004, 17:12
Ciao qualcuno di voi sa dirmi questo nuovo LCD SHARP BL-191, con un tempo di risposta sotto i 16ms dove posso trovarlo,:mc: e magari anche qualche dettaglio maggiore e qualche foto.
perche sul numero di Giochi per il mio Computer di questo mese annunciavano solo che questo era il primo monitor da 19 a stare sotto i 16ms :sbav: ma non davano molti dettagli solo il contrasto 500:1 e la risoluzione 1280x1024, neanche sul sito della sharp non ho trovato nulla su questo monitor se poteste darmi dettagli magiori vi ringrazierei secondo me sara il primo LCD a fare la rivoluzione per i videogiocatori 16ms e 19" era quello che aspettavo per buttare il mio crt da 19" :) finalmente grazie ancora per chi sapra darmi informazioni piu precise in merito ciao :mano: :mano: :sborone:
Non ricordo il post ma mi sembra di aver letto qui che i primi riscontri su tale pannello non sono stati positivi per un utilizzo ludico... sarei felice di saperne di piu' anche io.
Quelli erano dei 20" eizo e philips con pannelli da 16 ms ma il giudizio (Tomshardware) era negativo nei giochi/filmati...link
http://www.tomshardware.fr/articlemoniteur.php?IdArticle=484&NumPage=1
E' probabile che anche questi 19" presentino un 16 ms non risolutivi per evitare le scie nei giochi veloci...meglio aspettare notizie più precise...
Ciao
Bello non si discute...
...ma quanto costa??
KIRK1970
15-02-2004, 19:14
Originariamente inviato da penzo86
Bello non si discute...
...ma quanto costa??
Guarda se non sbaglio ho letto 89,000 Yen che penso siano circa 650 euro piu o meno percio anche il prezzo se cosi viene confermato in Italia non sarebbe male :cool:
speriamo bene :D :D ciao
KIRK1970
15-02-2004, 19:27
LCD SHARP BL-191A-B 19" 16ms 500:1 1280x1024
EISTE!!!! cavolo e' anche molto bello e la sharp e' la numero 1 nella costruzione di LCD :ave: :ave: :ave: :ave:, la prima a mettere in produzine LCD nel 1970, pero questo sito dove ho trovato le informazioni e tutto in japponese e chi ci capisce na se..., aiutatemi a trovare informazioni piu precise magari in italiano graize.
Qui di seguito vi riporto un paio di indirizzi da dove potrete partire anche voi con le ricerche e ammirare il primo LCD 19" sotto i 16ms :sbav: :sbav: :sbavvv: :sbavvv: se e' cosi :sperem: addio CRT :bsod: :bsod:finalmente noi videogiocatori abbiamo il monitor per :winner: :winner: :winner: ciaoooo.
:sperem: che arrivi presto in italia
This time of year sees a deathly quiet descend on the consumer electronics market as manufacturers either sit back and light a celebratory fat cigar or cry over oceans of red ink. For us, it's the perfect time to hit the sales.
The Crisia series of LCD computer monitors has been around for a few months now, and has consistently been well-received by the technorati, meaning it's still in the stores and looking ripe for a few price cuts. The newest models are still at the expensive end of the market, with the 19in BL191-A (made of recycled parts, incidentally) likely to be around ¥90,000.
Many models in the range feature onboard TV tuners, remote control handsets, wide viewing angles, and enough picture-in-picture fripperies to satisfy the squarest of eyes. The newest screens also offer SXGA resolution.
ps: come posso applicare una foto del LCD nel forum? sempre che si possa fare ciao
romansnake
16-02-2004, 03:51
Se vuoi mandamela via mail e te la sistemo io :)
KIRK1970
16-02-2004, 04:11
Originariamente inviato da romansnake
Se vuoi mandamela via mail a: andpok@tiscali.it.it.it.it (togli gli it) e te la sistemo io :)
ok grazie provero a mandarti la foto cosi la metti tu sul forum,
ma scusami una domanda che cosa sono gli it?:what: :confused: :D cosa devo togliere?
