View Full Version : NAPOLETANIIIIIIIIIIIII AIUTOOOOOO
Allora ascoltatemi bene...ho bisogno di un favore grossissimo dai uaglioni di Napoli del forum.Lunedi' 16 Febbraio sarà disponibile nell' Ipercoop del centro commerciale le Porte di Napoli,il nuovissimo lettore divx Amstrad 3016 a 99.00 euro.Io non posso andarci perchè ho la 147 dal meccanico...se qualcuno ci va a prenderlo sarebbe cosi' pio da prenderne uno anche per me?Ovviamente pagherei per il disturbo.Ragazzi è davvero importante...aiutatemi...:)
belleville
14-02-2004, 10:36
lo voglio anch'io!!!!:eek:
Dov'è esattamente questo centro commerciale?come ci si arriva?c'è un numero di telefono per chiedere se effettivamente c'è disponibilità(sai,anche nel centro commerciale vicino casa mia doveva esserci un lettore in offerta ma non è praticamente mai arrivato)?
Ciao!
:)
dovrebbe essere ad Afragola...di preciso non so...
tu potresti andarci lunedi'?
belleville
14-02-2004, 23:57
Originariamente inviato da Alfa147
dovrebbe essere ad Afragola...di preciso non so...
tu potresti andarci lunedi'?
mi spiace, ho risolto in altro modo:al centro commerciale di Formia c'è un lettore divx gold 100 plus (o qcsa del genere) in offerta a 89€ ma solo su prenotazione(l'ho scoperto oggi che pur non essendo disponibile in negozio lo si poteva prenotare)e così mi sono messa in lista.Spero sia un buon affare e cmq il prezzo è basso e ne ho letto abbastanza bene(non tenendo conto poi del fatto che lo compro praticamente sotto casa mentre per me arrivare ad Afragola era un bel problema,non ci sono mai stata).Dovrebbe arrivare martedì.
In bocca al lupo per la tua caccia all'amstrad!:)
..::M::..
15-02-2004, 00:27
Napoletani? Dove? :ops:
maxithron
15-02-2004, 00:33
Originariamente inviato da ..::M::..
Napoletani? Dove? :ops:
a rischio di sembrarti stupido ma questa non l'ho capita....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.