PDA

View Full Version : Ordine collettivo TFT lilluput 7" con touchscreen - chi ci sta?

Pagine : [1] 2

skazzo
14-02-2004, 12:46
ORDINE EFFETTUATO!

Se qualcuno ha in mente di fare un altro ordine collettivo o semplicemente prendersene uno da sè, ecco di cosa si tratta:

L'ordine riguarda i monitor LCD TFT 7pollici con touchscreen e ingresso VGA, video composito e audio, ideale per un'installazione in auto, o per sistemi particolari (monitor ausiliario o di controllo per conferenze o proiezioni...).

-il touchscreen è usb e ha i suoi driver
-ci sono due ingressi video composito e un ingresso VGA
-c'è un ingresso audio
-viene fornito l'alimentatore per la rete elettrica di casa e l'adattatore per l'accendisigari dell'auto, praticamente è studiato per questo impiego

ecco il link: http://www.lilliput.cn/619.htm
ed ecco un'immagine:
http://www.lilliput.cn/pro/618b.jpg
ho contattato direttamente il produttore, che mi ha indirizzato al rivenditore europeo, che mi ha dato indicazioni riguardo i prezzi.

1.a) price for 1 x 619GL-70NP (NW619VT) WITH touch screen:
195.- EURO + freight/duty 10.- = 205.- EURO total price

1.b) price for 20 pieces:
189.- EURO + 9.- freight/duty = 198.- EURO total price

You must added 16% tax to all the prices (regretfully) !

Mr. Ou wants to send to Germany a stock of this monitors, so I can send a quantity of perhaps maximal 10 piece directly from our office to you. I think the shipment from Germany to Italy cost ca. 20 Euro for the complete parcel. I hope I received the shipment in ca. 2 weeks.

Il prezzo singolo sarebbe 205*16% = 237.8 euro + le spese di spedizione divise per il numero di persone.

ecco l'indirizzo del rivenditore europeo: menn@newision.de
----------------------------------------------------------------------------

ordine corrente - stato:

skazzo 1 monitor ok pagamento ok ;) :p
provolonesiculo 1monitor ok anticipo io
thaber 3monitor ok pagamento ok
geniusmiki 1monitor ok pagamento ok
lorfili 1monitor ok aspetto pagamento
boscolo 1 monitor ok pagamento ok
riki82 1monitor ok pagamento ok
andreat 1monitor

modding
14-02-2004, 13:24
Sai la cosa mi incuriosisce molto,in particolare per l'istallazione sulla macchina...Ascolta volevo sapere se il monitor fa solo ed esclusivamente di monitor,o ha altre funzioni,tipo la tv.E poi basta collegarlo direttamente ad una com di un pc e fa tutto solo???????

P.S.Il prezzo a quanto se ne discute...

Jimmy3Dita
14-02-2004, 13:50
Sarebbe uno spettacolo, ma fatti mandare un datasheet piu' completo. Li' c'e' scritto che la connessione al pc avviene tramite USB.
Ora l'idea e' buona, ma mi dici come fa a passare il framebuffer per l'usb?
Se in realta' ha la connessione d-sub o dvi mi interessa un bel po'! :)
Ciao! ;)

skazzo
14-02-2004, 18:23
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Sarebbe uno spettacolo, ma fatti mandare un datasheet piu' completo. Li' c'e' scritto che la connessione al pc avviene tramite USB.
Ora l'idea e' buona, ma mi dici come fa a passare il framebuffer per l'usb?
Se in realta' ha la connessione d-sub o dvi mi interessa un bel po'! :)
Ciao! ;)
l'interfaccia è vga, l'usb serve per il touchscreen, del quale sono presenti i driver per winzozz.
i monitor con TV incorporata costano di più, oppure ci sono solo le tv senza ingresso video, ma pensavo di fare un ordine in stock dello stesso prodotto... al limite provo a chiedere se ci sono problemi se gli articoli sono differenti, ma nutro perplessità...

inoltre nella confezione sono presenti i cavi di alimentazione per corrente alternata (casa) e l'adattatore per l'accendisigari dell'auto.

ciao!

m4xt3r
14-02-2004, 21:20
Si potrebbe usare anche per visualizzarci la barra di comando di autocad, oltre a qualche bel programma TV!! ;)

trecca
14-02-2004, 21:45
ad avere i dindi necessari... spettacolo di LCD!!!!

Blind Guardian
14-02-2004, 23:22
mhmh..se non ricordo male, su ebay sta a prezzi decisamente più bassi.

skazzo
15-02-2004, 00:07
Originariamente inviato da Blind Guardian
ricordi male.

fabiosk
15-02-2004, 00:12
Sai che figata integrarlo nel case..mi sa che x metterlo sul frontale ci possa essere qlke problemino :p

Certo che l'idea xò mi stuzzica :eek:

skazzo
15-02-2004, 00:35
nessuno che conferma l'ordine?
Non ho tanta fretta, ma non voglio diventare vecchio in attesa di un TFT....
forse si riesce a integrare anche sul frontale di un case!
un altro ambito in cui potrebbe fare comodo è il djing! invece che portarsi appresso tutti i cd (origninali, ovviamente) e dover avere due piastre e un mixer, si può prendere un mini-pc con un programma per mixare in real time e utilizzare il monitor 7", senza ingombrare l'auto di monitor crt, lasciando così spazio per il resto dell'attrezzatura. (oggi ho utilizzato un portatile collegato ad un proiettore per fare karaoke, con il 7" avei risparmiato spazio sul tavolo!)

buonanotte!

BlackWalker
15-02-2004, 09:23
Io CI STO!!!
Considerami compreso nell'ordine, ne voglio 1 cosi!!!

BlackWalker
15-02-2004, 09:26
dimenticavo....ma che tipo di pagamento accettano e modalità/tempi di spedizione??

Ciao e fammi sapere!!!

skazzo
15-02-2004, 12:07
paghiamo in bonifico, la spedizione è di circa 2 settimane... o meglio, 2 settimane per il viaggio cina-germania, poi calcola un'altra settimana per farli arrivare in italia...

allora ti aggiungo alla lista, siamo già in due!!

ciao!

nicolarush
15-02-2004, 12:09
edit

river
16-02-2004, 00:20
interessato.
sento un mio amico se me lo porta direttamente , altrimenti sono dei vostri

OverClocK79®
16-02-2004, 01:15
interessante :)

mho vediamo

BYEZZZZZZZZZZZZZ

provolonesiculo
16-02-2004, 08:22
Ne prenoto 1.

Che ne dici di fissare un termine? A dire il vero ne stavo prendendo uno a 299€, ma essendo il prezzo più basso rinuncio e li prendiamo direttamente dal produttore.

skazzo
16-02-2004, 18:28
Originariamente inviato da provolonesiculo
Ne prenoto 1.

Che ne dici di fissare un termine? A dire il vero ne stavo prendendo uno a 299€, ma essendo il prezzo più basso rinuncio e li prendiamo direttamente dal produttore.
bah, lascio decidere a voi... io devo ancora recuperare qualche pezzo, quindi non ho fretta. Aspetto solo di essere un po' più di tre persone ;) anche se il prezzo è comunque buono.
che dite, fine settimana prossima? troppo tardi' troppo presto?
ciao!

BlackWalker
16-02-2004, 18:41
fine settimana prossima andrebbe bene per me!

provolonesiculo
16-02-2004, 21:27
Allora,
spero di aver fatto cosa gradita a tutti postando su un noto sito italiano che si occupa di Carputer e su uno Internazionale frequentato da diversi italiani... In fin dei conti più siamo meglio è no?

PS posso mettere a disposizione una pagina web sul mio server e gestire tutta la situazione contabile-web

Ok?

Tat0
16-02-2004, 21:48
Qualcuno si e' informato se e' possibile montarlo in uno slot per autoradio? Ha delle guide o c'e' gia' un kit?

Ne avevo visto 1 non motorizzato simile a questo qui sul forum ma costava piu' del doppio :( e questo sarebbe interessante....

Chi lo sa?

ciao ciao

bs_ramin
16-02-2004, 21:50
io ci sto!

però magari se riesci a tirar maggiori informazioni a riguardo!

skazzo
16-02-2004, 21:50
Allora,
spero di aver fatto cosa gradita a tutti postando su un noto sito italiano che si occupa di Carputer e su uno Internazionale frequentato da diversi italiani... In fin dei conti più siamo meglio è no?

PS posso mettere a disposizione una pagina web sul mio server e gestire tutta la situazione contabile-web

Ok?
già che ci sei fai tu il bonifico? ;)
scherzi a parte, l'unico ordine collettivo a cui ho partecipato lo ha organizzato romeop, che, lavorando in banca, ha fatto il bonifico senza pagare spese...
non è che tra la folla ;) che si creerà c'è qualcuno che ha queste facilitazioni? vabbè che sono 2 euro di bonifico, ma il mio problema è che devo compilare un modulo e spedirlo via fax, cosa che non ho...quindi dovrei aggiungere il prezzo del servizio al tabacchino del paese.... qualcuno può risolvermi il mio (gravissimo :D ) problema?

ciao a tutti!

skazzo
16-02-2004, 21:53
Originariamente inviato da Tat0
Qualcuno si e' informato se e' possibile montarlo in uno slot per autoradio? Ha delle guide o c'e' gia' un kit?

Ne avevo visto 1 non motorizzato simile a questo qui sul forum ma costava piu' del doppio :( e questo sarebbe interessante....

Chi lo sa?

ciao ciao
questo monitor viene fornito con uno stand per montarlo in auto, non conosco le dimensioni, ma mi pare sia da avvitare sul cruscotto....

@ bs_ramin: quali maggiori informazioni?

ciao!

provolonesiculo
16-02-2004, 22:28
Se vuoi per il bonifico e per tutto posso organizzare io ok?

skazzo
17-02-2004, 07:19
vabbè, non c'è problema... eventualmente se non hai spese per il bonifico ti chiederei di farlo, altrimenti lo posso fare tranquillamente io, adesso che ho imparaato a fare i bonifici esteri....

ciao!

