View Full Version : [MI-CO-VA] TT Aquarius III - Raff. liquido
Clicca qui per le info del prodotto (http://www.thermaltake.com/coolers/aquarius/a1681.htm)
http://www.thermaltake.com/images/coolers/aquarius/a1681/functions/10.jpg
Prezzo di vendita: 230€
- Precedenza consegna a mano
- Precedenza utenti con cui ho già trattato
Ciao
forse in coda
controllo le caratteristiche ma stasera, ora devo uscire
daniele
Originariamente inviato da DT854
forse in coda
controllo le caratteristiche ma stasera, ora devo uscire
daniele
Ok, considera che il tutto è stato montato e utilizzato un paio d'ore al giorno per settimane.
Ciao!
ciao, senti io nn conosco questo sistema prestazionamente come va??
rispetto ad un kit tipo ybris e compagnia come si comporta?
Daniele
mmx[ngg]
15-02-2004, 00:03
Diciamo che non và benissimo...certo è bello, compatto, funzionale e soprattutto semplice....però un dissi ad aria và meglio (vedi sp97 et simili)
Originariamente inviato da mmx[ngg]
Diciamo che non và benissimo...certo è bello, compatto, funzionale e soprattutto semplice....però un dissi ad aria và meglio (vedi sp97 et simili)
ce l'hai?
dan
mmx[ngg]
15-02-2004, 01:30
No ma l'ho provato e ti lascio immaginare il risultato della prova.
A titolo informativo ti posso dire ke al minimo scalda + di un Aero 7+ al max e ovviamente fà meno rumore. Al max và meglio ma fà troppo rumore x essere a liquido visto ke si avvicina ai 55 db.
Se pensi anke al prezzo direi ke c'è di meglio tutto qui.
No ma l'ho provato e ti lascio immaginare il risultato della prova.
A titolo informativo ti posso dire ke al minimo scalda + di un Aero 7+ al max e ovviamente fà meno rumore. Al max và meglio ma fà troppo rumore x essere a liquido visto ke si avvicina ai 55 db.
Se pensi anke al prezzo direi ke c'è di meglio tutto qui.
umh, se è cosi lascio, in attesa del parere del titolare del 3d
ciao e grazie.
Daniele
-Hämmër-
15-02-2004, 08:08
Certo chissa come sara' contento il titolare del Thread di questo tuo slancio di recensionismo.
slutri79
15-02-2004, 08:48
Originariamente inviato da -Hämmër-
Certo chissa come sara' contento il titolare del Thread di questo tuo slancio di recensionismo.
beh in effetti i consigli sono sempre ben accetti...però potevi anche farlo inm privato...;)
Chiedo che questa discussione venga chiusa. Prima di sparare a zero sul prodotto senza conoscerne a fondo le potenzialità.
grazie
Originariamente inviato da C4rino
Chiedo che questa discussione venga chiusa. Prima di sparare a zero sul prodotto senza conoscerne a fondo le potenzialità.
grazie
ciao, invece di chiudere me ne puoi parlare tu?
sentendo l'altro utente ovviamente l'euforia iniziale è un po scemata:eek:
Daniele
mmx[ngg]
15-02-2004, 13:17
Originariamente inviato da C4rino
grazie
Mah...sei un pò esagerato. Io non credo di aver detto delle cavolate alla fin fine l'ho provato e ho scritto quello ke ho visto e cioè che è bellino ma non fà a pieno il suo dovere (probabilemente a causa del wb...non sò) sta di fatto ke il delta tra la temp. ambiente e la cpu è di 20° (misurato con sensore a ridosso del core su un barton 2500+@3200+)
E cmq se ho detto una cavolata basta dimostrarlo :uh:
Mah...sei un pò esagerato. Io non credo di aver detto delle cavolate alla fin fine l'ho provato e ho scritto quello ke ho visto e cioè che è bellino ma non fà a pieno il suo dovere (probabilemente a causa del wb...non sò) sta di fatto ke il delta tra la temp. ambiente e la cpu è di 20° (misurato con sensore a ridosso del core su un barton 2500+@3200+)
E cmq se ho detto una cavolata basta dimostrarlo :uh:
Originariamente inviato da chippo_
Nuovo Regolamento in vigore dal 1° Gennaio 2004
REGOLAMENTO DEL MERCATINO
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
io ti dimostro che se intervieni a sproposito in un altro thread tanto per "contarla su" (esistono sez tecniche per qto) e non interessato a cio che si vende verrai come minimo sospeso.
Chiudere topic rovinati da un member non è il mio sport preferito indi pensa bene prima di pigiare invia su un altro reply.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.