PDA

View Full Version : Salvataggio immagini con IE6.0

swarm
14-02-2004, 16:11
Salve
Ho un problema nel salvataggio delle immagini con Internet Exploer di Windows XP Profssional.
Ogni volta che faccio click col tasto dx, non riesco più a salvare le immagini nel loro formato originale (ad es. nomefile.jpg), ma WinXP me li salva solo come "Senzanome.bmp".
Questo problema è cominciato da un paio di settimane, prima non l'aveva mai fatto.
Ho rpovato a dare un'occhiata nelle impostazioni opzioni internet, ma nulla.
Potreste aiutarmi?
Grazie

Digitos
15-02-2004, 18:16
Sarà la centesima volta che lo scrivo.........:mad:

DEVI CANCELLARE I FILE TEMPORANEI

swarm
20-02-2004, 12:08
Scusami....
Il mio probl è che non partecipo quasi mai a qsto forum.....
Devo ancora però chiederti una cosa....
Dove sono qsti file temporanei?
puoi indicarmi il percorso?
non ti arrabbiare:p
Grazie ancora:)

m31-andromeda
20-02-2004, 15:07
Nel browser vai su Strumenti > Opzioni Internet clicca su Elimina file spunta la voce Elimina tutto il contenuto .... e poi premi OK

Clicca pure su Cancella Cronologia.

badedas
20-02-2004, 22:26
Perchè dovrebbe cancellare pure "cronologia"?

E se poi gli serve?

m31-andromeda
21-02-2004, 13:36
Allora non la cancelli.

gabriele81
21-02-2004, 18:18
Invece nel mio caso non è sufficiente cancellare i temporanei...prima funzionava ma ora non più :muro:

Se li cancello mi permette di salvare in formato originale, ma subito dopo ritorna a salvare in bmp...e non mi fa nemmeno vedere il codice html delle pagine...:muro:

Digitos
21-02-2004, 18:23
Originariamente inviato da gabriele81
Invece nel mio caso non è sufficiente cancellare i temporanei...prima funzionava ma ora non più :muro:

Se li cancello mi permette di salvare in formato originale, ma subito dopo ritorna a salvare in bmp...e non mi fa nemmeno vedere il codice html delle pagine...:muro:

al contrario??:D :D :D