PDA

View Full Version : [EMPOLI] Warcraft III: The Reign Of Chaos & Sprinter Cell


Tensor
14-02-2004, 12:37
CHIUDERE.

IroNLieR
15-02-2004, 01:47
interessato a war3

aleforumista
15-02-2004, 09:22
interessato a splinter
fammi sapere in pvt o in mail

Tensor
15-02-2004, 09:56
avete entrambi PVT.

Tensor
15-02-2004, 13:10
preso contatto in PVT con entrambi. forse concluso, vi tengo aggiornati. up giornaliero! :)

Tensor
17-02-2004, 08:01
up

IroNLieR
17-02-2004, 12:40
perdona il ritardo nel pagamento oggi pomeriggio al massimo eseguo

Tensor
17-02-2004, 12:43
Originariamente inviato da IroNLieR
perdona il ritardo nel pagamento oggi pomeriggio al massimo eseguo
ok ;)

comunico che Sprinter Cell è nuovamente disponibile, aleforumista lascia.

aleforumista
17-02-2004, 13:39
Originariamente inviato da Tensor
ok ;)

comunico che Sprinter Cell è nuovamente disponibile, aleforumista lascia.

non è che lascio
all'ipercoop lo vendono in versione econonomica alla metà del prezzo che ti devo
tutto qui :rolleyes:

Tensor
17-02-2004, 14:00
Originariamente inviato da aleforumista
non è che lascio
all'ipercoop lo vendono in versione econonomica alla metà del prezzo che ti devo
tutto qui :rolleyes:

appunto. non mi interessa. se te hai la convenienza a comprare Sprinter Cell altrove a 10 Euro, lo compri. ma per vendere qui, nessuno ti dice che devi guardare quanto costa nel supermercato del paese, per giunta in offerta.

Quindi ho scritto: lascia, in quanto non lo prendi da me. non mi riguarda..solo potevi evitare di farti mandare i miei dati..odio darli a chi non servono!

ogni altro commento in PVT, tnx ;)

Tensor
18-02-2004, 09:12
up per sprinter

Mr.Jack
18-02-2004, 22:30
war3 presente o venduto?

Tensor
18-02-2004, 23:13
Originariamente inviato da Mr.Jack
war3 presente o venduto?
dovrebbe essere venduto. se cambia qualcosa ti contatto in PVT.

ok?

Tensor
19-02-2004, 09:43
intanto up

Tensor
20-02-2004, 08:55
up per Sprinter

Mr.Jack
20-02-2004, 18:00
ok tienimi informato

Tensor
20-02-2004, 18:23
Originariamente inviato da Mr.Jack
ok tienimi informato
Certo.

Tensor
21-02-2004, 14:47
Ironlier ha i miei dati da quando ha fatto il suo primo post.

ha avuto tutta la settimana per fare il vaglia, ma non lo ha fatto; ho aspettato anche troppo.

Passo quindi a Mr. Jack.

IroNLieR
21-02-2004, 15:19
Ti chiedo pubblicamente scusa ho avuto un sacco di casini bestiali per l'intera settimana. Naturalmente se Mr.Jack sarà più puntuale di me è naturale che sia giusto "passare palla".

Resto interessato nel caso in cui non vada a buon fine la trattativa. Buona Vendita

Tensor
21-02-2004, 15:28
Originariamente inviato da IroNLieR
Ti chiedo pubblicamente scusa ho avuto un sacco di casini bestiali per l'intera settimana. Naturalmente se Mr.Jack sarà più puntuale di me è naturale che sia giusto "passare palla".

Resto interessato nel caso in cui non vada a buon fine la trattativa. Buona Vendita
ok. non mene volere ;) ti faccio sapere subito.

Tensor
21-02-2004, 15:31
Mr. Jack ha letto il PVT ...hai 2 mail.

non mi fate impazzire..lo volete o no questo gioco?

Tensor
21-02-2004, 15:43
WC III venduto a Mr. Jack...speriamo che sia puntuale :oink:

Tensor
22-02-2004, 11:12
up per sprinter

Red_Star
23-02-2004, 17:24
interessato a splinter """"

Tensor
23-02-2004, 19:30
Originariamente inviato da Red_Star
interessato a splinter """"
se lo vuoi..è tuo ;)

Tensor
23-02-2004, 20:14
Mr. Jack mi risponderesti al PVT...non ti posso mandare mail e non so come contattarti..volevo sapere una cosa :p

Tensor
24-02-2004, 09:26
uppiamo

Red_Star
24-02-2004, 15:06
ok lo prendo ci mettiamo d'accordo in pvt

Mr.Jack
25-02-2004, 23:35
scusa per warcraft 3 ma devo lasciare , spero che tu comprenda.... non è stata neanche colpa mia .... :(

Tensor
26-02-2004, 14:58
Ironlier hai un PVT. Se lo vuoi è tuo; mi riferisco a WC III

Mr. Jack, non commento nemmeno.


up per WCIII in attesa di Ironlier;

se interessa qualcun altro si accodi pure.