PDA

View Full Version : Il Driverone di WinME

Plextor
14-02-2004, 09:38
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo DRIVERONE per sistemi operativi WinME?

Il mio computer ha problemi col file VMOUSE.VXD (o una cosa del genere), chi mi sa dire dove posso scaricare il famoso DRIVERONE per risolvere tale problema?

VegetaSSJ5
14-02-2004, 10:53
ma che cos'č questo driverone?? un pacchetto di drivers che comprende tutti i drivers rilasciati in tutta la loro storia??

Mr.Parker
14-02-2004, 11:01
Originariamente inviato da Plextor
Il mio computer ha problemi col file VMOUSE.VXD (o una cosa del genere), chi mi sa dire dove posso scaricare il famoso DRIVERONE per risolvere tale problema?

WinMe, come anche Win98, ha un bug di installazione: cioč praticamente l'installer si "scorda" alcuni file durante l'installazione di Win, lasciando al solo file VMM32.VXD il compito di controllare moltissime funzioni.

Tale file č messo in sostituzione dei driver dinamici (vxd) che controllano svariate funzioni di windows, dai protocolli di rete (internet compreso) al corretto funzionamento del mouse o delle porte COM.....

I files "dimenticati" in questione sono i seguenti:

CONFIGMG.VXD
NTKERN.VXD
VMOUSE.VXD
VDMAD.VXD
VCOMM.VXD
VDD.VXD
VFLATD.VXD

(li trovi tutti nel base_19.cab) del disco di installazione di Win ME.. e vanno copiati in cartella c:\windows\system\vmm32.

;)

Plextor
18-02-2004, 09:18
grazie