BlackWalker
17-02-2004, 07:56

Bene!
Basta che poi ci fai sapere anche quante sono le spese bancarie che hai sostenuto! Ovviamente sono da dividere!! :D

Non vedo l'ora di avere fra le mani questo "gioiellino"!!!
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bayez! ;)

bs_ramin
17-02-2004, 08:10
cmq dovrei esserci pure con voi :D

fatemi solo pensare come posso usarlo :p

provolonesiculo
17-02-2004, 08:59
Bene, allora fissiamo per il 29 Febbraio la fine delle prenotazioni e partiamo con la fase bonifici verso la persona che se ne occuperà?

Che ne pensate?

provolonesiculo
17-02-2004, 09:02
Cmq ho degli amici stretti in germania... potrebbero sevirci per farci risparmiare qualche soldino? Paghiamo TAX alla dogana?

skazzo
17-02-2004, 16:23
Cmq ho degli amici stretti in germania... potrebbero sevirci per farci risparmiare qualche soldino? Paghiamo TAX alla dogana?
dogana????? guarda che siamo in europa! ;)
l'iva che paghiamo è la loro, del 16%, e non ci sono altre spese...

l'unica cosa, prima di partire con i bonifici provo a chiedere al rivenditore l'esatto prezzo per la quantità di tft che ordiniamo....

intanto su www.cartft.com hanno abbassato il prezzo del monitor in questione a 289 euri + 14.50 di spedizione, ma è ancora troppo alto ;)
facciamo che il 29 finiamo le prenotazioni, il 30 mattina (se riesco) spedisco la mail per chiedere un preventivo finale, e quando mi arriva la mail (forse anche la sera stessa) cominciamo a fare i calcoli e i bonifici....

ciao!

romeop
17-02-2004, 16:47
interessante, ci penso.....

skazzo
17-02-2004, 17:06
Originariamente inviato da romeop
interessante, ci penso.....
e magari riesci a fare il bonifico a costo zero?
;)

bella romeo (devo ancora montare le ventole da 12 :( )

ciao!

thaber
17-02-2004, 17:18
Veramente molto ineteressante.... e sono molto interessato

ma devo pensarci un attimo (vedere nel conto corr...):)
:)

AndreaFx
17-02-2004, 18:32
Cazzarola, se si riuscisse a stare nei 200€ ero dei vostri!! :muro:

romeop
17-02-2004, 21:36
Originariamente inviato da skazzo
e magari riesci a fare il bonifico a costo zero?
;)

bella romeo (devo ancora montare le ventole da 12 :( )

ciao!

lol vedo adesso che mi hai nominato, ma il bonifico costava 5 euro ;)

sai mica se il tft ha un collegamento LVDS da mettere sulle nuove mobo epia mini-itx ?

Paoletta Corsini
17-02-2004, 22:00
Originariamente inviato da romeop
sai mica se il tft ha un collegamento LVDS da mettere sulle nuove mobo epia mini-itx ?
maggiori informazioni su LVDS?
il prezzo finale del monitor?

skazzo
17-02-2004, 23:10
non trovo informazioni sull'LVDS (ho letto adesso cos'è, sarebbe fantastico x scaricare meno la batteria :P ), e rileggendo le caratteristiche sul sito liliiput.cn resto un po' perplesso... mando una mail di richiesta di chiarimenti vari....
il prezzo finale dipende dalla quantità... ma provo a chiedere anche quello...
ciao!

thaber
18-02-2004, 08:45
uffa non riesco ad entrare nel sito della lilliput per avere un po' di informazioni uffff:muro: :muro: :muro:

geniusmiki
18-02-2004, 11:04
sarei interessato c'è un posto per me?

provolonesiculo
18-02-2004, 11:08
Originariamente inviato da geniusmiki
sarei interessato c'è un posto per me?

Certo che c'è, se ci dici che lo prendi SKAZZO ti mette in lista della spesa!! :D

geniusmiki
18-02-2004, 12:05
certo che lo prendo ma ho letto sul sito

touchscree: (optional)

ma ce l'ha o non ce l'ha il modello che stiamo acquistando?

skazzo
18-02-2004, 16:19
certo che lo prendo ma ho letto sul sito

touchscree: (optional)

ma ce l'ha o non ce l'ha il modello che stiamo acquistando?
quello che stiamo acquistando noi ce l'ha altrimenti non lo prendevo neppure :D

ho mantado la mail ma non mi ha ancora risposto.... ho chiesto se ci sono sconti per quantità comprese tra l'1 e le 20 unità... spero mi faccia una lista dettagliata!

allora ti aggiungo in lista?
per gli indecisi, speriamo di potervi dare buone notizie al più presto...

ciao!

Paoletta Corsini
18-02-2004, 17:13
Si aspettiamo maggiori informazioni. Grazie

thaber
18-02-2004, 19:13
Allora sarò molto formale visto l'importanza

CONSIDERATO
La passione per il car hi-fi
per il modding car computer (e tutto quello che volete)
il prezzo decisamente favorevole e conveniente
le caratteristiche del display
la presenza di 2 miei amici

DICHIARO

che voglio n° 3 LCD in oggetto

Cordiali saluti ... :cool:

Scusate ma mi sembrava doveroso essere fomale
visto
i quasi 750 euri da dover titrar fuori

skazzo
18-02-2004, 20:02
Originariamente inviato da thaber
Allora sarò molto formale visto l'importanza

CONSIDERATO
La passione per il car hi-fi
per il modding car computer (e tutto quello che volete)
il prezzo decisamente favorevole e conveniente
le caratteristiche del display
la presenza di 2 miei amici

DICHIARO

che voglio n° 3 LCD in oggetto

Cordiali saluti ... :cool:

Scusate ma mi sembrava doveroso essere fomale
visto
i quasi 750 euri da dover titrar fuori
speriamo siano meno di 600 euro!

unica cosa, come facciamo per le spese di spedizione? le dividiamo equamente o proporzionalmente?allo stato attuale, sarebbero 5euro a testa a dividerle equamente, mentre 3.33euro a noi e 10euro a thaber secondo la proporzionale...
non sono tirchio, mi va bene la equa, è solo per evitare malintesi...
ditemi voi!
ciao!

protonet
18-02-2004, 20:21
sono interessato.. soprattutto xke mi sembra che c'è un altro utente di roma.. ma quanto tempo impiegheranno ad arrivare sti monitor dalla cina? :)

ah.. ma qualcuno sa xke il link di questo monitor su cartft lo tengono nascosto? hehe :D

geniusmiki
18-02-2004, 22:21
Ti do ufficialmente la mia conferma

appena hai sistemato tutto mandami un pvt con i dati el'importo che provvedo a bonificare ok?

ciao a tutti

provolonesiculo
18-02-2004, 22:23
Skazzo sull'altro forum mi hanno fatto un ordine quindi aggiungi un'altro LCD al mio...

skazzo
18-02-2004, 22:26
fermi tutti: ho ricevuto la risposta dalla germania....
ecco qui.

USB-input: the jack in the monitor has an USB-port, but the other end of the
cable has 2 plugs for composite video and 1 for audio.

LVDS: Jordan Ou's answer: "It can be go with LVDS connection."

The final price: I can not give you the absolute exactly total price,
because I don't know the total amount for the freight from Xiamen-Airport to
Frankfurt-Airport, but I can tell you a price ± 5 Euros I think.

Price for a delivery of 20 monitors / price per piece:

NW619V (NO touch screen):
164.-
6.- (shipment and duty)
1.- (from Germany to Italy)
27.- (16% tax)
= 198.- Euro total

NW619VT (WITH touch screen)
188.-
6.- (shipment, duty)
1.- (Germany to Italy)
31.- (tax)
= 226.- Euro total

Please feel free to contact me if you have more questions.

Best regards,
Thomas Menn

qui non parla di VGA input... meglio fare qualcha altra domanda...

per il link di cartft il motivo è che è un'offerta valida per i membri del forum www.mp3car.com, lì trovi il link postato dal negoziante....

ciao!

skazzo
19-02-2004, 07:23
Buone nuove!!!!

1. yes, the monitor has another jack for VGA with 15-pin d-sub
2. I think it is possible to give you a little price reducing for 5-10-15...
I hope I will get the total cost of the shipment from China to German
airport in the next 2 days.

So can you measure which model you and your friends are more interested for:
with or without touch screen? Perhaps I can add the according model to ca.
20 pieces for the next delivery from China.

gli ho risposto che vogliamo il touchscreen, così riesce a farsene mandare 20 dalla cina anche prima di fare l'ordine....

avanti con le ordinazioni!!!!

geniusmiki
19-02-2004, 07:45
1 per me grazie. ;)

BlackWalker
19-02-2004, 08:06
Ecchimeeeeeeeeeeeeee!

1 anche per me!

Confermi?:

226 Euro
ha l'attacco vga
touchscreen

Giusto?

Come funziona per l'ordine?
ti devo dare prima i soldi oppure?

Bayez! :D

thaber
19-02-2004, 10:08
Per le spese di spedizione sono d'accordo per dividere in base al numero di LCD che mi sembra la cosa più ecqua. :D
parlo a mio sfavore ma in pratica gli LCD sono uno per me e altri due per miei due amici per cui è giusto che loro partecipino in eugual maniera alle spese.....

by by

BlackWalker
19-02-2004, 11:37
Per le spese di spedizione sono d'accordo per dividere in base al numero di LCD che mi sembra la cosa più ecqua. :D
parlo a mio sfavore ma in pratica gli LCD sono uno per me e altri due per miei due amici per cui è giusto che loro partecipino in eugual maniera alle spese.....

by by

Daccordisssssssssimo! :D

protonet
19-02-2004, 13:28
io vi do conferma appena posso.. prima devo sentire un mio amico che forse è disponibile a ordinare alcune cose insieme a me da cartft

poi mi associo alla domanda di blackwalker.. come si potrebbe fare x i soldi? e le spedizioni "nazionali" ? :)

skazzo
19-02-2004, 15:45
volendo potrei pagare anticipatamente io, così possiamo accorciare i tempi (appena scade il termine delle ordinaizoni chiedo il preventivo e faccio il bonifico)intanto calcoliamo il prezzo singolo per tft, al quale dovete aggiungere 7 euro di j+3 (non credo di riuscirlo a fare stare in una lettera...) per chi non lo viene a prendere qui. Comnuque sia non spedisco prima di avere ricevuto il bonifico ;)

oppure mi fate un bonifico appena ricevuto il preventivo (e quindi il prezzo finale) e io aspetto fino a quando non ho ricevuto tutti i bonifici per fare l'ordine...

provolonesiculo
19-02-2004, 16:16
secondo me è meglio aspettare che siano fatti tutti i bonifici, 1 settimana di tempo altrimenti noi partiamo, che ne pensi? Potrebbe essere troppo rischioso fare il bonifico prima!

