View Full Version : Ladri in casa: come attrezzarsi?
boeder redeob
14-02-2004, 13:08
Stamattina mi hanno visitato alcuni simpatici personaggi detti ladri (che muoiano tutti di una morte lenta e dolorosa :mad: :mad: )...
Non hanno rubato niente di importante, ma solo il fatto di essere stato impotente difronte a questa visita mi fa ribollire il sangue.
Ora mi chiedo come fare per fermarli, voi che situazioni avete adottato per casa vostra? cosnsigli?
:mad: :mad:
quickenzo
14-02-2004, 13:22
Originariamente inviato da boeder redeob
Stamattina mi hanno visitato alcuni simpatici personaggi detti ladri (che muoiano tutti di una morte lenta e dolorosa :mad: :mad: )...
Non hanno rubato niente di importante, ma solo il fatto di essere stato impotente difronte a questa visita mi fa ribollire il sangue.
Ora mi chiedo come fare per fermarli, voi che situazioni avete adottato per casa vostra? cosnsigli?
Due commenti :
1) Non hai un bel niente da fare...a tua denuncia finirà in un cassettone, a far compagnia ad altre. Meno del 15% delle denunce troverà un colpevole ed una condanna.
2) A breve, qui, ci saranno commenti pepati di gente incavolta... e come già accaduto poco tempo fa, la discussione verrà chiusa.
Scusa il tono da Nostradamus...
Ciao, coraggio e buon antifurto.
Finestra (soprattutto) e porta blindate.
Willyyyy
14-02-2004, 13:26
ti hanno colto mentre eri in casa?Oppure eri fuori di casa?
Dopo la "visita" dell'anno scorso abbiamo installato in casa un impianto antifuto con sensori un po' ovunque! :p
Costosetto, ma almeno dà un senso di sicurezza...
Altrimenti prova con questa! :O
http://gioco.net/fantasy/talhevan/images/mazza.png
quickenzo
14-02-2004, 13:30
Per motivare le mie dichiarazioni precedenti e dare forza alla "profezia", allego l'indirizzo della mitologica discussione che credo rappresenti, ad oggi, il top dei record nazionali di banning, cazziatoni, litigi, sospensioni e ginocchia sui ceci (da non perdere...)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=597747&highlight=ladri+in+casa
patente da caccia e un bel fucile a dormire sul letto vicino a te.
ps:non è una battuta
;)
http://www.arconet.es/USERS/marta/tigre.jpg
C'è ben poco da fare. Se vogliono entrano ovunque e tu non hai potere contro di loro. L'unica cosa è cercare di non tenere cose di grande valore in casa e di blindare bene tutto.
Gnappoide
14-02-2004, 13:36
Io metterei delle mine in giardino... :D voglio vedere se mi vengono a dire qualcosa :rolleyes:
Cmq scherzi a parte, l'unica sono gli antifurti, e come ultima cosa estrema se entrano o li lasci uscire indisturbati oppure non li lasci uscire più.. ;) Non si sa mai se poi ti vengono a trovare per fartela pagare... :rolleyes:
Ciauz!!!
bananarama
14-02-2004, 13:40
se i ladri sono veri professionisti entrano pure se casa tua e' alcatraz, cmq metti antifurto, porte e finestre sbarrate, ma soprattutto mettiti una bella desert eagle nel cassetto, cosi' se ti imbocca qualcuno dentro casa gli lasci i segni addosso per tutta la vita, sempre se si rialza...:mad:
boeder redeob
14-02-2004, 13:40
Originariamente inviato da Willyyyy
ti hanno colto mentre eri in casa?Oppure eri fuori di casa?
Io ero a scuola e i miei erano fuori :mad:
Per motivare le mie dichiarazioni precedenti e dare forza alla "profezia", allego l'indirizzo della mitologica discussione che credo rappresenti, ad oggi, il top dei record nazionali di banning, cazziatoni, litigi, sospensioni e ginocchia sui ceci (da non perdere...)
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...t=ladri+in+casa
Mi dispiace non volevo instaurare nessuna polemica, volevo solo sapere sul momento cosa potevo fare.
Originariamente inviato da Gnappoide
Io metterei delle mine in giardino... :D voglio vedere se mi vengono a dire qualcosa :rolleyes:
Fuorilegge, così come i cocci di vetro sul muro.
Se si fanno male i poveretti poi ti denunciano!
