PDA

View Full Version : arrivato ASUS M6740NWP

alessio736
14-02-2004, 11:04
15,4” TFT (WXGA) / Pentium M 1.6GHz / ATI Mobility Radeon Pro 9600 64MB DDR / RAM 512(256x2)MB DDR / 60GB HDD / DVD-RW / Gigabit LAN / Wireless LAN / WinXP Pro

2 ANNI DI GARANZIA (P.IVA)

Monitor: 9;
Silenziosità:9;
Design:8;
Audio:10 ---- 4 casse surround;
Materiali:9;
Tastiera:7,5 non cede ma è un po plasticosa;
Batteria: ancora non so;

anticipando le domande:
con adesivo centrino
con scheda wireless
nessun bad pixel

volevo prendere la versione non wide, ma adesso
non me ne pento affatto.

Per chi diceva che Asus fà schifo!

;)

vinpi80
14-02-2004, 11:54
quanto lo hai pagato ?
hai problemi con il monitor 16/10 per i programmi ?
confrontoo con p4?

digital_brain
14-02-2004, 12:38
4 casse surround???:eek: Ma ce l'ha pure l'm6842???

surfgear
14-02-2004, 12:39
Originariamente inviato da alessio736
15,4” TFT (WXGA) / Pentium M 1.6GHz / ATI Mobility Radeon Pro 9600 64MB DDR / RAM 512(256x2)MB DDR / 60GB HDD / DVD-RW / Gigabit LAN / Wireless LAN / WinXP Pro

anticipando le domande:
con adesivo centrino
con scheda wireless
nessun bad pixel

non me ne pento affatto.

;)

il monitor e il nuovo isp "ha il video lucido da spento

foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessio736
14-02-2004, 12:41
Originariamente inviato da vinpi80
quanto lo hai pagato ?
hai problemi con il monitor 16/10 per i programmi ?
confrontoo con p4?

1) penso intorno ai 2000, non so di preciso perchè l'ho acquistato insieme ad altri 2 notebook e altra hardware;
2) per adesso nessuno, anzi è molto comodo avere spazio laterale per toolbar e palette, lo consiglio vivamente.
3) che senso ha prendere un p4, hai bisogno realmente di tutta questa potenza?
Io, pur utlizzandolo sempre attaccato alla rete elettrica, l'ho preferito per silenziosità e calore e per l'architettura in generale.
Se lavoravo bene con un p3 1,133 figuriamoci con un centrino 1,6!

alessio736
14-02-2004, 12:52
Originariamente inviato da digital_brain
4 casse surround???:eek: Ma ce l'ha pure l'm6842???

no, solo la versione wide
due sullo schermo e due alla fine della tastiera

alessio736
14-02-2004, 12:59
Originariamente inviato da surfgear
il monitor e il nuovo isp "ha il video lucido da spento

foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IPS ACE VIEW lo mettono solo sul 5970 e 5831
non centrino

lo schermo è buono sia come luminosità che come angolo di visuale.
Ripeto non volevo un wide!
Sono stato costretto a prenderlo per fretta, visto che la serie m68 arriverà forse solo dopo il 24.
Utilizzandolo anche solo per poche ore non ne fareste + a meno!!!!!
W il wide!

zerokalc
14-02-2004, 13:28
grande... anche io l'ho ordinato... chissà quanto ci mette ad arrivare... a te quanto ci ha messo?

Lo usi solo per lavoro o anche ci giochicchi sopra?
Cacchio, non ci avevo pensato che lo schermo wide potesse dare problemi... io avreio intenzione di metterci sopra anche qualche giochino... secondo te mi darà problemi?

alessio736
14-02-2004, 13:40
Originariamente inviato da zerokalc
grande... anche io l'ho ordinato... chissà quanto ci mette ad arrivare... a te quanto ci ha messo?

Lo usi solo per lavoro o anche ci giochicchi sopra?
Cacchio, non ci avevo pensato che lo schermo wide potesse dare problemi... io avreio intenzione di metterci sopra anche qualche giochino... secondo te mi darà problemi?