BlackWalker
19-02-2004, 18:08
secondo me è meglio aspettare che siano fatti tutti i bonifici, 1 settimana di tempo altrimenti noi partiamo, che ne pensi? Potrebbe essere troppo rischioso fare il bonifico prima!

Sono daccordissssssssssimo!
Prima, tutti quellic he intendono prenderne uno o piu' ti fanno il bonifico a te, poi tu fai il bonifico a loro, cosi credo sia MENO rischioso per te!!

skazzo
19-02-2004, 21:48
Originariamente inviato da BlackWalker
Sono daccordissssssssssimo!
Prima, tutti quellic he intendono prenderne uno o piu' ti fanno il bonifico a te, poi tu fai il bonifico a loro, cosi credo sia MENO rischioso per te!!
beh, considerate che cmunque i soldi devono esserci tutti, altrimenti lo sconto cee lo sognamo...
magari se uno ritarda a pagarmi potrei utilizzare per un po' il suo tft :p
comunque sia va bene così, farò di tutto per velocizzare i tempi!
ciao!

bananarama
21-02-2004, 01:05
forse mi aggrego se possibile, magari poi vi faccio sapere ok?;)

bananarama
22-02-2004, 10:23
Up, ma che avete abbandonato il progetto? Io ne prenderei 2!:D

Fatemi sapere, minimo 2 li prendo, magari poi aumento pure!;)

ah, io tra le caratteristiche leggo pure input composite, vuol dire che ha gli rca vero?

ciao

skazzo
22-02-2004, 10:46
Originariamente inviato da bananarama
Up, ma che avete abbandonato il progetto? Io ne prenderei 2!:D

Fatemi sapere, minimo 2 li prendo, magari poi aumento pure!;)

ah, io tra le caratteristiche leggo pure input composite, vuol dire che ha gli rca vero?

ciao
e chi abbandona, io aspetto solo le ordinazioni! ma devono essere sicure al 100%
questo tft ha sia l'entrata vga sia l'entrata composita, sul monitor l'attacco è usb, ma a corredo c'è un adattatore che esce con le prese per il video e l'audio (c'è uno speaker integrato)
quanti ne vuoi? è la tua risposta definitiva? li accendiamo? :D

ciao!

bananarama
22-02-2004, 10:55
e chi abbandona, io aspetto solo le ordinazioni! ma devono essere sicure al 100%
questo tft ha sia l'entrata vga sia l'entrata composita, sul monitor l'attacco è usb, ma a corredo c'è un adattatore che esce con le prese per il video e l'audio (c'è uno speaker integrato)
quanti ne vuoi? è la tua risposta definitiva? li accendiamo? :D

ciao!

ok, va bene... per quanti ne voglio... se possibile te lo dico piu' in la', sto sentendo degli amici, magari interessa pure a loro ed il numero potrebbe salire!:)

BlackWalker
22-02-2004, 11:22
quando parte l'ordine??

Sono "MOLTO" impaziente di avere questo gioiellino in mano....
ci devo fare una cosina, carina, carina!!

============================== :D

protonet
22-02-2004, 18:46
raga il prezzo su cartft è sceso a 269 euro :)

ucc
22-02-2004, 19:58
Raga fate veramente un bell'acquisto! Pensare che io l'ho fatto arrivare da hK e l'ho pagato quasi 100€ in +...:muro:

skazzo
22-02-2004, 20:48
Originariamente inviato da protonet
raga il prezzo su cartft è sceso a 269 euro :)
azz... speriamo allora di arrivare a meno di 260 euri... ma considerando che se lo prendevo da solo pagavo 257euro, siamo a cavallo ;)
tra le altre cose dovrebbe arrivare il pw70a.... se qualcuno ha una epia e vuole utilizzarla in auto!
ciao!

protonet
22-02-2004, 20:50
io sono ancora indeciso se utilizzare l alimentazione a 12v diretta oppure un inverter con alimentatore atx

che tu sappia il pw70a ha i connettori molex x hard disk e lettori vari?

geniusmiki
22-02-2004, 22:43
io confermo il mio ordine di 1

appena hai l'importo preciso mi mandi i dati in pvt
ti faccio anche il bonifico

mi interessa anche questo alimentatore

che prezzo?

skazzo
22-02-2004, 23:08
purtroppo l'alimentatore non c'entra molto con questo ordine, casomai possiamo farne un'altro da cartft.com, visto che devo anche prendermi l'adattatore dvd slim-ide...
comunque sia non è ancora in vendita, tra qualche giorno avrò/avremo più info...
il pw70a è un convertitore dc-dc da 12V a ATX, il che significa che comunque avete bisogno di un alimentatore per stabilizzare la tensione della batteria. Vanno bene gli adattatori per accendisigari.
Il pw70a è indicato per epia-M, in quanto si applica sul connettore atx senza bisogno di cavi ulteriori, e va a occupare la parte di mobo vicino al connettore, praticamente lo "spazio libero" della epia. Oviamente dalla schedina partono anche i molex per le unità di massa.
L'unico problema è il prezzo, un po' caruccio rispetto ad una soluzione inverter+ali atx normale, ma è più efficente.

per quanto riguarda l'alimentazione del monitor, sappi solo che il monitor lavora in DC e la batteria dell'auto è per forza di cose DC (corrente continua), se vuoi usare un inverter aggiungeresti due passaggi inutili: da batteria(dc) ad inverter(AC) e da inverter a monitor (DC) tramite il suo alimentatore, che non è altro che un convertitore DC-AC. Il che si traduce in un aumento di disturbi.
Considerando poi che il monitor consuma 9W, un inverter sarebbe sprecato.

ucc
22-02-2004, 23:48
Se prendete il case cubid della morex(che comprende l'alimentatore, l'adattatore per cd da portatile e la riser card) vi costa quanto l'alimentatore da solo. Lo si trova qua in italia a buonissimo prezzo! (ad esempio da hwm@gic.com);)

protonet
23-02-2004, 01:10
cmq il pw70a è già in vendita su mini-itx.it insieme pure al pw60a (per le epia v-) e allo stabilizzatore di tensione itps :)

protonet
io penso di prendere l accoppiata pw60a-itps .. sopratutto per il risparmio di spazio rispetto alla soluzione inverter + ali atx normale

protonet
[edit]

skazzo
23-02-2004, 09:12
rispondo un po' a tutti: su cartft probabilmwnte venderanno il pw70(a) a circa 50 euro, in italia non ho trovato un prezzo così, e neppure dal produttore (che dice di riferirsi a mn-tx.t per l'italia :rolleyes: )
Arriveranno anche gli ITPS, ma lo sconsoglierei: sul forum di mp3car.com hanno detto che come regolatore di tensione non è il massimo (più che altro ha dei limiti troppo ristretti, quindi non sopravvive all'accensione dell'auto), piuttosto funziona bene come circuito di accensione e spegnimento.
per il case: su hwmgc non lo trovo... su cartft avevo visto il travla, che però aveva bisogno di ram low profile, e inoltre era troppo lungo per starci nel din della mia punto. Quindi ho deciso di farmelo da me.
anche il dc-dc della morex è valido, solo che diventa ingombrante, visto che ci vuole il cavo atx...

ciao!

protonet
23-02-2004, 09:32
hmm allora aspetto di poterlo prendere da cartft. per quanto riguarda lo stabilizzatore.. esistono alternative valide o bisogna farselo da soli? ;)

romeop
23-02-2004, 12:56
prova questo case, va con ram normale e con hdd da 2,5 e lettore slim dvd.... io lo sto ordinando in germania...

http://www.nanoitx.biz/bilder/morex/3688.jpg

provolonesiculo
25-02-2004, 16:01
Ho aperto un 3D su un'ordine collettivo per l'alimentatore OPUS DC-DC 12V ATX, per chi fosse interessato all'acquisto legga questo link...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=631200

ByeZ!!!

skazzo
25-02-2004, 16:36
Ho aperto un 3D su un'ordine collettivo per l'alimentatore OPUS DC-DC 12V ATX, per chi fosse interessato all'acquisto legga questo link...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=631200

ByeZ!!!
beh, con quella spesa credo che riesco a prendermi pw70a e i due trasformatori (per casa e per auto), e utilizzare il computer da tutte e due le parti....
comunque sia, è un ottimo alimentatore!

Ragazzi, affrettatevi a dare la vostra adesione all'ordine, così la prossima settimana possiamo partire!

ciao!

modding
25-02-2004, 21:36
Vorrei sapere un paio di cose e basta.....
E' possibile collegarlo a un portatile quindi integrarlo in macchina????
Che connessioni sfrutta???
Quanto costa???magari facendo l'ordine collettivo,che spese ci sono....
E poi visto che e' toch si puo' fare tutto quello che si fa con tastiera e mouse con un dito???
Fatemi sapere,in caso mi associo,ciauz....:D

Hall999
25-02-2004, 22:02
anchio ci sto,ma il touch screen richiede i driver?,ha l'entrata solo vga?

skazzo
25-02-2004, 22:45
ma li leggete i post???
dunque, riassumo qui:
-c'è un ingresso audio
-viene fornito l'alimentatore per la rete elettrica di casa e l'adattatore per l'accendisigari dell'auto, preaticamente è studiato per questo impiego
-l'ordine collettivo lo facciamo apposta per abbassare le spese.... sarebbero 257euro di un monitor spese di spedizione comprese
se arriviamo a 20 pezzi riusciamo a farci fare 229,68euro per pezzo più 1 euro di spese di spedizione ciascuno...a cui aggiungere i 7 euro di j+3 per spedirtelo a casa.
-il touchscreen serve al posto del mouse, per la tastiera vi dovreste arrangiare... ;)

ciao!

bs_ramin
25-02-2004, 23:45
qualcuno ha pensato come nasconderlo in macchina quando lo si parcheggia ? visto che cmq non è a cassetto a scomparsa ? :(

modding
26-02-2004, 00:21
Grazie per la delucidazione,molto importante il fatto di arrivare a 20 pezzi per 230€,mi sa proprio che entro nella lista degli acquirenti.......:D
P.S.Si sa in quanti siamo adesso circa???Ne mancano molti per arrivare a 20????

