chomog
14-02-2004, 17:05
...la saga di Tekken si è sempre distinta dalle altre per le sue caratteristiche, tante mosse per personaggi, tanti personaggi segreti, una sua meccanica che univa la grafica bidimensionale a quella tridimensionale dei modelli poligonali ma forse più di tutte queste, per il carisma dei personaggi e le loro storie.
Come dimenticare la storyline di King in tekken 2 {introduzione, stage e sequenza finale, oppure tutto ciò che ruotava intorno a Katsuya}.
Con il tre penso che si sia raggiunto l'apice, il quarto è stata una delusione enorme, non per la grafica, ma proprio per la storia e mi riferisco in primis a come si concludevano le vicende dei singoli personaggi {certo che anche a livello tecnico, potevano uniformarsi all'intro iniziale}.
Pensate che un quinto episodio possa riportare la saga alle origini?
Come dimenticare la storyline di King in tekken 2 {introduzione, stage e sequenza finale, oppure tutto ciò che ruotava intorno a Katsuya}.
Con il tre penso che si sia raggiunto l'apice, il quarto è stata una delusione enorme, non per la grafica, ma proprio per la storia e mi riferisco in primis a come si concludevano le vicende dei singoli personaggi {certo che anche a livello tecnico, potevano uniformarsi all'intro iniziale}.
Pensate che un quinto episodio possa riportare la saga alle origini?