PDA

View Full Version : chiedo consiglio 9800 se aiw

pistillone
14-02-2004, 14:16
ho una 9800 se aiw perfettamente moddabile stabile sino a 400 core e 740 ram senza dissipiatori aggiunti secondo voi a quanto la posso vendere???:rolleyes:

pistillone
14-02-2004, 14:17
Originariamente inviato da pistillone
ho una 9800 se aiw perfettamente moddabile stabile sino a 400 core e 740 ram senza dissipiatori aggiunti secondo voi a quanto la posso vendere???:rolleyes:

dimenticavo è la hercules memorie bga a L e telecomando.

pistillone
15-02-2004, 13:17
dimenticavo è la hercules memorie bga a L e telecomando.

wè non spingeteeeee:D

Dumah Brazorf
15-02-2004, 13:29
E' un problema perchè ora si vendono le 9800PRO sui 250€, circa lo stesso prezzo della 9800SE qualche mese fa... in definitiva secondo me dovrai venderla come una 9800SE usata... :(
Ciao.

EDIT: dimenticavo che è AIW, beh qualcosa in + si può chiedere.
Ciao.

pistillone
15-02-2004, 14:35
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
E' un problema perchè ora si vendono le 9800PRO sui 250€, circa lo stesso prezzo della 9800SE qualche mese fa... in definitiva secondo me dovrai venderla come una 9800SE usata... :(
Ciao.

Ciao.

giusto però ha l'encorder video audio.. che qualcosina vale o no?
pensavo di venerla per prendere una xt visto che dicono vada a 440 di core. e prendermi il tv tunner separato.(cosi anche se cambio scheda me lo tengo)..:oink:

pistillone
15-02-2004, 14:37
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Ciao.

Ciao.

cmq la 9800 pro piu economica che ho visto costa 240+iva
288 euro ...
certo che la 5900 xt avrà vita breve se abbassano i prezzi come dicono..:eek:

black33
15-02-2004, 15:29
giusto però ha l'encorder video audio.. che qualcosina vale o no?
pensavo di venerla per prendere una xt visto che dicono vada a 440 di core. e prendermi il tv tunner separato.(cosi anche se cambio scheda me lo tengo)..:oink:

Io metterei un bel dissi su core e ram...e me la terrei...fà un po' tu!:p ;)

PS: rivendendola nn puoi pensare di rifarci i tuoi soldi...se 6 fortunato...anzi fortunatissimo ci puoi fare i 240€ - IVA,queste sono le regole di mercato...se poi trovi il pollo che ti dà di +...allora vendi pure :sofico:

pistillone
15-02-2004, 15:51
Originariamente inviato da black33
Io metterei un bel dissi su core e ram...e me la terrei...fà un po' tu!:p ;)

PS: rivendendola nn puoi pensare di rifarci i tuoi soldi...se 6 fortunato...anzi fortunatissimo ci puoi fare i 240€ - IVA,queste sono le regole di mercato...se poi trovi il pollo che ti dà di +...allora vendi pure :sofico:

be certo la scheda è usata (2 mesi:rolleyes: ??)
però è anche verò che è una delle fortunate che và tranquillamente alla frequenza di una pro.
e la aiw pro della hercules costa i suoi 400 eurozzi e piu quindi vedi te.
non sò penso che è meglio mettergli il dissi sulle ram e sul core però la mia intenzione è di prendere la pro per poi aquistare un tuner separato, certo se ci devo rimettere parecchio non se ne parla neanche..tanto vale che la tengo o la scambio con qualcosa di mio interesse...;)