View Full Version : Internet explorer e collegamento
diablo69
14-02-2004, 13:41
Fino ad ieri se cliccavo sull'icona di internet explorer, mi appariva la schermata del mio collegamento, quindi per collegarmi, cliccavo su connetti e mi connettevo perfettamente, ma da oggi non riesco piu a farlo in modo normale:
Adesso se clicco sull'icona di internet explorer mi appare una schermata con scritto:
non in linea e con due tasti: non in linea e riprova.
Clicco su riprova, ma non riesco a collegarmi,quindi adesso sono costretto ogni volta a cliccare su pannello di controllo, reti e connessione a internet - connessione di rete e cliccare sull'unica mia connessione.
Come faccio a rifar partire la schermata di collegamento, clicando direttamente sull'icona di internet explorer??
Charlie Brown
15-02-2004, 15:16
...........stessa cosa.....................anche a me...........
Se clicco invece sull'icona del dial-up del modem adsl tutto ok.
Ho provato anche a togliere ed a rimettere la connessione ma nisba...
desirota
15-02-2004, 15:58
ciao,il problema a quanto pare è comune a molti ormai, ho la seria impressione che sia successo dopo l'ultimo aggiornamento di windows update in auto.E non posso fare paragoni con chi ha il S.O. ufficiale, perchè io non ce l'ho.
per il momento non ho risolto ,e ne ho provate tante, mi accontento di accedere da outlook.
se avete nuove fatelo sapere..
ercolino
15-02-2004, 16:22
Controlla che nelle proprietà di internet explorer alla voce Connessione ci sia il pallino su:
Utilizza sempre la connessione remota predefinita.
desirota
15-02-2004, 20:20
be! come moderatore non te la cavi tanto.., ma se credi che inserisco una richiesta del genere per non avere spuntato la connessione....!!!!
potresti anche astenerti, o almeno leggi gli altri post, abbiamo lo stesso problema ormai in tanti...
leggi....leggi
Charlie Brown
15-02-2004, 20:45
Non ho fatto nessun aggiornamento di win xp.....
Ho notato che ho avuto oggi un attacco di un worm "w32/nachi.B.worm" rilevato ed eliminato dal mio anivirus......sarà lui il responsabile?:confused:
diablo69
15-02-2004, 21:19
Se qualcuno riesce a risolvere,non si dimendichi cortesemente di postarlo.:( :(
ercolino
15-02-2004, 21:24
Originariamente inviato da desirota
be! come moderatore non te la cavi tanto.., ma se credi che inserisco una richiesta del genere per non avere spuntato la connessione....!!!!
potresti anche astenerti, o almeno leggi gli altri post, abbiamo lo stesso problema ormai in tanti...
leggi....leggi
Be certo che se rispondi cosi non so mica a quante persone possa venire in mente di aiutarti
;)
A volte può capitare che x un non nulla qualcosa non funzioni quindi ogni cosa può essere valida x risolvere.
pokercaffy
15-02-2004, 23:24
pure a me sta succedendo la stessa cosa!ma che cavolo è?io avevo dato la colpa a mio padre che aveva navigato un po'!poverino!
Mi sa che è stata l'ultima patch di win update!
Dateci una mano!!!:cry:
Maurizio XP
16-02-2004, 00:01
Originariamente inviato da desirota
leggi....leggi
evitiamo interventi come questi :rolleyes:
ercolino
16-02-2004, 18:22
Comunque a chi puo interessare se ne parla anche sul newsgroup della microsoft
http://support.microsoft.com/newsgroups/default.aspx?ICP=GSS3&NewsGroup=microsoft.public.it.internet_explorer&SLCID=IT&sd=GN&id=fh;IT;NEWSGROUPS
Forse leggendo qualche post si trova la soluzione da qualche MPV
pokercaffy
16-02-2004, 19:23
è la toolbar di google!basta disinstallarla e il problema scompare immediatamente!Non chiedetemi il perchè che non lo so,ma è così!ora bisognerebbe trovare una toolbar che risolva il problema
diablo69
16-02-2004, 20:18
Originariamente inviato da pokercaffy
è la toolbar di google!basta disinstallarla e il problema scompare immediatamente!Non chiedetemi il perchè che non lo so,ma è così!ora bisognerebbe trovare una toolbar che risolva il problema
Incredibile
:eek: è proprio la toolbar di google il problema,l'ho disinstallato ed il problema si è risolto.Comunque adesso provo ad reinstallarla e vediamo se il problema ritorna.;)
Grazie pokercaffy:) :)
Charlie Brown
16-02-2004, 21:15
Originariamente inviato da diablo69
Incredibile
:eek: è proprio la toolbar di google il problema,l'ho disinstallato ed il problema si è risolto.Comunque adesso provo ad reinstallarla e vediamo se il problema ritorna.;)
Grazie pokercaffy:) :)
AZZ..........DISINSTALLATA E REINSTALLATA ORA TUTTO OK!!!!!:eek: :eek: :D
diablo69
16-02-2004, 22:37
Originariamente inviato da Charlie Brown
AZZ..........DISINSTALLATA E REINSTALLATA ORA TUTTO OK!!!!!:eek: :eek: :D
Io invece ho disinstallato e reinstallato google toolbar, ma il problema si ripresenta.Ma conoscete qualche altra toolbar da poter installare con le stesse funzionalità di google??
pokercaffy
16-02-2004, 23:12
io ho messo l'ultima versione e ho risolto.
comunque prima di istallare nuovamente,con regcleaner pulisci il registro dall'unica voce google che ti si presenta,dopo istalla la toolbar e hai vinto!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.