BlackWalker
26-02-2004, 06:30
hummm

forse mi sono rinc?

significa che non lo posso attaccare al molex da 12v del alimentatore? oppure ho capito male??

skazzo
26-02-2004, 07:09
hummm

forse mi sono rinc?

significa che non lo posso attaccare al molex da 12v del alimentatore? oppure ho capito male??
mah, forse con qualche accrocchio riesci ad attaccarlo al molex....
considerando che va a 12V DC e consuma 9W, vediamo... 9/12 = 0.75A ... dovrebbe andare... dipende da quanta potenza produce il tuo alimentatore sui 12W e quante periferiche utilizzano i 12V...

ciao!

di0
26-02-2004, 08:48
una curiosità.. niente di più ...
ieri sera guardando studio sport ho notato che sulla scrivania hanno un piccolo monito, osservandolo bene ... è proprio questooooooooo !!!!

lorfili
27-02-2004, 20:19
Ciao a tutti. :)

Se il monitor è touchscreen con ingresso VGA, mi metto in coda per un pezzo.

Grazie per l'iniziativa.
Aspetto notizie sul bonifico da fare.

Saluti, Lorenzo.

skazzo
27-02-2004, 22:23
Originariamente inviato da lorfili
Ciao a tutti. :)

Se il monitor è touchscreen con ingresso VGA, mi metto in coda per un pezzo.

Grazie per l'iniziativa.
Aspetto notizie sul bonifico da fare.

Saluti, Lorenzo.
Sì, il monitor ha touchscreen e ingresso VGA.
allora confermi?
ciao!

Agli altri: affrettatevi a dare la vostra confema, che mandiamo l'ordine!

lorfili
28-02-2004, 05:44
Sì, il monitor ha touchscreen e ingresso VGA.
allora confermi?
ciao!

Agli altri: affrettatevi a dare la vostra confema, che mandiamo l'ordine!

Si confermo, mi metto in coda !!!!
Grazie.

geniusmiki
28-02-2004, 09:17
per favore pubblica l'elenco degli interssati scrivendo se hanno confermato.
;)

skazzo
28-02-2004, 11:44
per favore pubblica l'elenco degli interssati scrivendo se hanno confermato.
;)
li ho messi tutti nel primo post, come avevo specificato fin dall'inizio....
un po' di attenzione! ;)

ciao!

provolonesiculo
28-02-2004, 11:46
Domani finiscono le adesioni e il mese prox si raccolgono i soldi per 15 giorni... giusto skazzo? :D

geniusmiki
28-02-2004, 12:41
ahh scusa
non lo guardavo prorprio + ormai il primo post.

:rolleyes:

skazzo
28-02-2004, 13:55
Domani finiscono le adesioni e il mese prox si raccolgono i soldi per 15 giorni... giusto skazzo? :D
giusto, magari riusciamo a fare anche prima di 15 giorni!
io adesso parto per due giorni, torno domani sera... e invio subito una richiesta di preventivo per sapere l'esatto prezzo.
lunedì sera, al massimo martedì, vi comunico il prezzo e vi invio le mie coordinate bancarie. Prima però mi assicuro di riuscire a fare un bonifico milionario (con l'in-bank non mi lasciava trasferire 2000euro sul conto del babbo....)
ciao a tutti!

andreagospa
29-02-2004, 12:33
ciao ..
sono stra interessato anche io ..
lo voglio prendere..

ditemi come si procede per il pagamento e come funzia per la spedizione..

stra urgente...
per quel prezzo e' un vero affare..

fatemi sapere...
grazie e ciao :)

daemon
29-02-2004, 13:41
i driver sono anke per linux???

andreagospa
29-02-2004, 16:28
Ne ordino 1
fatemi sapere se e' ancora possibile e tutti i dati per il pagamento ecc...

ciao ;)

skazzo
29-02-2004, 20:43
hola a tutti!
sono ritornato...
aggiungo subito andreagospa , ma siamo ancora in nove...
ce ne mancherebbe uno per farci fare uno sconticino...
proviamo ad aspettare?
ditemi voi...
ciao!

provolonesiculo
29-02-2004, 20:49
hola a tutti!
sono ritornato...
aggiungo subito andreagospa , ma siamo ancora in nove...
ce ne mancherebbe uno per farci fare uno sconticino...
proviamo ad aspettare?
ditemi voi...
ciao!

Si si... aspettiamo...
:D :cry:

andreagospa
29-02-2004, 20:58
ciao..
se siamo in 10 il prezzo definitivo compreso di spese quanto sara ???
mi fai sapere..

intanto faccio un link nel forum della 147 , che anche li cercano monitor come questo..
vediamo se qualcuno si aggiunge !!!
ciao e grazie ancora

bananarama
01-03-2004, 01:17
io sto sentendo altre persone, forse ne potrei prendere anche un buon numero se mi fanno sapere entro tempi brevi! magari arriviamo addirittura a 20!:)

skazzo
01-03-2004, 07:13
io sto sentendo altre persone, forse ne potrei prendere anche un buon numero se mi fanno sapere entro tempi brevi! magari arriviamo addirittura a 20!:)
se riesci in tempi brevissimi si può fare!
ciao!

bananarama
01-03-2004, 10:22
se riesci in tempi brevissimi si può fare!
ciao!

sto aspettando risposte, appena mi dicono ve lo dico!;)

thaber
03-03-2004, 15:24
Allora a che punto stamo???

thaber
03-03-2004, 15:25
Sarà il casso che questo forum venga un po' frequentato altrimenti....

thaber
03-03-2004, 15:25
Altrimenti muore nella quarta pagina dove l'ho trovato!!!!!

bananarama
03-03-2004, 15:36
io mi attacco grandemente al c***o, mi dispiace ma per problemi vari sono costretto a rinunciare alla questione...:( :mad: :muro:

skazzo
03-03-2004, 16:33
io mi attacco grandemente al c***o, mi dispiace ma per problemi vari sono costretto a rinunciare alla questione...:( :mad: :muro:
come, scusa?
non lo prendi neppure tu?
dai ragazzi, proprio non riuscite a trovarne un decimo? vorrà dire che me ne prendo due ;)
così quando ho finito l'impianto e me lo chiede un amico, ho già un pezzo disponibile! :D oppure lo metto dietro, per i passeggeri... mumble...

ciao!

provolonesiculo
03-03-2004, 18:51
[B] :D oppure lo metto dietro, per i passeggeri... mumble...
ciao!

Grande skazzo!!!

Io fremo di avere il mio bel monitorino tra le mani!!! :D

Sai che oggi mi è arrivato il mio fantastico K-12??
:D Slurp!!

thaber
03-03-2004, 21:45
Provone siculo ha scritto:
Sai che oggi mi è arrivato il mio fantastico K-12??

scusa la mia ignoranza ma non riesco ad associare la sigla k-12 con qualcosa di concreto :D che cos'è????
sono curioso
by

skazzo
04-03-2004, 07:50
ho chiesto il preventivo per 10 tft proprio ora...
spero che la banca mi lasci fare un bonifico estero di 2000 euro... :eek:

ciao!

riki82
04-03-2004, 10:08
vorrà dire che me ne prendo due ;)
così quando ho finito l'impianto e me lo chiede un amico, ho già un pezzo disponibile! :D

ciao!

Se ne prendi due e fra un pò decidi di venderlo fammi un fischio!
;)

Ciao
Riccardo

provolonesiculo
04-03-2004, 11:54
Provone siculo ha scritto:

scusa la mia ignoranza ma non riesco ad associare la sigla k-12 con qualcosa di concreto :D che cos'è????
sono curioso
by

Scusate ma era una cosa di cui avevamo parlato in pvt con Skazzo... Cmq è un amplificatore car per competizioni della STEG!! :D

BlackWalker
04-03-2004, 16:18
ragazzi fatemi sapere prima quando parte l'ordine.
Ho avuto domenica un incidente con la moto....lasciamo stare come e che mi sono fatto....e' meglio, sono inca@@ato nero, ma ho ragione, per lo meno.

dicevo, fatemi sapere prima quando parte l'ordine perche' devo controllare le finanze a fronte del "Botto" e della riparazione della moto....senza quella sono a "FETTE", per cui ha la priorità!

Sto' aspettando un preventivo per ripararla e vedere quanto mi rimane per l'lcd.

mi dispiace e non vorrei mettere in crisi l'ordine, purtroppo mi e' capitato e non ci posso fare nulla...magari potessi!!!

fatemi sapere ok?
Ciao

(PS: sto' digitando con una sola mano, visto che l'altra è leggermente spappolata....no comment!)

Bayez! :D

cio' messo 10 minuti per scrivere tutto...ufff

andreagospa
04-03-2004, 17:03
ca..ooooo
:muro:

:cry:

mi e' arrivata una multona ..... non ci sto dentro con i soldi....

ma por..... :muro:

mi dispiace... non posso... piu'

scusa skazzo (e anche agli altri)
rimando il tutto ....

(SCUSATE DAVVERO)

skazzo
04-03-2004, 17:23
cos'è che mi frena dal mandarvi a ca*are tutti? :D :D
scherzi a parte, state tutti tranquilli.
ma come facciamo?
se volete posso anticipare io i soldi per voi, e ve li spedirò quando mi farete il bonifico più avanti...
che ne pensate? con provolone sono daccordo così, ditemi voi...

ciao!

geniusmiki
04-03-2004, 21:56
fai presto a fare l'ordine potrebbero finire i soldi anche agli altri :D

skazzo
04-03-2004, 23:05
fai presto a fare l'ordine potrebbero finire i soldi anche agli altri :D
non me ne parlare.... stanno finendo anche a me!
Ecco la risposta:

Thank you for your order of 10 x NW619VT (with touch screen)

NW618VT: 188.-
Freight/duty from China: 9.-
VAT 197.-: 31,52
TOTAL: 228,52 x 10 = 2285,20 EUR

Freight from Germany to Italy German post (ca.!)
20 kg.: 28,50
Insurance for the package: 23.-
Total: 51,50 EUR
(I will check this amount with comparison delivery by UPS, DHL, FedEx)

The shipment from China I am waiting for will arrive at the end of next
week.