:rolleyes:
io ho messo le grate ..gli antifurti sono una grande cavolata
Gnappoide
14-02-2004, 13:43
Originariamente inviato da Alien
Fuorilegge, così come i cocci di vetro sul muro.
Se si fanno male i poveretti poi ti denunciano!
:rolleyes:
Tutto dipende se poi rimane qualcosa... :D :D
E poi nessuno li ha detto di mettere i piedi nel MIO giardino...
Se voglio ci metto pure le tagliole per orsi.. Se mi vengono a rompere le scatole, dico che mi servono per catturare le talpe.... :sofico: :sofico:
Ciauz!!!
Ho subito un furto qualche anno fa, avevo circa 10 anni, stavano per entrare in casa mentre dormivano, mio padre gli ha sparato ma non gli ha presi.. :p
FastFreddy
14-02-2004, 13:44
Originariamente inviato da Gnappoide
Se voglio ci metto pure le tagliole per orsi.. Se mi vengono a rompere le scatole, dico che mi servono per catturare le talpe.... :sofico: :sofico:
Così scateni le ire degli animalisti! :sofico:
Han Solo
14-02-2004, 13:48
Comunque girano troppe voci fasulle... la violazione di domicilio è un attimo gravissimo, se tu spari e dimostri di non aver sparato per uccidere (ergo non alla testa, o comunque nella frenesia, sotto adrenalina, con la mano tremante, purtroppo il poveretto ci ha rimesso le penne) non puoi passare nessun guaio (verrà sicuramente aperta un indagine, ma la cosa mi sembra più che legittima), ovviamente questo se spari un colpo solo o al max due, non se svuoti tre caricatori da 12 della desert eagle... in quel caso è omicidio volontario ed è anche giusto :)
Allo stesso modo se fuori dalla casa hai il cartello "Attenti al cane" e i tuoi rottweiler squartano un ladruncolo intrufolatosi nel tuo giardino sono loro nel torto, non tu.
Ripeto, ovviamente è legittimo che venga aperta un indagine sul caso...
Originariamente inviato da Rossy77
io ho messo le grate ..gli antifurti sono una grande cavolata
sarà... le inferriate alle finestre già le avevo.... è bastato un piede di porco e un piccone... :rolleyes: Certo avranno fatto il loro bravo rumore, ma abitando in un paesino questo va la loro vantaggio...
Gnappoide
14-02-2004, 13:54
Originariamente inviato da Han Solo
Comunque girano troppe voci fasulle... la violazione di domicilio è un attimo gravissimo, se tu spari e dimostri di non aver sparato per uccidere (ergo non alla testa, o comunque nella frenesia, sotto adrenalina, con la mano tremante, purtroppo il poveretto ci ha rimesso le penne) non puoi passare nessun guaio (verrà sicuramente aperta un indagine, ma la cosa mi sembra più che legittima), ovviamente questo se spari un colpo solo o al max due, non se svuoti tre caricatori da 12 della desert eagle... in quel caso è omicidio volontario ed è anche giusto :)
Allo stesso modo se fuori dalla casa hai il cartello "Attenti al cane" e i tuoi rottweiler squartano un ladruncolo intrufolatosi nel tuo giardino sono loro nel torto, non tu.
Ripeto, ovviamente è legittimo che venga aperta un indagine sul caso...
Buono a sapersi... quindi se metto fuori un cartello del genere
http://peace.s9.xrea.com/2/mine/img/danger.gif posso essere a posto con la coscienza? :sofico:
Ciauz!!!
lnessuno
14-02-2004, 14:04
fucile a pompa, faccia cattiva e mastino napoletano con la bava alla bocca rulez, fargli paura è l'unico modo per non passare dei guai con la legge per esserti difeso :p
secondo me porte e finestre blindate servono fino ad un certo punto, se il ladro (o i ladri) pensa che dentro casa hai qualcosa di prezioso, basta che ti aspetta quando rientri a casa e ti minaccia con qualche arma, oppure può minacciare un qualche familiare.
Penso che a questo punto convenga tenere dei contanti in casa, almeno in casi come questi glieli dai e magari evita di fare del male, se non hai niente di prezioso o soldi a casa il ladro potrebbe non crederti e chissà cosa potrebbe fare.
Magari si potrebbero mettere delle telecamere in modo da riprendere qualcosa, in modo che poi magari dai nastri si possano ottenere indizi utili.
