View Full Version : Aiuto trust 445a
Ciao a tutti, ho appena comperato un router adsl ethernet.Sono alle prime armi con questo e non riesco a connettermi ad internet(Alice) ,Vorrei sapere da qualcuno che possiede lo stesso, tutto quello che dovrei fare per settarlo in modo giusto(protocollo ed altro...).Attualmente mi sembra che sia allineato con il provider inquanto il led Sync è fisso.C'è qualcuno che potrebbe mandarmi tutte le pagine della configurazione ?sto sclerando , AIUTO...Grazie in anticipo a chiunque mi faccia da tutor :mc: Il mio indirizzo mail è sunboy13@inwind.it .
Necromachine
14-02-2004, 17:15
Hai provato a seguire passo-passo il manuale?
...e c'e' pure un topico, ora in seconda pagina ma spesso in prima, ove si e' scritto di tutto di piu'.
chiedo umilmente scusa ma non l'avevo visto... Dopo vari tentativi ci sono riuscito penso che il problema era di non aver messo gli indirizzi DNS.Comunque vorrei dire che il servizio 187 fa veramente schifo , inquanto solo dopo 10/15 tentativi sono riuscito a parlare con una persona veramente competente, inoltre nel sito di alice, potrebbero mettere almeno una pagina con tutti i parametri da inserire...!!! :mad: comunque grazie lo stesso a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.