Entra

View Full Version : [MI-CO-VA] TT Aquarius III - Raff. liquido

C4rino
14-02-2004, 12:40
Clicca qui per le info del prodotto (http://www.thermaltake.com/coolers/aquarius/a1681.htm)

http://www.thermaltake.com/images/coolers/aquarius/a1681/functions/10.jpg

Prezzo di vendita: 230€

- Precedenza consegna a mano
- Precedenza utenti con cui ho già trattato

Ciao

DT854
14-02-2004, 12:41
forse in coda
controllo le caratteristiche ma stasera, ora devo uscire
daniele

C4rino
14-02-2004, 18:36
Originariamente inviato da DT854
forse in coda
controllo le caratteristiche ma stasera, ora devo uscire
daniele

Ok, considera che il tutto è stato montato e utilizzato un paio d'ore al giorno per settimane.

Ciao!

DT854
14-02-2004, 21:35
ciao, senti io nn conosco questo sistema prestazionamente come va??
rispetto ad un kit tipo ybris e compagnia come si comporta?
Daniele

mmx[ngg]
15-02-2004, 00:03
Diciamo che non và benissimo...certo è bello, compatto, funzionale e soprattutto semplice....però un dissi ad aria và meglio (vedi sp97 et simili)

DT854
15-02-2004, 00:06
Originariamente inviato da mmx[ngg]
Diciamo che non và benissimo...certo è bello, compatto, funzionale e soprattutto semplice....però un dissi ad aria và meglio (vedi sp97 et simili)

ce l'hai?
dan

mmx[ngg]
15-02-2004, 01:30
No ma l'ho provato e ti lascio immaginare il risultato della prova.

A titolo informativo ti posso dire ke al minimo scalda + di un Aero 7+ al max e ovviamente fà meno rumore. Al max và meglio ma fà troppo rumore x essere a liquido visto ke si avvicina ai 55 db.

Se pensi anke al prezzo direi ke c'è di meglio tutto qui.

DT854
15-02-2004, 01:40
No ma l'ho provato e ti lascio immaginare il risultato della prova.

A titolo informativo ti posso dire ke al minimo scalda + di un Aero 7+ al max e ovviamente fà meno rumore. Al max và meglio ma fà troppo rumore x essere a liquido visto ke si avvicina ai 55 db.

Se pensi anke al prezzo direi ke c'è di meglio tutto qui.

umh, se è cosi lascio, in attesa del parere del titolare del 3d
ciao e grazie.
Daniele

-Hämmër-
15-02-2004, 08:08

Certo chissa come sara' contento il titolare del Thread di questo tuo slancio di recensionismo.

slutri79
15-02-2004, 08:48
Originariamente inviato da -Hämmër-
Certo chissa come sara' contento il titolare del Thread di questo tuo slancio di recensionismo.
beh in effetti i consigli sono sempre ben accetti...però potevi anche farlo inm privato...;)

C4rino
15-02-2004, 12:43
Chiedo che questa discussione venga chiusa. Prima di sparare a zero sul prodotto senza conoscerne a fondo le potenzialità.

grazie

DT854
15-02-2004, 12:45
Originariamente inviato da C4rino
Chiedo che questa discussione venga chiusa. Prima di sparare a zero sul prodotto senza conoscerne a fondo le potenzialità.

grazie

ciao, invece di chiudere me ne puoi parlare tu?
sentendo l'altro utente ovviamente l'euforia iniziale è un po scemata:eek:
Daniele

mmx[ngg]
15-02-2004, 13:17
Originariamente inviato da C4rino

grazie

Mah...sei un pò esagerato. Io non credo di aver detto delle cavolate alla fin fine l'ho provato e ho scritto quello ke ho visto e cioè che è bellino ma non fà a pieno il suo dovere (probabilemente a causa del wb...non sò) sta di fatto ke il delta tra la temp. ambiente e la cpu è di 20° (misurato con sensore a ridosso del core su un barton 2500+@3200+)

E cmq se ho detto una cavolata basta dimostrarlo :uh:

chippo_
15-02-2004, 13:26
Mah...sei un pò esagerato. Io non credo di aver detto delle cavolate alla fin fine l'ho provato e ho scritto quello ke ho visto e cioè che è bellino ma non fà a pieno il suo dovere (probabilemente a causa del wb...non sò) sta di fatto ke il delta tra la temp. ambiente e la cpu è di 20° (misurato con sensore a ridosso del core su un barton 2500+@3200+)

E cmq se ho detto una cavolata basta dimostrarlo :uh:

Originariamente inviato da chippo_
Nuovo Regolamento in vigore dal 1° Gennaio 2004

REGOLAMENTO DEL MERCATINO

25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod

io ti dimostro che se intervieni a sproposito in un altro thread tanto per "contarla su" (esistono sez tecniche per qto) e non interessato a cio che si vende verrai come minimo sospeso.

Chiudere topic rovinati da un member non è il mio sport preferito indi pensa bene prima di pigiare invia su un altro reply.

Saluti.