Originariamente inviato da Killian
secondo me porte e finestre blindate servono fino ad un certo punto, se il ladro (o i ladri) pensa che dentro casa hai qualcosa di prezioso, basta che ti aspetta quando rientri a casa e ti minaccia con qualche arma, oppure può minacciare un qualche familiare.
Però qui si passa da furto a rapina e magari anche sequestro di persona.
è vero che a molti non può interessare molto la differenza del reato che stanno commettendo però è già più difficile che capiti.
Originariamente inviato da Raven
sarà... le inferriate alle finestre già le avevo.... è bastato un piede di porco e un piccone... :rolleyes: Certo avranno fatto il loro bravo rumore, ma abitando in un paesino questo va la loro vantaggio...
Azz idem inferiate tolte nello stesso modo:mad: :(
Risolto con unl antifurto con sensori volumetrici, sirena interna esterna---->che ha messo in fuga gli ultimi ladri che avevano tentato di entrare in casa....
cmq io consiglierei come difesa attiva un bel lanciafiamme :D
scherzo ma neanche tanto:mad:
poi mi raccomando anche un bell'estintore a portata di mano, suvvia non sono poi così cattivo...:p
quickenzo
14-02-2004, 14:51
Mah,
comunque ho la sensazione che questo tipo di reato sia in forte crescita...devono esserci gangs bene attrezzate, organizzate e sempre pronte all'operazione.
Chissà chi sono, da dove vengono...
quickenzo
14-02-2004, 22:41
Forse una bella foto di Borghezio in canotta, al mare, sudato e incazzato di suo...potrebbe spaventare anche Godzilla! :)
ci voglio sistemi personalizzati, quelli di serie non servono a nulla perchè possono studiarseli. mettete telecamere con algoritmi biometrici e attuatori aggressivi :)
..::M::..
14-02-2004, 23:29
Ecco come attrezzarsi:
http://ghostcat.freeyellow.com/doberman.jpg
wolverine
15-02-2004, 00:46
Io ho due pastori tedeschi... inferriate al piano terra... e un antifurto... poi a scelta...
-mazza da baseball
-badile
-badile per la neve
-roncola
-falcetto
-mazzetta da muratore
-tocc de legn taja giò a la va a dar via el cù (pezzo di legno grezzo)
:D :muro:
Li ammazzi e sciogli le loro inutili carcasse nell'acido. Nessuno ne sentirà la mancanza.
:D
..::M::..
15-02-2004, 00:50
Originariamente inviato da buatt
Li ammazzi e sciogli le loro inutili carcasse nell'acido. Nessuno ne sentirà la mancanza.
QUOTO... Kalashnikov RULEZ ;)
Io ho due pastori tedeschi... inferriate al piano terra... e un antifurto... poi a scelta...
-mazza da baseball
-badile
-badile per la neve
-roncola
-falcetto
-mazzetta da muratore
-tocc de legn taja giò a la va a dar via el cù (pezzo di legno grezzo)
QUOTO... Kalashnikov RULEZ ;)
Ma a lui ci fate un baffo! :D
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/ilgiustizieredellanotte4.jpg
Originariamente inviato da 5m0k1nG
patente da caccia e un bel fucile a dormire sul letto vicino a te.
ps:non è una battuta
;)
Sì, così se prima rischiavi solo di essere derubato ora rischi pure la vita...
IcEMaN666
15-02-2004, 07:54
Originariamente inviato da ..::M::..
Ecco come attrezzarsi:
http://ghostcat.freeyellow.com/doberman.jpg
io cel'ho il dobermannnn!!!:sofico:
Leo si chiama è un cucciolone ma fa proprio paura quando ti guarda:eek:
http://web.lacasadialice.it/patmem/Leo.jpg
Han Solo
15-02-2004, 08:28
Tatooooooo :smack:
twinpigs
15-02-2004, 09:15
Originariamente inviato da Ufobobo
mio padre gli ha sparato ma non gli ha presi.. :p
Originariamente inviato da buatt
E' la stessa cosa che mi hanno detto i Carabinieri a mio zio che abita in un paese adiacente al mio..."se li fate fuori non chiamateci neppure, buttateli nell'Adige"
Originariamente inviato da maxsona
E' la stessa cosa che mi hanno detto i Carabinieri a mio zio che abita in un paese adiacente al mio..."se li fate fuori non chiamateci neppure, buttateli nell'Adige"
E se lo dicono loro... buon omicidio a tutti! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.