I give you the bank account for the prepaid money transaction when the
monitors in Germany.

With best regards,
Thomas Menn
Newision Deutschland

dunque 228,52€ + 5,15€= 233.67€ per monitor + 7€ per il pacco...
Le spese di spedizione, però, sono ancora provvisorie... uffa!!!!
quindi questo è il prezzo finale indicativo.
ciao!

provolonesiculo
04-03-2004, 23:13
Skazzo... secondo me sarebbe l'ora di partire con l'ordine. Si può fare in questo modo. Al prezzo indicativo si aggiungono 10€ di tantum che servirà a coprire le eventuali spese in eccesso. Quando spedisci lcd metti dentro l'eventuale restituzione dei soldi o il resto.. che ne pensi? Di solito facciamo così in tutti gli ordini collettivi!

skazzo
04-03-2004, 23:19
Skazzo... secondo me sarebbe l'ora di partire con l'ordine. Si può fare in questo modo. Al prezzo indicativo si aggiungono 10€ di tantum che servirà a coprire le eventuali spese in eccesso. Quando spedisci lcd metti dentro l'eventuale restituzione dei soldi o il resto.. che ne pensi? Di solito facciamo così in tutti gli ordini collettivi!
giustissimo!
domani vi mando le coordinate, anche a quelli che non hanno soldi, nel caso fortunato in cui riescano a recuperarli...
comunque sia devo anche aspettare che il venditore mi dia le coordinate... speriamo si spicci!

ciao!

thaber
04-03-2004, 23:29
Per provolonesiculo
Cavolo è un po' di tempo che non gurado un catalogo steg io ho ancora i vecchi SL1090 e il glorioso SL2180......
fanno ancora buoni prodotti???!?!?!

BlackWalker
05-03-2004, 06:07
skazzo oggi ti faccio sapere con esattezza (al 100%) se ce la faccio con i soldi.

dovrei farcela, ma devo aspettare che mi finiscono oggi il preventivo della moto ok?

appena so' qualcosa ti do' subito l'ok anche per me!

skazzo
05-03-2004, 07:22
skazzo oggi ti faccio sapere con esattezza (al 100%) se ce la faccio con i soldi.

dovrei farcela, ma devo aspettare che mi finiscono oggi il preventivo della moto ok?

appena so' qualcosa ti do' subito l'ok anche per me!
hai detto che hai ragione? allora i soldi ti ritornano!
se non riesci a pagarmelo subito ti faccio credito... o meglio lo compro e poi quando mi fai il bonifico te lo spedisco...
questo vale per tutti quelli che anno bisogno!

tagliamo la testa al toro e facciamo 250euro per monitor?
azz, sono in ritardo, stasera vi mando le coordinate!

ciao!

skazzo
05-03-2004, 16:38
bene, vi ho spedito in pvt le coordinate bancarie, se potete farmi il bonifico...
ho dimenticato di dirvi di mettere nella causale il vostro nick e il numero di lcd, così ci metto di meno a capire chi ha pagato e chi no...

ciao!

boscolo
05-03-2004, 21:41
Buona sera ragazzi spero di essere ancora in tempo per l'acquisto collettivo se gentimente mi date le news e i dati per il bonifico

Grazie mille

Boscolo Alberto

skazzo
05-03-2004, 22:09
Originariamente inviato da boscolo
Buona sera ragazzi spero di essere ancora in tempo per l'acquisto collettivo se gentimente mi date le news e i dati per il bonifico

Grazie mille

Boscolo Alberto
eccolo qui, arriva il ritardatario!
non ti preoccupare, per fortuna ne ho preso uno in più, giusto per arrivare ai 10 pezzi....
non sappiamo ancora le spese di spedizione, quindi vi faccio sborsare un po' di più e vi includo il resto nel pacco.
ti invio le mie coordinate, quando puoi bonificami!
ciao!

thaber
08-03-2004, 21:08
Ciao Skazzo

Ti ho appena fatto il bonifico per i tre monitor
ora ti Mando una mail con il bonifio per conferma

ciao ciao

e ci sentiamo più avanti per la consegna

andreat
08-03-2004, 22:46
Non è che uno è ancora disp??? Ho letto questo 3d solo oggi!!! Ma porka pupazza, era proprio quello che serviva a me!!!:mad: :cry:
Mi pare di capire che l'ordine l'hai già fatto, vero???:rolleyes: :confused:

boscolo
09-03-2004, 14:49
Fatto il bonifico :)

Boscolo Alberto

provolonesiculo
09-03-2004, 15:36
Caro skazzo.. a quando allora l'ordine?

skazzo
09-03-2004, 16:28
Caro skazzo.. a quando allora l'ordine?
quando il crucco mi risponde!
deve aspettare il pacco dalla cina per sapermi dire quando vengono le spese, per poi fargli il bonifico....

ciao!

skazzo
09-03-2004, 16:40
vediamo di fare un po' di ordine...
potreste aiutarmi?
per quelli della lista nel post iniziale, mi servirebbe sapere poi chi è rimasto e chi ha lasciato; quelli che restano segnalino se hanno già fatto il bonifico o se hanno bisogno di un anticipo...
così capisco se avanzno monitor per i ritardatari ;)
da quel che ho raccolto ora:

skazzo 1 monitor ok pagamento ok ;) :p
provolonesiculo 1monitor ok anticipo io
thaber 3monitor ok pagamento ok
geniusmiki 1monitor ok pagamento ok
lorfili 1monitor ok aspetto pagamento
boscolo 1 monitor ok pagamento ok

andreagospa 1monitor pending... ;)
blackwalker 1monitor pending .... :p

in coda
riki82 1monitor
andreat 1monitor

thaber
09-03-2004, 16:56
Sono proprio ansioso di mettere le mani sui monitor......
:p :p :p

riki82
09-03-2004, 17:27
Io aspetto con ansia...;)

Speriamo!

Ciao!!!

andreagospa
09-03-2004, 18:26
no lascio.. non ce la faccio..

mi dispiace..

devo aspettare..
tempi migliori. :rolleyes:

dallo a qualcun'altro
ciao.

skazzo
09-03-2004, 21:06
Originariamente inviato da andreagospa
no lascio.. non ce la faccio..

mi dispiace..

devo aspettare..
tempi migliori. :rolleyes:

dallo a qualcun'altro
ciao.
allora riki82 si piglia quello di andreagospa.
attendo il responso di blackwalker, a cui ho lasciato tempo per pensare/racimolare i soldi... :D

ciao!

riki82
09-03-2004, 21:47
attendo il responso di blackwalker, a cui ho lasciato tempo per pensare/racimolare i soldi... :D

ciao!

bella lì!!!!!:)
ciao e grazie

andreat
09-03-2004, 22:48

ciao!

Quindi eventualmente ci potrei essere io dopo, giusto?:confused:

Solo una cosa non ho capito...ma l'ordine è partito e resta da vedere quando arrivano in germania x le ss finali oppure ancora si fa nulla?
Poi un'altra cosa...x la garanzia come funziona in caso di prob?:confused:

skazzo
10-03-2004, 07:16
io ho confermato l'ordine di 10 monitor al rivenditore, sto aspettando il prezzo finale e le coordinate bancarie.

se blackwalker non ce la fa il monitor è tuo. ma devi aspettare...

per la garanzia, si dovrà rispedire il monirto al produttore!

ciao!

riki82
10-03-2004, 11:33
Ciao Skazzo stasera ti faccio il bonifico!

;)

Riccardo

andreat
10-03-2004, 15:22
io ho confermato l'ordine di 10 monitor al rivenditore, sto aspettando il prezzo finale e le coordinate bancarie.

se blackwalker non ce la fa il monitor è tuo. ma devi aspettare...

per la garanzia, si dovrà rispedire il monirto al produttore!

ciao!

Ok, avvertimi se ci sono novità allora.;)

lorfili
10-03-2004, 16:16
Ciao Skazzo,
questa mattina ti ho fatto il bonifico!!!

Saluti, Lorenzo.

Stigmata
10-03-2004, 20:31
Originariamente inviato da riki82
Ciao Skazzo stasera ti faccio il bonifico!

;)

Riccardo

@ SKAZZO

Ciao sono qui con riki82, abbiamo appena effettuato il bonifico per il monitor nelle modalità stabilite. Riki ti mandera una copia della mail di conferma della transazione.

Fammi sapere se ci sono problemi, ciao!

skazzo
11-03-2004, 07:05
perfetto, adersso bisogna aspettare il responso dalla germania e la decisione di blackwalker, che sta cercando di racimolare i soldi....

ciao!

skazzo
12-03-2004, 17:58
blackwalker lascia, è ora di andreat e siamo al completo!!!!

invio subito in pvt i dati...

ciao!

andreat
12-03-2004, 20:54
Hai pvt.;)

thaber
13-03-2004, 14:58
E si aspetta con trepidazione... il Crucco:sofico:

skazzo
14-03-2004, 07:38
ahia....

We feel so sorry that we must write this email to you, because our Chinese agent has not yet given us the exactly date for the delivery.

We are waiting for the shipment from China too and we are very amazedly L about the anew retardation.

We are hopefully to become an answer for our urgently question in China up to Monday or Tuesday.

We will immediately contact you than once again.

Best regards,

Thomas Menn

Newision Deutschland

Tel.: +49 2754/3789-34

isidoro881
14-03-2004, 10:06
Ciao ragazzi, chiedo scusa per il ritardo ma ho scoperto la vostra iniziativa solo da due giorni e ieri provolonesiculo mi ha indirizzato qui....sarei interessato di brutto pure io nell'eventualità che ci fosse ancora un monitor libero, fatemi sapere please... e grazie mille comunque

riki82
14-03-2004, 11:20
ahia....

:(

andreat
14-03-2004, 11:40
Non ho ben capito...è saltato tutto oppure i tempi di consegna si sono "leggermente" allungati???:confused: :rolleyes:

skazzo
14-03-2004, 11:44
non sa ancora l'esatto importo, domani o martedì forse me lo sa dire...

aspettiamo!

