PDA

View Full Version : Ricambi Apple


Mirus
14-02-2004, 15:25
Siccome già so che, con l'uso che ne faccio, la batteria del mio nuovo iBook 12" non durerà più di 12/18 mesi voglio premunirmi e chiedervi: come stiamo messi a "vita" dei ricambia per Apple? Voglio dire, mi conviene prendere una batteria adesso e metterla da parte o posso stare tranquillo che saranno ancora in giro e prenderla al bisogno?

Bel_Gagiott
14-02-2004, 16:50
Originariamente inviato da Mirus
Siccome già so che, con l'uso che ne faccio, la batteria del mio nuovo iBook 12" non durerà più di 12/18 mesi voglio premunirmi e chiedervi: come stiamo messi a "vita" dei ricambia per Apple? Voglio dire, mi conviene prendere una batteria adesso e metterla da parte o posso stare tranquillo che saranno ancora in giro e prenderla al bisogno?

Sono ormai più di 5 anni che non uso più i Mac, ma mi ricordo che Apple garantiva la disponibilità dei pezzi di ricambio per 10 anni dopo la prima introduzione sul mercato di un suo prodotto.
Se non ha cambiato politica puoi stare tranquillo :p

Luca.

Myname
14-02-2004, 22:18
Originariamente inviato da Bel_Gagiott
Sono ormai più di 5 anni che non uso più i Mac, ma mi ricordo che Apple garantiva la disponibilità dei pezzi di ricambio per 10 anni dopo la prima introduzione sul mercato di un suo prodotto.
Se non ha cambiato politica puoi stare tranquillo :p

Luca.

Beh credo sia passato tempo sufficiente...quando ritorni? :)
Myname

Bel_Gagiott
15-02-2004, 09:39
Originariamente inviato da Myname
Beh credo sia passato tempo sufficiente...quando ritorni? :)
Myname

Il G5 mi attizza parecchio, quando lo installeranno sui powerbook ad un prezzo per me abbordabile ci farò un pensierino :-P

Ciao.
Luca.