View Full Version : Corsair Pc3200 Bh6@3.0v?
Secondo voi rischio a tenere costantemente le mie memorie a 234Mhz cas 2.3.2.4 con 3.0v, sono delle Corsair pc3200 black, ho sentito dire che i Bh6 con il passare del tempo se overvoltati perdono molta capacità di overclock, non vorrei trovarmi fra qualche mese a doverle tenere a 210Mhz.
Ciao
DJ RUDY HDI
14-02-2004, 13:56
nn ho capito...il post..
se hai paura ke calino le devi tenere già da subito @ 210-215..
quindi tanto vale tirarle x + tempo possibile....
magari raffreddale bene....:rolleyes:
non saldano quasi niente il dissi è tiepido, cmq ho levato il vecchio pad termoconduttivo e c' ho messo della pasta termoconduttiva che dovrebbe migliorare il trasferimento di calore.
Altre opinioni?:D
asdasdasdasd
15-02-2004, 14:18
Originariamente inviato da Grezzo
non saldano quasi niente il dissi è tiepido, cmq ho levato il vecchio pad termoconduttivo e c' ho messo della pasta termoconduttiva che dovrebbe migliorare il trasferimento di calore.
Altre opinioni?:D
penso che uno che compra delle ram del genere è anche uno che rinnova il pc molto spesso... quindi..
che te frega!!
Io ho ste ram da 1 anno e mezzo...:D con la vecchia 8k5a2+, prima le tenevo a 2.6v adesso con l' Nforce2 le ho messe a 3.0v per restare a 233Mhz cas 2, a me interessa che arriviano ad Ottobre....Ce la fanno?
Io ho ste ram da 1 anno e mezzo...:D con la vecchia 8k5a2+, prima le tenevo a 2.6v adesso con l' Nforce2 le ho messe a 3.0v per restare a 233Mhz cas 2, a me interessa che arriviano ad Ottobre....Ce la fanno?
Spero per te che ce la facciano:D :D dai scherzo.....si ce la dovrebbero fare ed andare anche oltre che diavolo, il fatto però è che si tratta sempre di "macchine" e purtroppo non si ha mai una certezza....può capitare qualcosa in qualsiasi momento.....comunque se ti può aiutare io ho 2x256MB PC3200 Mushkin Level2 BH-5 costantemente a 3.2V da quasi quattro mesi prima su una NF7 ed adesso su una P4C800 senza problemi, ma per precauzione ho montato sulle ram due ventole in serie da 60mm@7V;)
Tranzollo che ci arrivano
io con le muskin fin da quando le ho prese sn sempre stato a minimo 3.2v
adesso costantemente 3,3v 243 (5-2-2-2)........mi basta ke durino 1-2 max anni;) ........io con i dissy sn praticamnete fredde
Ho capito, allora le tengo a 3.0v se poi si bruciano pazienza sono garantite a vita...:D. Ora non mi resta che provare i margini di overclock di ciascun modulo di ram perchè secondo me il primo modulo che ho sale molto di meno del secondo, in questo caso posso anche bruciarlo e farmelo sostituire in garanzia..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.