View Full Version : (Roma) Cerco monitor 17pollici
come da titolo, crt.
Preferisco a mano
Daniele
Originariamente inviato da DT854
come da titolo, crt.
Preferisco a mano
Daniele
up
Solo 17? oppure andrebbe bene anche un 19?
Originariamente inviato da Okrim
Solo 17? oppure andrebbe bene anche un 19?
cos'hai esattamente?
mi interessa
Ciao,Daniele
Samsung 957p (19 pollicioni), vendo causa passaggio ad lcd!
età?garanzia?link?€?
Daniele
L'ho comprato nel maggio del 2003, la garanzia dovrebbe essere di 3 anni, il link del prodotto è questo (http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@1845538969.1077024761@@@@&BV_EngineID=ccccadckjmiklddcfekcefedffgdfmi.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fcomputers+%26+related+products%2fmonitor%2fCDT&prodID=AQ19MS9U%2fEDC_B2C)
Mi scuso se non ti ho risposto subito, ora sono fuorui città per lavoro ma appena torno (domani sera) ti darò informazioni più dettagliate! 110€ e passa la paura!
L'ho comprato nel maggio del 2003, la garanzia dovrebbe essere di 3 anni, il link del prodotto è questo (http://www.samsung-italia.com/cgi-bin/sei/product/product_detail.jsp?BV_SessionID=@@@@1845538969.1077024761@@@@&BV_EngineID=ccccadckjmiklddcfekcefedffgdfmi.0&categoryPath=%2fConsumer+Products%2fcomputers+%26+related+products%2fmonitor%2fCDT&prodID=AQ19MS9U%2fEDC_B2C)
Mi scuso se non ti ho risposto subito, ora sono fuorui città per lavoro ma appena torno (domani sera) ti darò informazioni più dettagliate! 110€ e passa la paura!
sono interessatissimo.
Passami il tuo nr. in privat che ti chiamo.
Ciao,Daniele
Samsung 957p (19 pollicioni), vendo causa passaggio ad lcd!
novità?
te lo prendo sicuro...
daniele
up
nessuno che si toglie un 17pollici e passa a lcd?:confused:
Ciao,Daniele
Il monitor se lo è preso un mio amico, mi spiace (a gli amici è difficile di re di no, purtroppo)
Il monitor se lo è preso un mio amico, mi spiace (agli amici è difficile di re di no, purtroppo)
no problem;)
Ciao,Daniele
PS.UP!!!!
LG FLATRON 795FT plus 17''
4 uscite USB sul retro!Supernitido e contrastato, regolazioni e taratura colore/luminosità ecc. con tasti a sfioramento frontali.
no garanzia!! ma tranquillo che è perfetto!
ehi però gli lcd costano:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.