PDA

View Full Version : bloccato con ZOE 2......

ztop
14-02-2004, 11:53
chi mi puo' dire come sconfiggere il secondo robot??non riesco mai a fargli un graffio.........
ciao

ztop
14-02-2004, 12:31
:cry:

ztop
14-02-2004, 14:14
nessuno ha mai giocato a questo gioco?:rolleyes:

mdc
14-02-2004, 15:27
Originariamente inviato da ztop
nessuno ha mai giocato a questo gioco?:rolleyes:

Io ce l'ho ma sono bloccato al primo scontro con viola (c'ho cmq giocato pochissimo!).

Ad ogni modo prova su gamefaqs dovresti trovare delle info.
ciao

ztop
14-02-2004, 16:38
mi dai il link??
grazie

Ikozzo
14-02-2004, 19:42
Originariamente inviato da ztop
mi dai il link??
grazie

Clicca qui (http://www.gamefaqs.com/) e buona ricerca :)

ztop
14-02-2004, 19:58
1000 grazie

Elysium
15-02-2004, 20:19
...qual'e' il secondo robot che adesso non ricordo?
Il primo incontro con viola e' infame...bisogna legnarla con le sprangone enormi che trovi li intorno (spero di ricordarmi bene almeno questa) :)

ztop
15-02-2004, 21:37
quello è proprio il secondo mostro.......
ho fatto come dici tu e prendendolo a bastonate l'ho fregato:)

squall84
15-02-2004, 23:10
io sono arrivato al mostro finale che xò è abbastanza difficile da battere.....e poi continua a ricaricarsi....nessuno che magari ha qualche consiglio anche x me??:stordita:

:)

Elysium
16-02-2004, 11:47
squall...e' una questione di riflessi :) ... devi cercare di evitare i colpi speciali di anubis, poi teletrasportarti vicino a lui e tirargli qualche mazzata (non toppe altrimenti reagisce)...ci vuole tempo ma alla fine lo si batte senza grossi problemi.

Ikozzo
16-02-2004, 12:33
Visto che ho intenzione di provare questo gioco (ne parlano bene in molti), me lo date un breve giudizio? Thx!

Elysium
16-02-2004, 13:09
nonostante il nostro buon moderatore Yamaz non lo reputi un gran gioco... :D :) ..personalmente lo ritengo imperdibile per gli amanti delle serie animate japponesi con robottoni.
Grafica in cel-shading curatissima, colonna sonora eccellente, frenesia allo stato puro (spero che la vesrione pal non sia solo a 50Hz...perderebbe parecchio) e filmati di intermezzo a cartone animato.
Nonostante alcuni sostengano che sia poco longevo (lo si completa in qualche ora) il fatto di poterci rigiocare per sbloccare missioni su missioni e power ups lo rende, a mio avviso decisamente intrigante... :)

squall84
17-02-2004, 14:08
Originariamente inviato da Elysium
squall...e' una questione di riflessi :) ... devi cercare di evitare i colpi speciali di anubis, poi teletrasportarti vicino a lui e tirargli qualche mazzata (non toppe altrimenti reagisce)...ci vuole tempo ma alla fine lo si batte senza grossi problemi.

i colpi riesco a schivarli quasi tutti con lo zero-shift e anche a teletrasportarmi vicino a lui....allora ho capito,il problema è che mi fermo troppo a mazzolarlo e lui reagisce come dici tu....mi armerò di pazienza allora :D

intanto grazie elysium ;)

squall84
17-02-2004, 14:10
Originariamente inviato da Elysium
nonostante il nostro buon moderatore Yamaz non lo reputi un gran gioco... :D :) ..personalmente lo ritengo imperdibile per gli amanti delle serie animate japponesi con robottoni.
Grafica in cel-shading curatissima, colonna sonora eccellente, frenesia allo stato puro (spero che la vesrione pal non sia solo a 50Hz...perderebbe parecchio) e filmati di intermezzo a cartone animato.
Nonostante alcuni sostengano che sia poco longevo (lo si completa in qualche ora) il fatto di poterci rigiocare per sbloccare missioni su missioni e power ups lo rende, a mio avviso decisamente intrigante... :)

sono totalmente d'accordo con te!io per primo inizialmente ero un pò scettico sul enere e sul gioco in generale ma dopo averci iniziato a giocare mi è piaciuto moltissimo....imperdibile secondo me...e poi la grafica è molto bella e curata nei dettagli (come ha già detto elysium :D )

:)

Ikozzo
17-02-2004, 21:50
Mi avete convinto, presto sarà parte della mia collezione :)

squall84
17-02-2004, 22:11
Originariamente inviato da Ikozzo
Mi avete convinto, presto sarà parte della mia collezione :)

ottima scelta :)

io invece mi sà che dovrò giocare al primo capitolo xè ho fatto prima il secondo :D