@isidoro: chi tardi arriva, male alloggia! ;) purtroppo i monitor sono tutti coperti, i monitor di chi ha rinunciato sono già stati accalappiati.
mi dispiace! magari più avanti si può pensare ad un altro ordine...

ciao!

thaber
14-03-2004, 13:55
Speriame bene....:(

isidoro881
14-03-2004, 15:20
ok, immaginavo, purtroppo stavolta è andata così,comunque se ho ben capito voi avete fatto un ordine per 10 monitor mentre questo mediatore europeo ne riceverà 20 dalla cina, quindi potrei contattare direttamente lui per un ordine singolo no?

skazzo
15-03-2004, 16:39
buone nuove!

Mr. Jordan Ou from China has given us now the “absolute” exactly date for the delivery!

It will be on March 19. 2004 at Frankfurt Airport.

We feel so sorry that you must wait once again for the device.

In the attachment you find the pro-forma invoice (PDF-file) for the prepaid bank transfer.

Best regards,

Thomas Menn
il 19 arriva a francoforte, poi Menn me li spedisce...
intanto faccio il bonifico....ciao!

riki82
15-03-2004, 16:46
buone nuove!

il 19 arriva a francoforte, poi Menn me li spedisce...
intanto faccio il bonifico....ciao!

ok quindi per fine mese dovremmo farcela!!!!
Bella lì!!!

Skazzo ti ringrazio per lo sbatti che ti stai facendo!!!!
Sei un grande!
ciao
Riki

boscolo
15-03-2004, 17:16
bellissima notizia :D :D

provolonesiculo
16-03-2004, 13:04
Molto bene... allora inizio a smontare il cruscotto della mia macchina... :D :D

boscolo
16-03-2004, 13:23
Molto bene... allora inizio a smontare il cruscotto della mia macchina... :D :D

ahaha idem ho lasciato solo il volante
:cool:

thaber
16-03-2004, 15:45
Spero oltre al volante anche la strumentazione ......
bocchette dell'aria ecc.....

boscolo
16-03-2004, 17:59
Spero oltre al volante anche la strumentazione ......
bocchette dell'aria ecc.....
strumentazione... bocchette....???? a cosa servono???
:D :D

thaber
16-03-2004, 20:15
ma la velocità come la controlli.......
mettendo fuori la testa......:D :D :D :D :D :D :D :D

TheGuren
16-03-2004, 20:45
Originariamente inviato da Blind Guardian

quoto e confermo.

skazzo
16-03-2004, 21:10
Originariamente inviato da TheGuren
quoto e confermo.
VGA?
Touchscreen?
speaker incorporato?
due entrate video composite e una entrata audio?
iva inclusa?
spese di spedizione incluse?
per favore, se affermate una cosa almeno abbiate la accortezza di controllare meglio e riferire il link....
ho cercato su ebay per settimane, e ho trovato solo rivenditori esteri che offrivano i prezzi senza iva (quindi devi 20% in più) e esclusa di eventuali "duty".
extreme audio electronics è una dei negozi ebay in questione, e ce n'è uno anche in inghilterra, con prezzi ancora più esorbitanti.
scusate se mi sbaglio, e vi ringrazio anticipatamente nel cao in cui vogliate fornirmi il link.

ciao e grazie

boscolo
16-03-2004, 21:37
ma la velocità come la controlli.......
mettendo fuori la testa......:D :D :D :D :D :D :D :D

sopra i 240 km orari non hai voglia di guardare la strumentazione
:O :O

provolonesiculo
17-03-2004, 11:55
VGA?
Touchscreen?
speaker incorporato?
iva inclusa?
per favore, se affermate una cosa almeno abbiate la accortezza di controllare meglio e riferire il link....
ho cercato su ebay per settimane, e ho trovato solo rivenditori esteri che offrivano i prezzi senza iva (quindi devi 20% in più) e esclusa di eventuali "duty".
extreme audio electronics è una dei negozi ebay in questione, e ce n'è uno anche in inghilterra, con prezzi ancora più esorbitanti.
scusate se mi sbaglio, e vi ringrazio anticipatamente nel cao in cui vogliate fornirmi il link.

ciao e grazie

Infatti, quoto e confermo skazzo...

...e poi c'è un vantaggio evidente... se si rompe basta spaccare la faccia a skazzo... almeno puoi sfogarti no? :D :D :D

riki82
17-03-2004, 13:22
voglio quel monitor...non sto + nella pelle..... :sbav:

skazzo
17-03-2004, 17:35
Infatti, quoto e confermo skazzo...

...e poi c'è un vantaggio evidente... se si rompe basta spaccare la faccia a skazzo... almeno puoi sfogarti no? :D :D :D
ehm.... :ops: :ops: :ops:

io proporrei una spedizione punitiva in germania, facciamo un pulmino e i posti che avanzano li carichiamo con esplosivi/armi/oggetti contundenti :D

oggi o domani spedisco il fax del bonifico alla banca (è a padova!), spero non facciano casini!

ciao!

riki82
17-03-2004, 17:46
spero non facciano casini!

Speriamo vada tutto bene!!!! :tie:

TheGuren
17-03-2004, 18:11
VGA?
Touchscreen?
speaker incorporato?
iva inclusa?

ciao e grazie

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3084207235&category=11074

Boh....intendi tipo questo.
Mi scuso per l'arroganza involontaria...ma avevo già cercato e visto quei monitor di marca lilliput su ebay e mi ricordavo prezzi + bassi...ovviamente all'estero.

skazzo
17-03-2004, 18:21
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3084207235&category=11074

Boh....intendi tipo questo.
Mi scuso per l'arroganza involontaria...ma avevo già cercato e visto quei monitor di marca lilliput su ebay e mi ricordavo prezzi + bassi...ovviamente all'estero.
quel monitor non ha l'entrata vga, è praticamente un televisore lcd...

scusa se ti sono saltato addosso, ma sono settimane che cerco e ho fatto bene i conti in tasca prima di proporre questo ordine ;)

ciao!

TheGuren
17-03-2004, 18:24
quel monitor non ha l'entrata vga, è praticamente un televisore lcd...

scusa se ti sono saltato addosso, ma sono settimane che cerco e ho fatto bene i conti in tasca prima di proporre questo ordine ;)

ciao!

AZZ....avevo letto male io allora...non avevo capito che questo ha l'entrata VGA.
E' indubbiamente un affare allora...

Cmnque nessun problema...l'importante è kiarirsi :)

BUon acquisto

skazzo
17-03-2004, 18:28
AZZ....avevo letto male io allora...non avevo capito che questo ha l'entrata VGA.
E' indubbiamente un affare allora...

Cmnque nessun problema...l'importante è kiarirsi :)

BUon acquisto
grazie!
e grazie comunque per la segnalazione!
ciao

boscolo
17-03-2004, 20:19
grazie!
e grazie comunque per la segnalazione!
ciao

Ciao skazzo ho chiesto ad un importatore italiano che tratta sistemi portatili e mi ha offerto lo stesso monitor rimarchiato con un altro nome senza altoparlanti e senza touch screen, il prezzo per 10 pz e di 254 euro iva esclusa a rivenditori 309 euro +iva pubblico quindi penso proprio di aver fatto un buon affare
:D :D

Spero di non sentire più la storia lo trovo a meno ....

riki82
18-03-2004, 09:24
a meno, di più.... chissene frega!!!!
Io so soltanto che quello che abbiamo ordinato è UN GRAN MONITOR!!!;)

provolonesiculo
23-03-2004, 08:47
Allora, a che punto siamo??? :D Il mio pc freme!

skazzo
23-03-2004, 17:52
ho faxato il bonifico giovedì o venerdì, non ricordo (non ho sottomano la ricevuta...), ma sul in-bank ancora nulla...
e il tedesco non ha più inviato news...

ciao!

skazzo
23-03-2004, 21:17
On Friday, the 3/26/2004 the monitors are delivered from Frankfurt airport to our depot.

We will process the extradition of the many orders as fast as possible.

Please, transfer the total amount shown on the pro-forma invoice (mail of the 3/15/2004) to our bank account.

We need your address for the delivery to Italy !

Should you have for your delivery etc. still questions we are available to you with pleasure.

We thank for your patience and remain

Yours sincerely

Thomas Menn

Newision Germany

parla da sè... ancora poco! :)
ciao!

thaber
24-03-2004, 08:23
Speriamo bene ....

provolonesiculo
24-03-2004, 10:43
Skazzo, mi dai le tue coordinate per il bonifico?

riki82
24-03-2004, 12:03
bene bene vedo che siamo abbast. a buon punto...:)

skazzo
24-03-2004, 19:02
azz, ora che ci penso potevo scappare in jamaica a fumarmi i vostri soldi ;)

sto cercando di controllare lo stato del bonifico ma l'in-bank non funziona sotto mozilla... dovrò farlo presente alla banca....

ciao!

br@in-M@d
24-03-2004, 19:40
porca puttana pure io lo volevo :cry: :cry: :cry: :cry:

Nickbari
30-03-2004, 10:02
Originariamente inviato da br@in-M@d
porca puttana pure io lo volevo :cry: :cry: :cry: :cry:

Secondo me si potrebbe fare un altro ordine da dieci.
Perchè almeno 5 persone disponibili già ci sono, me compreso.
Purtroppo l'ho saputo solo adesso.:cry: :cry: :muro:

skazzo
30-03-2004, 20:00
STANNO ARRIVANDO!!!!!!

hanno lasciato la germania proprio oggi... dal brennero a casa mia sono un centinaio di chilometri..... a giorni arrivano!!!

ciao!

boscolo
30-03-2004, 23:00
:D :D :D
sono contentissimo

thaber
31-03-2004, 10:31
sono sempre più ansioso....

riki82
31-03-2004, 11:15
STANNO ARRIVANDO!!!!!!

hanno lasciato la germania proprio oggi... dal brennero a casa mia sono un centinaio di chilometri..... a giorni arrivano!!!

ciao!

