View Full Version : bloccato con ZOE 2......
chi mi puo' dire come sconfiggere il secondo robot??non riesco mai a fargli un graffio.........
ciao
nessuno ha mai giocato a questo gioco?:rolleyes:
Originariamente inviato da ztop
nessuno ha mai giocato a questo gioco?:rolleyes:
Io ce l'ho ma sono bloccato al primo scontro con viola (c'ho cmq giocato pochissimo!).
Ad ogni modo prova su gamefaqs dovresti trovare delle info.
ciao
Originariamente inviato da ztop
mi dai il link??
grazie
Clicca qui (http://www.gamefaqs.com/) e buona ricerca :)
...qual'e' il secondo robot che adesso non ricordo?
Il primo incontro con viola e' infame...bisogna legnarla con le sprangone enormi che trovi li intorno (spero di ricordarmi bene almeno questa) :)
quello è proprio il secondo mostro.......
ho fatto come dici tu e prendendolo a bastonate l'ho fregato:)
squall84
15-02-2004, 23:10
io sono arrivato al mostro finale che xò è abbastanza difficile da battere.....e poi continua a ricaricarsi....nessuno che magari ha qualche consiglio anche x me??:stordita:
:)
squall...e' una questione di riflessi :) ... devi cercare di evitare i colpi speciali di anubis, poi teletrasportarti vicino a lui e tirargli qualche mazzata (non toppe altrimenti reagisce)...ci vuole tempo ma alla fine lo si batte senza grossi problemi.
Visto che ho intenzione di provare questo gioco (ne parlano bene in molti), me lo date un breve giudizio? Thx!
nonostante il nostro buon moderatore Yamaz non lo reputi un gran gioco... :D :) ..personalmente lo ritengo imperdibile per gli amanti delle serie animate japponesi con robottoni.
Grafica in cel-shading curatissima, colonna sonora eccellente, frenesia allo stato puro (spero che la vesrione pal non sia solo a 50Hz...perderebbe parecchio) e filmati di intermezzo a cartone animato.
Nonostante alcuni sostengano che sia poco longevo (lo si completa in qualche ora) il fatto di poterci rigiocare per sbloccare missioni su missioni e power ups lo rende, a mio avviso decisamente intrigante... :)
squall84
17-02-2004, 14:08
Originariamente inviato da Elysium
squall...e' una questione di riflessi :) ... devi cercare di evitare i colpi speciali di anubis, poi teletrasportarti vicino a lui e tirargli qualche mazzata (non toppe altrimenti reagisce)...ci vuole tempo ma alla fine lo si batte senza grossi problemi.
i colpi riesco a schivarli quasi tutti con lo zero-shift e anche a teletrasportarmi vicino a lui....allora ho capito,il problema è che mi fermo troppo a mazzolarlo e lui reagisce come dici tu....mi armerò di pazienza allora :D
intanto grazie elysium ;)
squall84
17-02-2004, 14:10
Originariamente inviato da Elysium
nonostante il nostro buon moderatore Yamaz non lo reputi un gran gioco... :D :) ..personalmente lo ritengo imperdibile per gli amanti delle serie animate japponesi con robottoni.
Grafica in cel-shading curatissima, colonna sonora eccellente, frenesia allo stato puro (spero che la vesrione pal non sia solo a 50Hz...perderebbe parecchio) e filmati di intermezzo a cartone animato.
Nonostante alcuni sostengano che sia poco longevo (lo si completa in qualche ora) il fatto di poterci rigiocare per sbloccare missioni su missioni e power ups lo rende, a mio avviso decisamente intrigante... :)
sono totalmente d'accordo con te!io per primo inizialmente ero un pò scettico sul enere e sul gioco in generale ma dopo averci iniziato a giocare mi è piaciuto moltissimo....imperdibile secondo me...e poi la grafica è molto bella e curata nei dettagli (come ha già detto elysium :D )
:)
Mi avete convinto, presto sarà parte della mia collezione :)
squall84
17-02-2004, 22:11
Originariamente inviato da Ikozzo
Mi avete convinto, presto sarà parte della mia collezione :)
ottima scelta :)
io invece mi sà che dovrò giocare al primo capitolo xè ho fatto prima il secondo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.