2 gg, l'ho acquistato da un amico negoziante

non ci gioco, mi spiace.

zerokalc
14-02-2004, 13:45
ok... speriamo ci metta poco ad arrivare anche il mio!!!

Boogie
14-02-2004, 15:55
Grazie delle info.

alesd
14-02-2004, 17:26
MA QUESTO MODELLO COME L'M68 CHE USCIRà....NEL SITO DELLA ASUS DICE CHE MONTANO UNA RADEON 9600 NORMALE E NON PRO!!!! QUINDI LE PRESTAZIONI SONO MINORI!!!.

dogo78
14-02-2004, 17:51
Beh la macchina asus sembra essersi sbloccata...............2 m6 nell'arco di 48 ore...............!!!!!

Simontrek
alessio

Complimenti per la bestia che hai acquistato...................adesso vogliamo le foto di questo wide anche se la maggior parte di noi, sembra di aver capito, stia aspettando l'M6842NWH.......................!!!!

DOMANDA: Quale borsa ti hanno recapitato ? quella uguale a giorget1 ?
Hai potuto aderire, nonostante tu acquisti all'ingrosso, all'offerta Asus che, con l'acquisto di un M6 e con soli 50 € in più puoi scegliere tra un Access Point o macchina digitale logitec (vedi www.asus.com) ???

P.s. Il 24 febbraio è la data per il lancio definitivo sul mercato dell'M6842.................Questo risulta anche a me....!!!! Aspettiamo......bah!!!!!

alessio736
14-02-2004, 19:09
Originariamente inviato da dogo78
Beh la macchina asus sembra essersi sbloccata...............2 m6 nell'arco di 48 ore...............!!!!!

Simontrek
alessio

Complimenti per la bestia che hai acquistato...................adesso vogliamo le foto di questo wide anche se la maggior parte di noi, sembra di aver capito, stia aspettando l'M6842NWH.......................!!!!

DOMANDA: Quale borsa ti hanno recapitato ? quella uguale a giorget1 ?
Hai potuto aderire, nonostante tu acquisti all'ingrosso, all'offerta Asus che, con l'acquisto di un M6 e con soli 50 € in più puoi scegliere tra un Access Point o macchina digitale logitec (vedi www.asus.com) ???

P.s. Il 24 febbraio è la data per il lancio definitivo sul mercato dell'M6842.................Questo risulta anche a me....!!!! Aspettiamo......bah!!!!!

macchina digitale logitec era gratis, ma dentro la confezione del note non c'era, sai come funziona la promozione?
xdevo telefonare ad Asus?

La borsa è bellissima di pelle nera molto simile a quella dell'lk8470 c'era anche un mouse ottico-usb.

Boogie
14-02-2004, 21:10
A proposito della promozione, io che mi sono rivolto ad un negozionate, ho dovuto dargli la sveglia... Ho ordinato il notebook la settimana scorsa dicedogli espressamente che aderivo alla promozione del M6822 e ancora ieri non aveva chiamato per informarsi...:rolleyes:

(informarsi dell'access point). Quanto al note mi ha detto che per il 20 ce l'ha in negozio... (mah).

marcolan
14-02-2004, 23:13
Originariamente inviato da alessio736

anticipando le domande:
con adesivo centrino
con scheda wireless
nessun bad pixel

non me ne pento affatto.

;)

Complimenti Alessio!