Sto godendo come un :oink: :D

Blind Guardian
31-03-2004, 12:31
edit

MALLEUS
31-03-2004, 13:57
Sono arrivato tardi... se fate un'altro ordine io ci sono, ciao! ;)

skazzo
03-04-2004, 19:54
ARRIVATI!!!!!!

finalmente sono arrivati!!!
ne ho provato uno ieri, un po' di fretta, e vi posso dire che meritano....
il prezzo del monitor si aggira sui 233.60 euro...
dunque, ora mi trovo a dover fare i pacchettini e inserirci il resto...
avete delle possibilità:
1.
a)vi spedisco tutto sigillato, così ci metto di meno
b)testo ogni singolo pezzo e poi ve lo spedisco (ci metterò un po', ma siete sicuri che se non vi funziona è colpa delle poste o mia che ho fatto il pacco male)

2.ve lo spedisco in
a)j+3
b)j+5
e comunque
a)assicurato
b)non assicurato

vi chiederei, però, di mettervi d'accordo insieme, così alla posta non li faccio diventare pazzi ed evito di diventare pazzo io!!! ;)

ciao!

lorfili
03-04-2004, 20:20
Ciao skazzo,
io dico la mia.
Se provi il monitor è meglio!!
Per la spedizione preferisco j+5 con assicurazione.
Adesso aspettiamo gli altri che dicono.

Grazie per il tuo impegno.
Saluti a tutti.

Lorenzo

provolonesiculo
03-04-2004, 20:49
Ciao skazzo,
il mio bonifico è stato fatto. Manda il mio monitor in J+3 all'indirizzo che ti ho dato sulla tua email.

Ciao e mille grazie!

skazzo
04-04-2004, 08:33
allora:
-j+3: 7 euro
-j+5: 5,16 euro
-j+3 assicurato: 9,58 euro
-j+5 assicurato: 7,74 euro

io consiglierei un j+5 assicurato, arriva con calma e sicuro, poi vedete voi...in tutto, quindi, sarebbero poco più di 240euro, vi metto i restanti 10 euro nel pacco.

intanto comincio a studiare l'imballaggio e a testare un po' i monitor, dato che riki e lorfili me l'hanno chiesta...

ciao!

skazzo
04-04-2004, 09:30
dunque, ho controllato i monitor in modalità vga, e tutti vanno ok (alcuni ci mettono un po' a visualizzare la schermata, ma se fate un cold start non dovrebbero esserci problemi.)

non sono riudsito ad installare i driver del touchscreen, forse per via del mio winzozz buggato...
se riesco provo su un muletto...

ciao!

provolonesiculo
04-04-2004, 10:11
Come si vedono? La qualità e sufficentemente buona???

Sto fremendo.... domani il mio lo spedisci vero??? :D

maxim71
04-04-2004, 11:48
dunque, ho controllato i monitor in modalità vga, e tutti vanno ok (alcuni ci mettono un po' a visualizzare la schermata, ma se fate un cold start non dovrebbero esserci problemi.)

non sono riudsito ad installare i driver del touchscreen, forse per via del mio winzozz buggato...
se riesco provo su un muletto...

ciao!

puoi dirmi le dimensioni dei monitor ? i caratteri su schermo sono nitidi? la risoluzione e' 800x600 o 1024x768 ? hanno anche ingresso video in (per esempio per collegarci una psx ?
ti chiedo scusa se per caso tutte queste info erano gia' nelle pagine prcedenti!

skazzo
04-04-2004, 12:48
-c'è un ingresso audio
-viene fornito l'alimentatore per la rete elettrica di casa e l'adattatore per l'accendisigari dell'auto, praticamente è studiato per questo impiego

ecco il link: http://www.lilliput.cn/619.htm
ed ecco un'immagine:
http://www.lilliput.cn/pro/618b.jpg

il primo post dovrebbe essere abbastanza esplicativo, tranne per la risoluzione: sono riuscito a portarlo a 1024*768, non so se si spinge oltre, ma consiglio la 800*600 in qanto le scritte sono piccolissime...

ho provato il touchscreen del mio monitor su win98 e non mi sembrava molto accurato, oltre al fatto che si è inchiodato mentre lo stavo tarando...
penso che questi driver siano un po' instabili, o forse sono i miei pc che non funzionano!!!

ciao!

skazzo
04-04-2004, 12:52
Come si vedono? La qualità e sufficentemente buona???

Sto fremendo.... domani il mio lo spedisci vero??? :D
ti ripeto che dovreste mettervi d'accordo sul tipo di spedizione, rischierei di confondermi a inserirvi il resto e a spedire con il metodo giusto ;) :p

siete in sei, io vi consiglio j+5 assicurato, arriva venerdì o lunedì prossimo e spendete poco più del j+3....

ciao!

maxim71
04-04-2004, 13:18
il primo post dovrebbe essere abbastanza esplicativo, tranne per la risoluzione: sono riuscito a portarlo a 1024*768, non so se si spinge oltre, ma consiglio la 800*600 in qanto le scritte sono piccolissime...

ho provato il touchscreen del mio monitor su win98 e non mi sembrava molto accurato, oltre al fatto che si è inchiodato mentre lo stavo tarando...
penso che questi driver siano un po' instabili, o forse sono i miei pc che non funzionano!!!

ciao!

ti ringrazio per le info. Mi servirebbe ancora sapere le dimensioni esatte (in particolare lo spessore)
grazie!

skazzo
04-04-2004, 13:32
Originariamente inviato da maxim71
ti ringrazio per le info. Mi servirebbe ancora sapere le dimensioni esatte (in particolare lo spessore)
grazie!
appena misurate: 19x13x4 (approssimate per eccesso)
la parte bassa del monitor, però, è sporgente in avanti, quindi all'incirca sono 4,5cm di ingombro totale.

maxim71
04-04-2004, 13:42
appena misurate: 19x13x4 (approssimate per eccesso)
la parte bassa del monitor, però, è sporgente in avanti, quindi all'incirca sono 4,5cm di ingombro totale.

grazie!
un 'ultima domnda (scusa se approfitto della tua disponibilita'!)
Quali accessor vengono forniti? Supporto da tavolo e supporto per la macchina? alimentatore e cavo di collegamento all'accendisigari?
grazie!:)

skazzo
04-04-2004, 13:51
grazie!
un 'ultima domnda (scusa se approfitto della tua disponibilita'!)
Quali accessor vengono forniti? Supporto da tavolo e supporto per la macchina? alimentatore e cavo di collegamento all'accendisigari?
grazie!:)
dunque, di supporti ce n'è uno solo, che puoi utilizzare a casa o avvitarlo su un piano della macchina (c'è anche l'adesivo per incollarlo sul cruscotto), c'è il telecomando per scegliere l'ingresso, regolare il volume e le altre impostazioni, il pennino per il touchscreen, l'alimentatore per casa e l'adattatore per l'accendisigari, il cavo vga+touchscreen usb, il cavo audio/video rca, il manuale e il minicd con i driver. spero di aver elencato tutto...

ciao!

maxim71
04-04-2004, 14:00
dunque, di supporti ce n'è uno solo, che puoi utilizzare a casa o avvitarlo su un piano della macchina (c'è anche l'adesivo per incollarlo sul cruscotto), c'è il telecomando per scegliere l'ingresso, regolare il volume e le altre impostazioni, il pennino per il touchscreen, l'alimentatore per casa e l'adattatore per l'accendisigari, il cavo vga+touchscreen usb, il cavo audio/video rca, il manuale e il minicd con i driver. spero di aver elencato tutto...

ciao!

sei stato gentilissimo. grazie!

provolonesiculo
04-04-2004, 15:20
lo hai tarato il touchscreen vero?

skazzo
04-04-2004, 15:53
lo hai tarato il touchscreen vero?
mi si è inchiodato proprio durante la taratura...
quando ho tempo faccio altre prove...

allora come ve li spedisco????

ciao!

riki82
04-04-2004, 17:27

allora come ve li spedisco????

ciao!

A me puoi spedirlo in j+3, se si riesce a fare il pacco assicurato è meglio.
Se gli altri vogliono decidere per la j+5 e non ti vuoi fare lo sbatti di fare millemila pacchi diversi va bene comunque, l'importante che sia assicurato...(ho avuto brutte esperienze con le poste...)
Appena deciso il metodo di spedizione, ti dò l'indirizzo!!!
Ciao!;)

maxim71
04-04-2004, 17:36
allora:
-j+3: 7 euro
-j+5: 5,16 euro
-j+3 assicurato: 9,58 euro
-j+5 assicurato: 7,74 euro

io consiglierei un j+5 assicurato, arriva con calma e sicuro, poi vedete voi...in tutto, quindi, sarebbero poco più di 240euro, vi metto i restanti 10 euro nel pacco.

intanto comincio a studiare l'imballaggio e a testare un po' i monitor, dato che riki e lorfili me l'hanno chiesta...

ciao!

per due euro io vi consiglio il j+3 assicurato rispetto al j+5 assicurato
Meno tempo stanno nei magazzini postali, meglio e'...

boscolo
04-04-2004, 19:20
per due euro io vi consiglio il j+3 assicurato rispetto al j+5 assicurato
Meno tempo stanno nei magazzini postali, meglio e'...

Ottima idea j+3 assicurato se è possibile skazzo

provolonesiculo
04-04-2004, 21:30
Ok skazzo, io scelgo j+3 assicurato

skazzo
04-04-2004, 21:32
allora vada per il j+3 assicurato, 9,58 euro, in tutto fanno 243,25 euro.
vi resto 6,75 euro, vedo se riesco a trovare tutte le monete di cui ho bisogno...
mandatemi gli indirizzi che comincio ad organizzarmi...
probabilmente li spedisco martedì, visto che domani devo preparare i pacchi e torno a casa alle 18e30, martedì vado diretto alle poste (sperando siano aperte), sempre che mi abbiate scritto l'indirizzo.

per favore, usate la mia mail, barb3ttaSPAMMER at aliceposta punto it (eliminate lo spammer! ;) )

ciao!

thaber
05-04-2004, 09:37
evviva!!!!!!
non vedo l'ora di averli per le mani.........

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

riki82
05-04-2004, 11:29
mandata mela!;)

boscolo
05-04-2004, 13:02
ciao skazzo tu hai i miei dati?
giusto?

geniusmiki
05-04-2004, 14:37
j+3 assicurato
;)

skazzo
05-04-2004, 14:52
ciao skazzo tu hai i miei dati?
giusto?
forse sì, ma per sicurezza potresti rimandarmeli... così non devo andare a ricercare le mail o i mp...

ciao e grazie!

boscolo
05-04-2004, 16:59
ti ho mandato l'email

skazzo
05-04-2004, 17:40
ti ho mandato l'email
ricevuta, ora sono a casa... sto raciolando le monetine...