ciao e grazie ancora :friend: :mano:
romansnake
16-02-2004, 04:12
XXX su ke poi vado a nanna :D
KIRK1970
16-02-2004, 04:14
A un altra cosa sai dirmi come posso mettermi una foto sotto il mio nome? come tu hai la ragazza, puoi inserirmi anche quella se te la mando? cosi che mi appaia sempre ogni messaggio che lascio, graize e ri ciao :D :sborone:
romansnake
16-02-2004, 04:16
Per gli avatar non serve, basta che vai su opzioni profilo e, in fondo, cambia avatar. Selezioni l'immagine che preferisci dal tuo pc (deve essere 50x50 mi pare) e salvi ;)
KIRK1970
16-02-2004, 05:25
Per gli avatar non serve, basta che vai su opzioni profilo e, in fondo, cambia avatar. Selezioni l'immagine che preferisci dal tuo pc (deve essere 50x50 mi pare) e salvi ;)
Grazie ci sono riuscito:cincin: :mano: :friend: :D :D
scusa un ultima domanda vedo che molti hanno sotto la lista del loro pc lo hanno inserito sulla frase personale? ti apare li sotto giusto?
romansnake
16-02-2004, 05:42
Esatto al posto della firma :)
Azz come siamo ot!!! :sofico:
Allora, vediamo di dire qualcosa di inerente... ecco si il monitor mi pare molto bello, ma credo come gli altri della tecnologia attuale non sarà un granchè.
Spero che non sia così, ma.. :(
KIRK1970
16-02-2004, 05:51
o senti ma dimme na cosa anche tu fai sti orari davanti al pc :) senti hai msn messanger cosi parliamo in tempo reale e famo prima hihihihihihih:D ciao
KIRK1970
16-02-2004, 06:01
Azz come siamo ot!!! :sofico:
ot sta per ottimisti?
Guarda questo e' un monitor molto recente meno di 1 mese, percio credo che sia veramente aggiornato sotto tutti i punti di vista, se poi tieni in considerazione che: 1° la Sharp fa pochi prodotti non ne fa 100000, percio i pochi che fa sono importanti per loro, 2° che la Sharp e' leeder nella produzione di LCD sia monitor che tv e sono stati i primi a presentar un LCD nel 1970.
A questo punto credo che solo i fatti ci daranno ragione o torto aspettiamo con trepidazione :) speriamo di non diventare :old: :old: finche aspettiamo :D
ciao
Peach1200
16-02-2004, 09:27
Originariamente inviato da KIRK1970
ot sta per ottimisti?
:D ...sta per OFF TOPIC!!
...ovvero, stavate parlando di cose che non c'entravano una mazza con l'argomento della discussione!!;)
...cmq, questo monitor è da tenere d'occhio!!:)
KIRK1970
16-02-2004, 19:44
Sara anche fuori topic pero sono io che ho aperto questo argomento :) percio potro pure parlare di cio che mi pare :D
comunque non era poi molto fuori argomento perche mi stava dando dei consigli sempre inerenti al forum per poterlo utilizzare al meglio.
Per quanto riguarda questo monitor, io spero al piu presto di poter vedere un recensione sul sito Hardware Upgrade, fatta bene e dettagliata, magari pure con un confronto con un LCD similare, perchè ritengo sia veramente l'inizio della svolta nel mondo dei monitor, se questo Sharp confermera le aspettative sara un nuovo giorno. :sofico:
ciao a presto :D;) :cool:
Se Eizo, brand attentissimo alle nuove tecnologie, e ancor più Philips/Lg che formano una joint-venture di 1.a categoria, con i loro 20" lcd usciti recentemente con rt da 16 ms, non sono (purtroppo) riusciti ad eliminare l'effetto scia, non credo proprio ci sia riuscita Sharp con il suo nuovo 19"...sarebbe un miracolo! Ma miracoli in questo settore non ne ho ancora visti! Il mio personalissimo parere sullo Sharp in questione è pertanto...negativo sulla buona giocabilità e visione filmati di grande e veloce movimento...vedremo comunque le rece....
Bye
KIRK1970
17-02-2004, 04:33
Secondo me la Sharp dal punto di vista di panelli LCD e' superiore a tutti, anche perche altrimenti non si spiega come mai nei TV LCD e' la piu venduta, e inoltre e' la piu innovativa (considera che io sono appasionato Sony) pero quando e' giusto e' giusto.
:sofico:
Comunque voi non avete trovato altre informazioni su questo nuovo LCD Sharp?
ciao :cool:
KIRK1970
25-02-2004, 08:03
Ho visto la recensione del nuovo Sony sembra interessante però non capisco perchè non parlano in modo piu approfondito dei tempi di risposta, e non fanno dei test specifici per confermare se sono reali, inoltre mi sembra di aver capito che si parla del modello 17" e non specifica se anche il 19" avrai tempi simili o uguali.
ragazzi ma alora nessuno di voi ha trovato informazioni in merito al nuovo Sharp 19"?
Ciao ;) :cool:
KIRK1970
11-03-2004, 03:46
Riformulo la domanda, avete qualche informazione nuova su questo monitor della Sharp???
vi prego fatemi sapere qualcosa
ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.