Allora, visto questi wide che spettacolo?

giorget1
15-02-2004, 00:36
Originariamente inviato da alesd
MA QUESTO MODELLO COME L'M68 CHE USCIRà....NEL SITO DELLA ASUS DICE CHE MONTANO UNA RADEON 9600 NORMALE E NON PRO!!!! QUINDI LE PRESTAZIONI SONO MINORI!!!.

ma pensi che vengano fatti chip differenti??? imho sono tutti uguali poi i costruttori settano a piacere frequenze di core e ram... giusto per farti capire la mia 9600 arriva a 437 di core e 260 mhz di memorie... questo rock solid ovviamente

TorpedoBlu
15-02-2004, 09:42
bisognerebbe informarsi a riguarda...

papulli
15-02-2004, 10:12
Bello sapere che è arrivato un altro M6 (tra l'altro perfettamente funzionante!). Alessio, tu di dove sei? Io non ho notizie dell'arrivo dei 6842, quindi prendo per buona la data indicativa del 24!

alessio736
15-02-2004, 15:00
Originariamente inviato da papulli
Bello sapere che è arrivato un altro M6 (tra l'altro perfettamente funzionante!). Alessio, tu di dove sei? Io non ho notizie dell'arrivo dei 6842, quindi prendo per buona la data indicativa del 24!

foggia

zerokalc
15-02-2004, 19:10
Ma questa promozione dove si trova??? non la trovo nel sito asus... mi date il link preciso?

zerokalc
15-02-2004, 19:18
niente... trovato...

TorpedoBlu
15-02-2004, 20:05
il possessore può postare delle foto?

andkappa
16-02-2004, 07:48
in effetti qualche foto non sarebbe una brutta idea, anzi!

TorpedoBlu
16-02-2004, 08:54
hai fatto dei bench? hai installato xp pro? problematiche coi driver? dai dicci un po' di +

dogo78
16-02-2004, 08:55
Originariamente inviato da Boogie
A proposito della promozione, io che mi sono rivolto ad un negozionate, ho dovuto dargli la sveglia... Ho ordinato il notebook la settimana scorsa dicedogli espressamente che aderivo alla promozione del M6822 e ancora ieri non aveva chiamato per informarsi...:rolleyes:

(informarsi dell'access point). Quanto al note mi ha detto che per il 20 ce l'ha in negozio... (mah).

Io mi sono informato presso il mio grossista. La promozione è vincolata al numero di Macchine Logitec e Access Point presenti nei magazini Asus. Ciò significa che, se la momento della consegna del NB c'è disponibilità di uno dei due prodotti in promozione, dovranno essere consegnati al cliente. Al contrario, sicuramente le scorte sono già terminate e quindi riceveremo il nostro M6 al netto della promozione.

TorpedoBlu
16-02-2004, 08:58
Originariamente inviato da dogo78
Io mi sono informato presso il mio grossista. La promozione è vincolata al numero di Macchine Logitec e Access Point presenti nei magazini Asus. Ciò significa che, se la momento della consegna del NB c'è disponibilità di uno dei due prodotti in promozione, dovranno essere consegnati al cliente. Al contrario, sicuramente le scorte sono già terminate e quindi riceveremo il nostro M6 al netto della promozione.

ma allo stesso prezzo... :muro:

dogo78
16-02-2004, 09:01
Originariamente inviato da TorpedoBlu
ma allo stesso prezzo... :muro:

No. Da quello che ricordo, bisognava aggiungere 49,90 al costo del notebook. Considera per esempio che l'access point Asus costa 119,00 di listino quindi............, comunque, risulta essere un mezzo regalo.

:D

Boogie
16-02-2004, 10:06
Al contrario, sicuramente le scorte sono già terminate e quindi riceveremo il nostro M6 al netto della promozione.

Ciao, io sarei speranzoso visto che di Asus serie M6 ne sono stati consegnati pochi.. e tutti dobbiamo aspettare perchè non sono immediatamente disponibili. I:bimbo:

Una chicca di oggi... Volevo proprio notizie in merito dell'Access-Point in boundle...
1 ora (dico 1 ora) di attesa al call-center Asus e poi ho chiuso la telefonata.
La cosa sorprendente è che molte altre aziende (oltre ad avere il num. verde....) ti dicono "richiami più tardi" e già all'esordio ti dicono che il tempo di attesa è, per esempio, 5min... 10 min.. Quindi una persona si regola di conseguenza.
Asus no. Asus ti dice sempre che il tempo stimato di attesa è un minuto... anche quando passa un'ora... :rolleyes:

digital_brain
16-02-2004, 12:43
Ciao, io sarei speranzoso visto che di Asus serie M6 ne sono stati consegnati pochi.. e tutti dobbiamo aspettare perchè non sono immediatamente disponibili. I:bimbo:

Una chicca di oggi... Volevo proprio notizie in merito dell'Access-Point in boundle...
1 ora (dico 1 ora) di attesa al call-center Asus e poi ho chiuso la telefonata.
La cosa sorprendente è che molte altre aziende (oltre ad avere il num. verde....) ti dicono "richiami più tardi" e già all'esordio ti dicono che il tempo di attesa è, per esempio, 5min... 10 min.. Quindi una persona si regola di conseguenza.
Asus no. Asus ti dice sempre che il tempo stimato di attesa è un minuto... anche quando passa un'ora... :rolleyes:

Quoto,è proprio questo che mi scoraggia e mi fa pensare se aquistare asus o meno.
A un mio amico si è guastato il portatile e non riesce a mettersi in contatto con l'assistenza da una settimana.
Ma perchè non ci mobilitiamo per farglielo notare...minacciamoli di pubblicità contro i loro prodotti e la loro assistenza..facciamo qualcosa perchè mi sembra assurdo an comportamento tale da una multinazionale!!!

alessio736
16-02-2004, 16:14
Originariamente inviato da digital_brain
Quoto,è proprio questo che mi scoraggia e mi fa pensare se aquistare asus o meno.
A un mio amico si è guastato il portatile e non riesce a mettersi in contatto con l'assistenza da una settimana.
Ma perchè non ci mobilitiamo per farglielo notare...minacciamoli di pubblicità contro i loro prodotti e la loro assistenza..facciamo qualcosa perchè mi sembra assurdo an comportamento tale da una multinazionale!!!

io ho mandato un fax e una mail di protesta, se inviate mail scrivete in cc a asus america

zerokalc
16-02-2004, 17:21
Alessio, una cosa, la velocità dell'hd quant'è??

Boogie
16-02-2004, 20:40
oggi pomeriggio è andata meglio..

alla prima chiamata, il messaggio registrato mi ha detto che ero terzo in lista e il tempo stimato era 12 minuti.. Bhè, sempre meglio del solito minuto che viene ripetuto noiosamente anche quando passa un'ora... Cmq ho messo giù.

Ho riprovato verso le 5.... In lista di attesa ero il 5°.. un minuto di attesa... ne passano 5, chiudo la telefonata.

Alle 5:50 p.m. ho riprovato: la voce registrata non mi diceva più che dovevo aspettare un minuto... ma ripeteva continuamente che ero alla posizione 5....
D'altra parte alle 6 smettono di lavorare, forse non vogliono illuderti...

Speriamo per domani.

digital_brain
16-02-2004, 21:30
oggi pomeriggio è andata meglio..

alla prima chiamata, il messaggio registrato mi ha detto che ero terzo in lista e il tempo stimato era 12 minuti.. Bhè, sempre meglio del solito minuto che viene ripetuto noiosamente anche quando passa un'ora... Cmq ho messo giù.

Ho riprovato verso le 5.... In lista di attesa ero il 5°.. un minuto di attesa... ne passano 5, chiudo la telefonata.

Alle 5:50 p.m. ho riprovato: la voce registrata non mi diceva più che dovevo aspettare un minuto... ma ripeteva continuamente che ero alla posizione 5....
D'altra parte alle 6 smettono di lavorare, forse non vogliono illuderti...

Speriamo per domani.

Ma è inpensabile...:muro: :muro:
Se io mi compro l'm6 e ci spendo tutti i miei risparmi,posso stare col tormento che se avessi il minimo problema non posso assolutamente contare sull'assistenza???E' veramente grave...bisogna fare qualcosa...che assumano più call centers..è una vergona per il loro nome...
:muro: :muro: