PDA

View Full Version : Quale P2P è il migliore?

Briffa
14-02-2004, 13:39
Ciao ragazzi ;)

Nelle prossime settimane mi arriva la linea ADSL.........così sarò nella condizione di scaricare in modo decente...........pensando a questo volevo installare un programma peer 2 peer ( file-sharing )..........per scambiare mp3 e divx.........quale mi consigliereste............io pensavo a WinMX.......di Kazaa e Grokster nn mi parlano bene (vedi Spyware o Advertisement).....grazie dei vs preziosi consigli/esperienze... :D

Ciu ciu!
Briffa :)

m31-andromeda
14-02-2004, 13:50
Sicuramente overnet o emule

IlPadrino
14-02-2004, 13:55
per me eMule è il massimo

ingpeo
14-02-2004, 13:57
Originariamente inviato da IlPadrino
per me eMule è il massimo
Quoto, è privo di qualsiasi spyware ed è pure open-source:cool:
Winmx attualmente ha delle code lunghissime e su kazaa (rigorosamente lite) dicono che si trovino molti files corrotti.

ingpeo
14-02-2004, 13:58
info: www.emuleitalia.net

canapa
14-02-2004, 14:45
Solo per sempre... Emule :D :D

F@bbro
14-02-2004, 15:02
Senza dubbio eMule...! ma ti avviso... all'inizio dovrai avere moooolta pazienza... e leggiti più guide possibile...! ;)

cocotimbo
14-02-2004, 16:18
DC++? Nessuno lo considera? eMule plus, vorrete dire. Ma comunque non scarica velocissimo... Che impostazioni ci sono per velocizzare i DL?

IlPadrino
14-02-2004, 16:47
Originariamente inviato da cocotimbo
DC++? Nessuno lo considera? eMule plus, vorrete dire. Ma comunque non scarica velocissimo... Che impostazioni ci sono per velocizzare i DL? dc++ è un altro ottimo programma, anche se per me il migliore resta eMule

eMule Plus è una delle tante mod per eMule se non sbaglio.. ma ce ne sono un sacco. Io per ora uso la pawcio ad esempio

The Joker 2k
14-02-2004, 19:32
Originariamente inviato da cocotimbo
DC++? Nessuno lo considera? eMule plus, vorrete dire. Ma comunque non scarica velocissimo... Che impostazioni ci sono per velocizzare i DL?

subito nn scarica veloce, ma dopo un pò te ne accorgi quanto galoppa!:D

andreaxol
14-02-2004, 19:33
Originariamente inviato da Briffa
Ciao ragazzi ;)

Nelle prossime settimane mi arriva la linea ADSL.........così sarò nella condizione di scaricare in modo decente...........pensando a questo volevo installare un programma peer 2 peer ( file-sharing )..........per scambiare mp3 e divx.........quale mi consigliereste............io pensavo a WinMX.......di Kazaa e Grokster nn mi parlano bene (vedi Spyware o Advertisement).....grazie dei vs preziosi consigli/esperienze... :D

Ciu ciu!

Visto che ti arriva l' ADSL e potrai scaricare in modo decente, ti consiglio di andare qui

www.enkeywebsite.net

:sofico:

dragone17
14-02-2004, 19:44
il migliore è quello con cui ti trovi meglio, provane un po' e decidi tu.

per me è overnet :cool:

The Joker 2k
14-02-2004, 19:54
Originariamente inviato da andreaxol
Visto che ti arriva l' ADSL e potrai scaricare in modo decente, ti consiglio di andare qui

www.enkeywebsite.net

ahahahahah ... avrà una bella sorpresa!http://www.itafreaks.com/images/smilies/lol.gif

kaioh
14-02-2004, 20:16
dopo un anno che usavo winmx in modo intensivo mi sono convertito al mulo ( passando per overnet ) poiché non trovavo alcuno che aveva ciò che cercavo, su emule in 5 minuti ho cominciato a scaricare e le fonti disponibili erano ababstanza. Quindi emule garantisce un più ampio repertorio e ben più fornito .

Winmx va bene per i file molto condivisi .

Direi che per me emule/overnet/edonkey sono quelli migliori, poi metterei winmx.

Briffa
15-02-2004, 01:43
Originariamente inviato da andreaxol

www.enkeywebsite.net

A casa mia dicono : " V. A. D. V. I. C."

Saluti!

Briffa
15-02-2004, 01:44
Ringrazio invece tutti coloro che hanno risposto in modo esaustivo ;)

...............e continueranno a rispondere :p

Ciu ciu!

andreaxol
15-02-2004, 01:57
Originariamente inviato da Briffa
A casa mia dicono : " V. A. D. V. I. C."

Saluti!

Spero che l' hai detto con ironia, perchè il mio post era ironico

Briffa
15-02-2004, 11:44
il mio post nn è stato nè offensivo verso di te e nessuno ma neppure ironico essendo il tuo post esclusivamente spam ovvero solo perdita di tempo e senza aiuto per me per nessuno che in futuro potrebbe utilizzare le info degli altri utenti.........:confused:

Per me finisce qui! :)

Ciao ;)

andreaxol
15-02-2004, 14:08
Il mio post era ironico si...ma con una leggera morale

Scaricare materiale protetto copyright è vietato!

Il webmaster di enkey attualmente rischia dai 3 mesi ai 3 anni e 15.000 € di multa

Lo spam è ben altra roba...spamma chi scrive "primo" "secondo" "terzo" "io c' ero" e idiozie simili...

;)

shez
15-02-2004, 14:14
Emule forever

shez
15-02-2004, 19:07
Emule forever

Red_Star
15-02-2004, 21:53
conoscete qualche guida per Emule ? io non so dove mettere le mani....

IlPadrino
15-02-2004, 22:01
Originariamente inviato da Red_Star
conosciete qualche guida per Emule ? io non so dove mettere le mani.... http://www.emule.it/guida_emule/default.asp <-- sito con varie guide

http://www.emuleitalia.net/fora/ <-- forum

kaioh
15-02-2004, 22:03
Originariamente inviato da Red_Star
conosciete qualche guida per Emule ? io non so dove mettere le mani....

porva a vedre qui,
http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showforum=20
sono delle guide sulal dconfigurazione di emule

The Incredible
22-02-2004, 04:07
emule mi fa bloccare tutto.. la cpu mi giri al 100% per alcuni minuti poi passa..che faccio?da dove scarico i programmi anti spyware?

Briffa
22-02-2004, 10:00
La mia paura che un SW P2P mi appesantisca il sistema, soprattutto per ki come me utilizza il multiplayer on-line.......nn vorrei mi faccia scolegare dai server di gara.........effettivamente però a detta di tutti Emule mi sembra il migliore e più corretto sistema disponibile............

Ciu ciu

Homer314
22-02-2004, 10:18
....bit torrent ? :oink:

ToysLand
22-02-2004, 22:37
io sto usando overnet mi sembra vada discretamente, sto vedendo tra questo e edonkey quale va meglio, il mulo lo provai dalla versione .030 in giù ma mi pareva più lento rispetto a over/edo