@thaber: spero di restare nel limite del j+3 :p comunque non ci sono problemi! a te resto poco meno di 40 euro (233.67*3+9.58=710.
59)...

vedo di racimolare le monetine!!!!

ciao!

riki82
05-04-2004, 22:11
la mia mail ti è arrivata?

skazzo
06-04-2004, 09:18
Originariamente inviato da riki82
la mia mail ti è arrivata?
mi pare di no...
ho ricevuto la mail di provolone,thaber e boscolo...
i pacchi per provolone e boscolo sono pronti, per thaber devo trovare uno scatolone...
avanti i prossimi!!!!

ciao!

provolonesiculo
06-04-2004, 09:38
Ok, allora aspetto fiducioso sperando che spedisci al più presto!!! Chi ha detto oggi??? :D :D

riki82
06-04-2004, 10:18
mi pare di no...
ho ricevuto la mail di provolone,thaber e boscolo...
i pacchi per provolone e boscolo sono pronti, per thaber devo trovare uno scatolone...
avanti i prossimi!!!!

ciao!

ti ho rimandato l'email!;)
hai PVT!:)

skazzo
06-04-2004, 13:29
scusate, vi avevo dato l'indirizzo di posta vecchio, stasera controllo la casella e preparo gli altri pacchi!
penso di non riuscire a passare oggi, a meno che non faccia salti mortali...

ciao!

thaber
06-04-2004, 14:00
Grazie skazzo
SPero che riesca a farci entrare tutti e tre i monitor dentro un bel scatolone.........

ciao ciao

provolonesiculo
07-04-2004, 08:09
Ciao skazzo,
forse mi hai dato i dati sbagliati e mi è arrivato per ben 2 volte lo storno sul mio conto. Ho provveduto comunque ad effettuare un vaglia online cosicchè appena ti trovi in posta per spedire il mio pacco puoi incassare direttamente allo sportello i tuoi soldi. Il vaglia online è in tempo reale quindi i soldi sono già disponibili.... e con tutto sto casino ho speso ben 12€ di commisioni, maledizione. :(

ti ho spedito una mail riepilogativa, fammi sapere.

skazzo
07-04-2004, 08:43
Ciao skazzo,
forse mi hai dato i dati sbagliati e mi è arrivato per ben 2 volte lo storno sul mio conto. Ho provveduto comunque ad effettuare un vaglia online cosicchè appena ti trovi in posta per spedire il mio pacco puoi incassare direttamente allo sportello i tuoi soldi. Il vaglia online è in tempo reale quindi i soldi sono già disponibili.... e con tutto sto casino ho speso ben 12€ di commisioni, maledizione. :(

ti ho spedito una mail riepilogativa, fammi sapere.
ho semplicemente fatto un copia e incolla dei dati che ho dato anche agli altri, non capisco...

comunque sia grazie, i pacchi sono pronti...
i pacchi, però, riesco a spedirli solo domattina, oggi torno a casa alle 6e30...

@thaber: ancora non ho trovato un pacco per inserire i monitor... alle poste ne avranno?

ciao a tutti e scusate la mia lentezza.... :(

ciao!

riki82
07-04-2004, 11:38
ho semplicemente fatto un copia e incolla dei dati che ho dato anche agli altri, non capisco...

comunque sia grazie, i pacchi sono pronti...
i pacchi, però, riesco a spedirli solo domattina, oggi torno a casa alle 6e30...

@thaber: ancora non ho trovato un pacco per inserire i monitor... alle poste ne avranno?

ciao a tutti e scusate la mia lentezza.... :(

ciao!

per me non c'è problema, con tutto lo sbatto che ti stai facendo...;)
Ci mancherebbe altro!;)

boscolo
07-04-2004, 14:50
idem per me... :) spediscilo quando hai tempo... giorno più giorno meno poi oggi sono rimasto anche senza macchina :cry:

thaber
07-04-2004, 19:46
Per boscolo
mi spiace per la macchina :(

Per Skazzo

ma quanto sono grandi questi pacchi?? si può spacchettare e reimpachettarli tutti e tre in un unico pacco??? (non so se ti chiedo troppo)
Le poste non so se hanno pacconi penso di si ma scatoloni io li vado sempre a cercare nei supermercati e ne trovo di tutte le misure
altrimenti se hai grossi problemi e/o non ti fidi e se a Pasquetta non ti muovi.......
Vengo io a farmi un giretto a prendermeli.... :)

ciao e grazie mille
(ma se vengo su..... :cincin: e poi :ubriachi:..... ;)

skazzo
08-04-2004, 00:39
Per boscolo
mi spiace per la macchina :(

Per Skazzo

ma quanto sono grandi questi pacchi?? si può spacchettare e reimpachettarli tutti e tre in un unico pacco??? (non so se ti chiedo troppo)
Le poste non so se hanno pacconi penso di si ma scatoloni io li vado sempre a cercare nei supermercati e ne trovo di tutte le misure
altrimenti se hai grossi problemi e/o non ti fidi e se a Pasquetta non ti muovi.......
Vengo io a farmi un giretto a prendermeli.... :)

ciao e grazie mille
(ma se vengo su..... :cincin: e poi :ubriachi:..... ;)

il problema è che mia madre prende solo delle scatole con il coperchio separato (hard discount rulez) e quelli che ho io sono tutto rovinati, provenienti da altre spedizioni...
domani mattina sono a casa e riesco a fare tutto...

ciao!

thaber
08-04-2004, 09:08
Va bene
come vuoi e nella maniera che ti crea meno inconveneinti possibili
spero solo che il pacco arrivi poichè con la PASQUA di mezzo mi sà che arriverà mercoledì......

ciao ciao

skazzo
08-04-2004, 09:32
Va bene
come vuoi e nella maniera che ti crea meno inconveneinti possibili
spero solo che il pacco arrivi poichè con la PASQUA di mezzo mi sà che arriverà mercoledì......

ciao ciao
mia madre aveva nel bagagliaio dell'auto lo scatolone perfetto per tre monitor!!!
ho spedito tutti gli altri, in giornata torno alle poste a spedire anche il tuo....

ciao!

provolonesiculo
08-04-2004, 10:16
WOWWWW!|!!! Quindi il mio bel giocattolino è in viaggio??

thaber
08-04-2004, 16:40
mia madre aveva nel bagagliaio dell'auto lo scatolone perfetto per tre monitor!!!
ho spedito tutti gli altri, in giornata torno alle poste a spedire anche il tuo....

ciao!

Grazie :) attenderò con ansia sull'uscio di casa che arrivi il pacco
(che brava mamma che hai... ;) )
ciao ciao

boscolo
08-04-2004, 18:30
grazie skazzo sei stato bravo e affidabile non ho capito dove si trova la pagina del traking:D

skazzo
09-04-2004, 09:16
grazie skazzo sei stato bravo e affidabile non ho capito dove si trova la pagina del traking:D
http://www.poste.it/online/dovequando/paccocelere3.shtml

fatemi sapere quando arrivano!!!

il pomeriggio sono andato a portare il pacco di thaber e l'impiegata mi ha chiesto se ero andato anche la mattina perchè nel magazzino c'erano i miei pacchi... insomma, sono rimasti tutto il giorno nell'ufficio postale del mio paese! :( pensavo ci fossero più spedizioni in una giornata...

ora devo sentire che mi dice andreat, se vuole ancora il monitor o no...

ciao!

andreat
09-04-2004, 13:35
http://www.poste.it/online/dovequando/paccocelere3.shtml

...

ora devo sentire che mi dice andreat, se vuole ancora il monitor o no...

ciao!

Lo voglio, lo voglio...ti chiedo susa ma sono ancora incasinato x quel fatto di cui ti ho parlato in pvt. cmq x martedi/mercoledi ti faccio il bonifico. Grazie e scusami ancora!
:) ;)

provolonesiculo
09-04-2004, 14:07
Speriamo che arrivi presto....

thaber
09-04-2004, 15:11
per me arriva nella seconda metà della settimana

e cioè giovedì o venerdì..........

skazzo
09-04-2004, 20:26
per me arriva nella seconda metà della settimana

e cioè giovedì o venerdì..........

purtroppo c'è il lunedì di pasquetta in mezzo alle b@lle... ;)

ciao!

provolonesiculo
09-04-2004, 21:08
però non mi hai risposto, che voto dai allo schermo in generale? Luminosità, colori, contrasto...

skazzo
10-04-2004, 09:21
a dire la verità non l'ho provato molto, volevo solo vedere se funzionava e se funzionava anche il touchscreen... la prova del nove devo ancora farla: mettere il monitor di fronte ad una finestra quando c'è il sole....

un voto non te lo saprei dare... ti direi un buono (occhio che sono abituato con monitor scarsi... il mio giudizio è da prendere con le pinze...)

mi direte voi se è valso l'acquisto!!!

ciao!

boscolo
13-04-2004, 11:09
arrivatooooooooo

provolonesiculo
13-04-2004, 11:32
speriamo che arrivi presto anche a me!!!! :D

thaber
13-04-2004, 12:40
Spero anch'io
:)

skazzo
13-04-2004, 12:55
arrivatooooooooo
mi fa piacere!
posta le tue impressioni... io non ho avuto tempo per testarlo, stavo studiando il modo per integrarlo nel cruscotto (e vai di dremel!!)

ciao!

boscolo
13-04-2004, 13:27
:O il monitor è praticamente perfetto bello elegante... e luminoso
provato il touch screen e funziona bene la staffa di montaggio è un pò grossina anche per la mia macchina:D l'effetto dei neon blu è notevole il monitor risulta nitido e ben definito (provato a risoluzione 800*600 )
adesso però ho bisogno di voi.... ho letto sul forum che esiste un case in formato din(quello dell'autoradio) dove si trova o semplicemente come si chiama??'

Grazie mille skazzo per lo sbattimento spero in futuro di ricambiare il favore

provolonesiculo
13-04-2004, 14:37
Il case si chiama Travla C134, c'è sia in nero che in grigio ed è fatto per ospitare mainboard della Via in formato Mini-Itx.

A breve aprirò un 3d dove potremo ordinare pezza in germania a basso costo... :D

spero che participerete in tanti!